Deskbot 004

Dubbio effetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragoblack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve. Allora espongo il dubbio: attacco con deskbot 004 un dinosauro dell avversario, usando la sua abilita mandando deskbot oo5 dal deck al cimitero distruggendo il suo dino. Ma l avversario applica l effetto di mondo perduto e salva illa dinosauro distruggendone un altro dal deck. Cosi facendo psso attivare il secondo effetto di deskbot 004 evocando 005 dal cimitero per distruggere mondo perduto e 001 dalla mano?
     
    Top
    .
  2. ~Flash
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non puoi, per evocare 2 deskbot il mostro avversario deve essere distrutto in battaglia.
    Purtroppo anche i mostri più forti hanno dei difetti :/
     
    Top
    .
  3. Chevalier du Lac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Confermo.
     
    Top
    .
  4. dragoblack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un altro dubbio.
    Attacco con deskbot 004 il suo zero assoluto eroe elementale. Attivo l effetto di deskbot e incremento i suoicapelli punti atk in modo da distruggere zero assoluto. Poi evoco i due deskbot dell altro effetto. Ma l effetto di zero assoluto di distruggere tutti i mostri si attiva prima o dopo aver evocato i due deskbot?
     
    Top
    .
  5. Chevalier du Lac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'effetto di Zero Assoluto e 004 si attivano simultaneamente dato che la distruzione in battaglia di Zero Assoluto è l'innesco di entrambi. L'ordine della catena viene quindi deciso in questo modo:

    1) Effetti obbligatori del giocatore di turno
    2) Effetti obbligatori del giocatore non di turno
    3) Effetti facoltativi del giocatore di turno
    4) Effetti facoltativi del giocatore non di turno

    Dato che Zero ha un effetto obbligatorio, il suo effetto sarà sempre Anello 1, mentre l'effetto facoltativo di 004 sarà Anello 2. Risolvendo, 004 evocherà i mostri e poi Zero distruggerà tutti i tuoi mostri.
     
    Top
    .
  6. dragoblack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto grazie.
    Ma siccome se attivo il suo effetto e l avversario non subira alcun effetto fino alla fine del turno, posso attaccare prima con unla altro mostro per fargli danni? O non posso farlo?
     
    Top
    .
  7. Chevalier du Lac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, non puoi dichiarare un attacco se c'è qualcosa già in corso.
     
    Top
    .
  8. ~Flash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene questa è un'altra domanda, la risposta è sì, puoi infliggere danni prima di usare l'eff di 004 per incrementare i suoi capelli punti d'attacco
     
    Top
    .
  9. Chevalier du Lac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora se la domanda è quella, non funziona come hai detto tu. Gli effetti che si attivano durante il calcolo dei danni devono essere attivati prima che si decida quale mostro viene distrutto in battaglia e il danno da combattimento da infliggere.
     
    Top
    .
  10. ~Flash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragoblack @ 30/12/2017, 23:07) 
    Ok perfetto grazie.
    Ma siccome se attivo il suo effetto e l avversario non subira alcun effetto fino alla fine del turno, posso attaccare prima con un altro mostro per fargli danni? O non posso farlo?
     
    Top
    .
  11. Chevalier du Lac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dice appunto un altro mostro, ma quello non è ciò che è importante; il punto è che non puoi infliggere danno da combattimento con 004 e poi attivare il suo effetto che potenzia il suo attacco.
     
    Top
    .
  12. ~Flash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì sì certamente... Io nel mio primo post mi riferivo alla sua domanda
     
    Top
    .
  13. Chevalier du Lac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Flash @ 31/12/2017, 00:01) 
    Se ho capito bene questa è un'altra domanda, la risposta è sì, puoi infliggere danni prima di usare l'eff di 004 per incrementare i suoi capelli punti d'attacco

    Io stavo solo correggendo questa parte, che non è corretta.
     
    Top
    .
  14. ~Flash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una discussione abbastanza inutile lol, avevo ovviamente sottinteso "infliggere danni con altri mostri"
     
    Top
    .
  15. dragoblack
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io intendevo che magari prima attacco con deskbot 003. Poi attacco anche con 004 attivando il suo effetto. Intendevo se si poteva fare in questo modo
     
    Top
    .
15 replies since 20/12/2017, 20:25   98 views
  Share  
.