Venom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline

    V E N O M

    Venom è un film di genere azione, horror, thriller, fantascienza del 2018, diretto da Ruben Fleischer, con Tom Hardy e Michelle Williams. Uscita al cinema il 04 ottobre 2018. Distribuito da Warner Bros..

    poster-pelicula-venom-tom-hardy-640x948



    DATA USCITA: 04 ottobre 2018
    GENERE: Azione, Horror, Thriller, Fantascienza
    ANNO: 2018
    REGIA: Ruben Fleischer
    ATTORI: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze, Sam Medina
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
    TRAMA VENOM:
    Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall'attore candidato all'Oscar® Tom Hardy.

    IL CAST DI VENOM:
    REGIA: Ruben Fleischer
    SCENEGGIATURA: Jeff Pinkner
    FOTOGRAFIA: Matthew Libatique
    PRODUZIONE: Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Sony Pictures Entertainment

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Viene veramente definito un film horror... Wow
    Avviso a tutti non vedete il trailer del film se non volete spoilerarvi metà film non scherzo.

    Tutto sommato è il terzo film per cui ho hype e che DEVO vedere adoro il personaggio di Venom e solo Dio sapeva se non aveva bisogno di un riadattamento dopo Spider-Man 3 di Raimi.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    non so se posso farlo, ma in teoria non e un doppio post quindi torno a parlare del film dopo anche l'ultimo trailer mostrato.

    allora che dire dopo l'ultimo si spera trailer SONY ASCOLTAMI UN ALTRO TRAILER E CI RISPARMI I SOLDI DEL BIGLIETTO.
    sono sincero io sono un grande fan del personaggio e dalle impostazioni del trailer sembra che vogliano rifarsi al ciclo protettore letale, che sarebbe quello in cui consacrano il personaggio da villain a anti-eroe se non mi sbaglio... di cui ho qualche albo a casa.

    ci hanno mostrato il villain... anche se credo che ce ne sarà più di uno che a sorpresa il che mi piace come idea di non inserire subito il diciamo villain principale per poi creare un crescendo nel sequel(sempre ammesso che gl'incassi siano buoni hanno già annunciato un film su kraven e mysterio che sony sappia che se venom floppa andrà a tutto a donne di facili costumi)

    detto questo il film mi ha messo tanta hype perche vuoi che sia un mio pg preferito e che ho sempre voluto vederlo sul grande schermo e poi voglio vedere come non lo collegheranno a spiderman. che ci sara tom holland, ma comparira solo come peter parker e avviso e scollegato dal MCU questo film.

    però non e tutto rose e fiori. Due cose fanno storcere il naso e anche parecchio. il doppiaggio di eddie madonna e inascoltabile la voce italiana e si sono abituato a vedere il film in italiano, spero che essendo un trailer e che il film uscirà tra due mesi sia solo provvisorio.
    la seconda bhe e la battuta finale del secondo trailer che confonde e basta sui toni che sarà il film se piu dark o altro.


    per il resto questa e stata la mia analisi del trailer e delle mie considerazioni non richieste. credo che ne riparlerò mo che il film uscirà.

    Edited by drake s - 29/8/2018, 01:31
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    metti sotto spoiler magari se dici robe
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Argòn @ 29/8/2018, 01:24) 
    metti sotto spoiler magari se dici robe

    non mi sembra di aver spoilerato visto che sono cose che si vedono nel trailer, pero l'ho fatto chiedo scusa la prossima volta metto tutto sotto spoiler.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    c'è sempre il tasto modifica =,)

    sisi nessun problema, ma io i trailer salvo poche volte manco li guardo....
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    modificato spero che così vada meglio
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    domani esce il film in quanti sono curiosi di vederlo e a chi non frega nulla?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Lo vedrò, ma in futuro
     
    Top
    .
  10. L'Onesto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Andrò a vederlo al cinema mi sa
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    io andrò a vederlo al cinema sono curioso so anche che parliamo di un film di supereroi quindi film adatti a prendere il cervello e spegnerlo per quell'oretta e il personaggio di Venom e sempre uno dei miei preferiti
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Chissene frega lo prendo a 3 euro quando esce in dvd. Il film di un cattivo senza il buono non ha senso.
     
    Top
    .
  13. L'Onesto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itachi* @ 3/10/2018, 17:05) 
    Il film di un cattivo senza il buono non ha senso.

    Direi finalmente invece, e poi ci sta Tom Hardy
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dipende sempre da quanto è fatta bene la storia. Io vivo di Marvel comics e so per certo che un lato fondamentale di venom sta nel rapporto morboso che ha verso Parker... in un paio di occasioni si è rifiutato di ucciderlo per il semplice fatto che Parker è stato il suo primo ospite e lui ha una sorta di predilezione nei suoi confronti. Ma il film sul "cattivone" venom ci sta come idea
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 3/10/2018, 17:05) 
    Il film di un cattivo senza il buono non ha senso.

    in verità piu o meno no su venom ha senso eccome si le sue origini sono legate a spiderman, ma nel corso degl'anni spesso e stato legato anche a storie fumettistiche a se senza di lui, poi ci sono un botto di sfaccettature su venom non e definito proprio cattivo più un antieroe in un fumetto durante lo scontro con spiderman blocco lo scontro perche un bambino o una donna non ricordo stava affogando. poi se sono intelligenti e vero venom puo essere il cattivo, ma verra affiancato da un nemico peggiore.

    di lui chi conosce i fumetti sa di ci sto parlando
     
    Top
    .
30 replies since 26/4/2018, 21:41   425 views
  Share  
.