Link pagina iniziale Planet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    planet

    Possiamo sistemare questo pezzo? Da a chi entra l'idea di un forum totalmente abbandonato.
    "Enciclopedia dei Deck" porta a delle liste del 2016.
    Il pezzetto delle news ha la banned di Giugno 2017...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Lo faccio presente allo Staff competente.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 15/5/2018, 19:26) 
    planet

    Possiamo sistemare questo pezzo? Da a chi entra l'idea di un forum totalmente abbandonato.
    "Enciclopedia dei Deck" porta a delle liste del 2016.
    Il pezzetto delle news ha la banned di Giugno 2017...

    Innanzitutto, mi scuso a nome dello staff del Planets per i disguidi che avete sopportato fino a stamane.

    Il pulsante dell'Enciclopedia dei Deck doveva correttamente riportare la lista di Settembre 2017 (l'ultima attualmente disponibile, nessuno di noi ha voglia/tempo/possibilità/competenza necessaria a cimentarsi nel progetto - si accettano volontari, in tal caso aprite un topic in Centro Abusi)...solo che al tempo il sito non mi aveva registrato l'aggiornamento tasti e mi stia accorgendo dell'errore soltanto adesso. Un fatto non giustificabile per carità, ma è giusto mettere le cose in chiaro.

    Ho anche aggiornato la Newsboard...non viene toccata spesso perchè è difficile da modificare (solo una cerchia ristretta di utenti può fare ciò - in altre parole, gli Amministratori), ed a tal fine l'idea di una soluzione più veloce e flessibile è sul tavolo già da tempo. Sfortunatamente, la sua implementazione presenta diversi problemi non da poco, l'abbiamo per questo motivo messo in pausa in attesa di condizioni più favorevoli. Ora potrebbe essere la volta buona, chissà.
     
    Top
    .
2 replies since 15/5/2018, 18:26   82 views
  Share  
.