Sky Striker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabri-182
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ci metterei solo metalfoes fusion con due goods e i diabolos per td e per chiudere più velocemente
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 20/4/2018, 01:11) 
    Ah, pensavo si giocasse assieme ad un engine dark più consistente :')

    Comunque visto che la build con Invoked è balzata, come lo giochereste voi,puro o con qualche altro engine?

    Ho visto anche versioni che mainano 2 Juragedo oltre a 2 Diabolos + Foolish ( che manda anche Rei ), metto in spoiler una che ho visto in "The Organizazion OCG Weekly" :

    MONSTER CARDS (14):
    3 Maxx “C”
    2 Juragedo
    3 Strikeblade Valkyrie Rei
    2 Darkest Diabolos, Lord of the Lair
    2 Ash Blossom & Joyous Spring
    2 Ghost Reaper & Winter Cherries
    SPELL CARDS (23):
    1 Foolish Burial
    3 Strikeblade Ignition: Engage
    2 Strikeblade Maneuver: Afterburner
    1 Strikeblade Maneuver: Jamming Wave
    1 Reinforcement of the Army
    3 Upstart Goblin
    1 Harpie’s Feather Duster
    2 Strikeblade Battlegear: Widow Anchor
    3 Strikeblade Battlegear: Hornet Bit
    3 Called by the Grave
    1 Strikeblade Battle System: Multirole
    2 Strikeblade Airspace: Area Zero

    TRAP CARDS (4):
    2 Infinite Transience
    2 Solemn Strike

    EXTRA DECK (15):
    1 Masked HERO Dark Law
    3 Strikeblade Valkyrie Kagari
    3 Strikeblade Valkyrie Shizuku
    1 Linkuriboh
    1 Altergeist Hexstia
    1 Troymare Phoenix
    1 Cherubini, Black Angel of the Burning Abyss
    1 Heavymetalfoes Electrumite
    1 Summon Sorceress
    1 Troymare Unicorn
    1 Borreload Dragon



    Altre versioni possono essere:

    - Gouki se esce la Summon Sorcerer,
    - ho visto anche una versione a 60 con Noid, però su quest'ultima non ci metterei la mano sul fuoco sull'efficacia,
    - ABC, ma credo che senza Needle + Summon Sorcerer non sia così forte.
     
    Top
    .
  3. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mazzo in se' senza i link ocg non e' che faccia grandi cose oltre a kagari passo, la forza stava nei vari engine per calare sorceres/needle/invoker per chiudere. Ora come ora da noi la versione migliore e' con diabolos ma fino a che in giro rimane true draco questo mazzo non ne cava le gambe oltre ad avere numerose counter alle spell che una versione pura fa fatica ad arginare.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +68
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robygru @ 20/4/2018, 12:23) 
    il mazzo in se' senza i link ocg non e' che faccia grandi cose oltre a kagari passo, la forza stava nei vari engine per calare sorceres/needle/invoker per chiudere. Ora come ora da noi la versione migliore e' con diabolos ma fino a che in giro rimane true draco questo mazzo non ne cava le gambe oltre ad avere numerose counter alle spell che una versione pura fa fatica ad arginare.

    Td dovrebbe sparire con la banlist (si spera). Tolto quello la pura sarà un t1 sicuramente (con 1 o 2 diabolos di main si parla sempre di pura btw). Non so se hai mai provato la pura ma dire che non faccia grandi cose senza i link ocg è una cazzata. Fa tutto quello che deve fare lo stesso senza, l'unico problema può essere chiudere ma rei e diabolos da soli sono 6k minimo e in generale una volta preso il control è facile portarsi a casa la partita.
    Le carte che fanno male esistono per tutti i mazzi e di sicuro non sarà questo che ne bloccherà la popolarità
     
