Sky Striker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous

    Sky Striker - Topic Ufficiale


    In questa discussione potrete parlare di carte tech, decklist e confrontarvi con altri player su questo archetipo.




    Edited by #Fire™ - 10/11/2021, 03:49
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    penso che sarebbe più giusto chiamarli Sky Striker , di solito l'official topic usa sempre i nomi tcg...

    comunque io come mia piccola tech ho provato dimensional fissure, peccato che sia a 1 qui da noi...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    I know, però per ora meglio usare il nome OCG, essendo che da noi non sono ancora usciti.
     
    Top
    .
  4. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come lo state provando? Io ho una lista con invoked che mi sta dando moolte soddisfazioni.
    Il deck è veramente forte e con il link invoked riesce in otk ribaltando quasi qualsiasi field.
    [Non chiedo fix o altro (dato che non è la sezione adatta) la utilizzo solo come base di partenza.]

    Monsters: [10]

    3x Aleister The Invoker
    1x Brandish Maiden Rei
    2x Ash Blossom
    3x Ogre
    1x Spellbook Magician


    Spells: [30]

    3x Meltdown
    2x Brandis Airspace Area Zero
    3x Terraforming
    1x Upstart
    2x spellbook secret
    2x knowledge
    2x invocation
    2x instant fusion(?)/ designator/ cosmic
    2x Brandish mechanism multi roll
    3x brandish start up engage
    3x brandish mecha hornet bit
    1x brandis skill afterburner
    2x brandish mecha widow anchor
    1x brandish skill jamming wave
    1x the book of law


    Extra Deck

    2x Mechaba
    1x Purgatrio
    1x Cocytus
    1x Elysium
    1x Raidjin
    1x Millenium eyes restrict(?)

    3x Kagari
    2x Shizuku
    1/2(?)x Aleister
    1x Linkuriboh(?)
    1x Borreload/Saryuja



    I punti interrogativi sono sul giocare instant che porta millenium che fa da designator, giocata forte che poi porta linkuriboh ma occupa slot di extra che potrei usare per il secondo aleister (che se mi scoppiano il primo alla evocazione almeno riesco a tirarne un secondo).
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Con quali mazzi/archetipi è possibile splashare Brandish?
     
    Top
    .
  6. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 18/4/2018, 01:28) 
    Con quali mazzi/archetipi è possibile splashare Brandish?

    Con qualsiasi cosa, sono lo zoodiac del link format, basta solo la spell che “caga” i token e hai free access anche a isolde in un ipotetico deck hero. Le versione più forti (che fan top in ocg) sono puro, invoked e con lo structure nuovo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ah ottimo, io sapevo solo che è un archetipo che ha peculiarità simili agli Zoodiac (link summon con 1 mostro) e agli Invoked (un solo mostro di main).

    Visto che è praticamente splashabile everywhere, penso che le versioni più giocate usciranno solo con l'affermarsi di un eventuale nuovo meta (con annessa banned); correggetemi se sbaglio.

    Se invece il meta rimane quello di adesso (difficile visto che non usciranno a breve da noi), quale sarebbe la versione più performante?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 18/4/2018, 01:28) 
    Con quali mazzi/archetipi è possibile splashare Brandish?

    Fai conto che Engage, Hornet Bit e quella che spacca i mostri sono usabili in tutti i mazzi praticamente
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +68
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io per ora lo sto provando solo puro. Tralasciando tutto il contorno che è da adattare al meta che sarà, quello che sto provando di più sono i ratio delle spell e i motori/power play.

    Quindi parlando di questo la prima cosa è il pacchetto toon.
    Provato e alla fine tolto, gran boost ma da primo forte solo con engage. Carino da secondo per chimeratech ma senza la terreno o roll non risolve nulla. Vederne 2 in mano fa abbastanza schifo per non parlare del garnet di turno. Vostri pareri?

    Goods+metal fusion
    Mi piace un sacco, fa da upstart e "cerca" qualsiasi spell con kagari se serve. Metal fusion ovviamente non è carina da vedere in mano ma con terreno o roll non diventa per niente un peso, del mostro toon non si può dire lo stesso.

    Terreno
    Ecco questa è la cosa su cui cambio sempre opinione. Ho provato 3 di lei e 3 forming e mi ha fatto schifo il tutto, cioè ok velocizzare le 3 spell al grave ma partire con 2 o più terreno non è un gran che a meno di mano op. Ora sono con 2 terreno e 1 forming e non mi sta dispiacendo, bo c'è tempo per provare alla fine

    Diabolos
    Giusto 1 con annessa sciocca che non é nemmeno malaccio da fare su rei se si parte con hornet.
    Power play troppo golosa da non essere giocata nella versione pura, é un bittone gratis che oltre a fare un -1 aiuta con i danni. Il secondo per ora non l'ho provato sia per spazio sia per ridurre al minimo il brick

    Gli altri ratio
    Tolti i 3x di rei, engage e hornet gli altri sono
    2x anchor (da provare a 3)
    1x jamming
    2x afterburner (da provare a 1)
    1x shark
    1x eagle (mi convince sempre meno)
    2x roll

    Poi va be ci sono anche upstart e rota e quindi rimangano circa 11/12/13 spazi per il contorno.


