Problema Cell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    Salve ragazzi da un paio di mesi ho un problema con il mio xiaomi mi5 la batteria non durava nulla e il Cell si spegneva anche con un 30% di carica così ho deciso di cambiare batteria (l'ho comprata da per me su Amazon e fatta montare da un operatore specializzato ) in più ho formattato il Cell rimettendolo alle condizioni di fabbrica . Inizialmente il problema si era "risolto" con la differenza che il Cell si caricava più lentamente (2-3 ore minimo mentre prima solo 1 ora per via del quick charge) ora il cellulare presenta gli stessi problemi di prima ovvero durata della batteria ridicola in più si spegne senza motivo (oggi al 48%) il cellulare fa 2 anni a maggio non ho problemi a cambiarlo ma devo almeno essere sicuro che ne valga la pena dato che se devo spenderci altri soldi piuttosto lo prendo nuovo grazie a tutti quelli che risponderanno ;) (scusate per come è stato scritto il post ma l'ho scritto in fretta e furia :asd:)
     
    Top
    .
  2. Dan!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai provato a vedere quali sono le app che ti consumano maggiormente la batteria? E ci sono processi in background?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    cambia caricabatterie anche
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    Il caricabatterie è il suo originale apparte il powerbank ogni tanto lo carico solo con quello.

    Piu che altro mi sembra strano che si spenga al 40% anche perché dato che lavoro molto lo uso poco il Cell..

    Btw grazie mille di aver risposto :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda sta succedendo anche al mio moto z, ed era capitato anche con unxiaomi Redmi...in questi casi se un reset + cambio di batteria non risolve il problema, io mi farei sostituire il telefono da Amazon se l'hai preso lí.
     
    Top
    .
  6. ¬Jaden»95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensavo succedesse solo con l’iPhone
    Quello di mio fratello 4s ha problema di batteria e sotto il 30% si spegne
    Il mio 5s sta andando su quella direzione.... il problema è secondo me che la carica deve essere corretta e non per esempio caricare tutta la notte...
    E una causa potrebbe essere anche l’eccessivo uso dello smartphone o la connessione 4G o Wi-Fi... il problema si presenta quasi sempre dopo il 2’anno dall’acquisto.
    Il miglior consiglio è cambiare Batteria e CaricaBatterie 😊
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    La batteria l'ho cambiata 1 mese fa :asd: diciamo che purtroppo il Cell lo stresso molto (connessione sempre accesa e app la maggior parte delle volte aperte) il che scaricano velocemente il dispositivo ma non capisco perché si spenga a caso quando vuole lui ahhahaha
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Se si spegne così a caso non è un problema di batteria, ma dei connettori dove si aggancia la batteria.

    Se il problema era che si scaricava troppo velocemente, non vedevi spegnersi il Cell a % di batteria casuali, ma invece vedevi la % che dopo un certo punto inizia a scendere molto velocemente fino allo 0
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    Dite che faccio prima a cambiarlo ? :asd: ne comprerò uno economico stavolta tanto lo uso per social ogni tanto WhatsApp e bona l'unico vero requisito che pretendo è appunto una batteria che funzioni bene
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,667
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Per me si.
    Se punti alla batteria c'è l'Asus Zenfone Max.
    La sua batteria dura un'infinità se paragonato a qualsiasi altro smartphone (d'altronde è fatto apposta per quello)

    Edited by dante46 - 24/1/2018, 14:07
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    Pensavo al redmi5 plus (4000 mah di batteria). Sono partito con un xiaomi mi2s (miglior telefono che abbia mai avuto <3) sono passato al mi5 con coi apparte la batteria mi sono trovato da dio e vorrei rimanere sempre su xiaomi proprio perché mi sono sempre trovato bene
     
    Top
    .
10 replies since 23/1/2018, 18:24   97 views
  Share  
.