    Top
    .
  5. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente farà grandi cose, mi son espresso male, volevo intendere che senza i link ocg farà decisamente meno di quello che potrebbe fare
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se riesco porto domani una bozza di lista con diabolos e Lilith e ovviamente juragedo che mi piace assai 🤣 ovviamente Lilith stona, ma mi piace l'idea di poter usare sta carta buona ci provo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Nei giorni scorsi ho testato questa versione TCG, manca però delle power play per fare OTK:

    Brandish


    Monsters [16]:

    3 Ghost Ogre & Snow Rabbit
    2 Juragedo
    3 Strikeblade Valkyrie Rei
    2 Darkest Diabolos, Lord of the Lair
    3 Ash Blossom & Joyous Spring
    3 Ghost Reaper & Winter Cherries

    Spells [24]:

    1 Foolish Burial
    3 Strikeblade Ignition: Engage
    2 Strikeblade Maneuver: Afterburner
    1 Strikeblade Maneuver: Jamming Wave
    1 Reinforcement of the Army
    1 Upstart Goblin
    1 Metalfoes Fusion
    3 Foolish Burial Goods
    2 Strikeblade Battlegear: Widow Anchor
    3 Strikeblade Battlegear: Hornet Bit
    3 Called by the Grave
    1 Strikeblade Battle System: Multirole
    2 Strikeblade Airspace: Area Zero


    EXTRA DECK (15):
    3 Strikeblade Valkyrie Kagari
    3 Strikeblade Valkyrie Shizuku
    1 Linkuriboh
    1 PsyFrameLord Omega
    1 ABC Dragon Buster
    1 Altergeist Hexstia
    1 Knightmare Gryphon
    1 Heavymetalfoes Electrumite
    1 Troymare Unicorn
    1 Borreload Dragon
    1 Dante Traveler Of The Burning Abyss


    Al momento è una bozza, senza la combo che porta Chanbara perde tanto.
    Probabilmente ci saranno altri Engine da giocare, ma al momento non ho avuto molta voglia di pensarci.

    Edited by X-S - 23/4/2018, 20:31
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    sto testando una cosa del genere, ovviamente è molto approssimativa ne adattata a qualsiasi meta, era solo per far vedere che ho messo lilith eh :D e sta pure funzionando. Poi non ho la controprova perchè ho fatto 5 duelli con questa versione e 0 con qualsiasi altra versione
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    Puro >>>>>>>> splashato

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +68
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 24/4/2018, 13:58) 
    Puro >>>>>>>> splashato


    Lista onesta, sto giocando più o meno simile con giusto qualcosa di diverso al posto delle 3 ogre. In un possibile meta senza magician e td non mi fanno impazzire, in mirror non sono un gran che. Pareri tuoi sulle ogre?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    mondo toon ? lo setti e lo spacchi con la terreno ?

    metalfoe fusion?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 24/4/2018, 17:53) 
    mondo toon ? lo setti e lo spacchi con la terreno ?

    metalfoe fusion?

    Non è Mondo Toon, è Foglio Illustrato Toon ( mi sembra sia il nome ita ), searcha se stesso e alla fine il CyD Toon, che lo usi per rubare togliere il mostro avversario in Extra, o nella versione Invoked per evocare Mechaba all'occorrenza.
    Servono per avere le 3 Spell al cimitero, ma presumo lo sapessi già.

    Metalfoes Fusion ha senso con 3 Burial Goods, come rimpiazzo per Upstart, all'occorrenza con le Burial ci andiamo a mettere le magie da addare con Kagari.
    Se la peschi la mangi al cimitero con Area Zero ( carina, credo che in 1x vada bene ) oppure con la Magia Continua.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X-S @ 24/4/2018, 17:58) 
    CITAZIONE (Argòn @ 24/4/2018, 17:53) 
    mondo toon ? lo setti e lo spacchi con la terreno ?

    metalfoe fusion?

    Non è Mondo Toon, è Foglio Illustrato Toon ( mi sembra sia il nome ita ), searcha se stesso e alla fine il CyD Toon, che lo usi per rubare togliere il mostro avversario in Extra, o nella versione Invoked per evocare Mechaba all'occorrenza.