    Ultima nota per demise che personalmente non l'ho ancora provata ma andrà sicuramente fatto, se magari c'è qualcuno che si è già cimentato cosa ne pensa?
     
    Top
    .
  10. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fifeggiatore @ 18/4/2018, 02:39) 
    Io per ora lo sto provando solo puro. Tralasciando tutto il contorno che è da adattare al meta che sarà, quello che sto provando di più sono i ratio delle spell e i motori/power play.

    Quindi parlando di questo la prima cosa è il pacchetto toon.
    Provato e alla fine tolto, gran boost ma da primo forte solo con engage. Carino da secondo per chimeratech ma senza la terreno o roll non risolve nulla. Vederne 2 in mano fa abbastanza schifo per non parlare del garnet di turno. Vostri pareri?

    Goods+metal fusion
    Mi piace un sacco, fa da upstart e "cerca" qualsiasi spell con kagari se serve. Metal fusion ovviamente non è carina da vedere in mano ma con terreno o roll non diventa per niente un peso, del mostro toon non si può dire lo stesso.

    Terreno
    Ecco questa è la cosa su cui cambio sempre opinione. Ho provato 3 di lei e 3 forming e mi ha fatto schifo il tutto, cioè ok velocizzare le 3 spell al grave ma partire con 2 o più terreno non è un gran che a meno di mano op. Ora sono con 2 terreno e 1 forming e non mi sta dispiacendo, bo c'è tempo per provare alla fine

    Diabolos
    Giusto 1 con annessa sciocca che non é nemmeno malaccio da fare su rei se si parte con hornet.
    Power play troppo golosa da non essere giocata nella versione pura, é un bittone gratis che oltre a fare un -1 aiuta con i danni. Il secondo per ora non l'ho provato sia per spazio sia per ridurre al minimo il brick

    Gli altri ratio
    Tolti i 3x di rei, engage e hornet gli altri sono
    2x anchor (da provare a 3)
    1x jamming
    2x afterburner (da provare a 1)
    1x shark
    1x eagle (mi convince sempre meno)
    2x roll

    Poi va be ci sono anche upstart e rota e quindi rimangano circa 11/12/13 spazi per il contorno.


    Ultima nota per demise che personalmente non l'ho ancora provata ma andrà sicuramente fatto, se magari c'è qualcuno che si è già cimentato cosa ne pensa?

    Puro non l’ho mai provato ma anche io giocherei la metalfusion con foolish dato che l’engine toon mi sa di brick (forse è forte andando secondo in modo da togliere un mostro in extra zone all’oppo con il megaflotta).
    Io le rei ne giocherei 2 con ROTA, dato che comunque c’è pure il loro searcher e la spell che caga token.
    Le spell che spaccano mostro/magia ne giocherei 1 e giocherei i cosmic, le terreno ne giocherei 2 però le forming qua son forti quindi fino a che ne abbiamo 3 ne giocherei 3. Shark forse nella versione pura è carina un 1x ci sta e roll assolutamente in 1x, ne giocavo 2 ma una rimane inutile e spesso neanche ti serve.
    Demise assolutamente no, ti serve usare kagari di primo che poi porta shizuku e ti fa i + o i recovery.
     
    Top
    .
  11. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Data la non uscita del link invoked in un possibile ibrido direi di buttarci almeno il 2x di scapagoat altrimenti non saprei come riuscire a buttare almeno un link che sblocca 2 zone.
    Carina e da provare sarebbe l’aggiunta dei troymare che però va un po’ a minare il fatto che non possono essere usate le spell con mostri in main zone
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io lo giochero' con diabolos, ci sto lavorando sopratutto perché voglio riuscire a mettere pure due Lilith e 5 o 6 trap
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    FLOD non ci darà il link Cryston e nemmeno quello Invoked, in quali altri modi potrà essere buildato il mazzo?

    Nella versione con Diabolos, quali carte del nuovo structure si giocano?
     
    Top
    .
  14. Fabri-182
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo due-tre diabolos
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ah, pensavo si giocasse assieme ad un engine dark più consistente :')

    Comunque visto che la build con Invoked è balzata, come lo giochereste voi,puro o con qualche altro engine?
     
    Top
    .
245 replies since 17/4/2018, 22:29   10562 views
  Share  
.