    Io dicevo di sostituire cyber drago toon, con mondo toon, così lo setta e primo guadagna una spell al cimi inoltre lo spacca con la terreno.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 24/4/2018, 18:14) 
    CITAZIONE (X-S @ 24/4/2018, 17:58) 
    Non è Mondo Toon, è Foglio Illustrato Toon ( mi sembra sia il nome ita ), searcha se stesso e alla fine il CyD Toon, che lo usi per rubare togliere il mostro avversario in Extra, o nella versione Invoked per evocare Mechaba all'occorrenza.

    Io dicevo di sostituire cyber drago toon, con mondo toon, così lo setta e primo guadagna una spell al cimi inoltre lo spacca con la terreno.

    Non avevo capito nulla allora :asd:
    Beh, comunque è più comodo CyD secondo me, la terreno non manda al cimitero la Spell se non hai una carta Brandish da aggiungere nelle 3 che guardi.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .

    麗しきブルームーン

    Group
    Bannati x2
    Posts
    2,049
    Reputation
    +200

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 24/4/2018, 18:14) 
    CITAZIONE (X-S @ 24/4/2018, 17:58) 
    Non è Mondo Toon, è Foglio Illustrato Toon ( mi sembra sia il nome ita ), searcha se stesso e alla fine il CyD Toon, che lo usi per rubare togliere il mostro avversario in Extra, o nella versione Invoked per evocare Mechaba all'occorrenza.

    Io dicevo di sostituire cyber drago toon, con mondo toon, così lo setta e primo guadagna una spell al cimi inoltre lo spacca con la terreno.

    Certo, e perdere l'occasione di vincere la partita? C'è un motivo se in ocg giocano il Cydra, che è mille volte meglio, toglie mostri fastidiosi dalla extra link, in caso ti fa un Megafleet da 2400 per attaccare beast. Non si discute sul Cydra, mi dispiace.

    CITAZIONE (X-S @ 24/4/2018, 17:58) 
    CITAZIONE (Argòn @ 24/4/2018, 17:53) 
    mondo toon ? lo setti e lo spacchi con la terreno ?

    metalfoe fusion?

    Non è Mondo Toon, è Foglio Illustrato Toon ( mi sembra sia il nome ita ), searcha se stesso e alla fine il CyD Toon, che lo usi per rubare togliere il mostro avversario in Extra, o nella versione Invoked per evocare Mechaba all'occorrenza.
    Servono per avere le 3 Spell al cimitero, ma presumo lo sapessi già.

    Metalfoes Fusion ha senso con 3 Burial Goods, come rimpiazzo per Upstart, all'occorrenza con le Burial ci andiamo a mettere le magie da addare con Kagari.
    Se la peschi la mangi al cimitero con Area Zero ( carina, credo che in 1x vada bene ) oppure con la Magia Continua.

    Non ha senso giocare 3 Burial, perchè è una carta da 1x, massimo 2x. Una volta che mandi il target che ti serve, è gialla, e serve solo al primo turno per mandarsi 2 spell, e con un eventuale hornet setti per una engage da +1

    CITAZIONE (Fifeggiatore @ 24/4/2018, 15:36) 
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 24/4/2018, 13:58) 
    Puro >>>>>>>> splashato


    Lista onesta, sto giocando più o meno simile con giusto qualcosa di diverso al posto delle 3 ogre. In un possibile meta senza magician e td non mi fanno impazzire, in mirror non sono un gran che. Pareri tuoi sulle ogre?

    Ogre toglie beast/toglie le trap di Altergeist/toglie carte fastidiose. Considera che un meta senza magician imho non ci sarà, magician sarà t2 se uccidono Astrograph mettendolo a 0. Se lo lasciano a 1, sarà un t1 penso.
     
    Top
    .
245 replies since 17/4/2018, 22:29   10562 views
  Share  
.