Rick and Morty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, gli causano parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.
    Fonte: Wikipedia


    La serie è stata creata da Justin Roiland e Dan Harmon la quale hanno doppiato anche alcuni personaggi.
    Personalmente adoro Rick and Morty, le possibilità di avventure sono infinite. Ogni episodio è un trip e le risate sono assicurate.
    Mi sono visto tutte e 3 le stagioni e mi hanno fatto impazzire, adoro questa serie.
    In USA da tempo è iniziato il fumetto e da quel che ho capito dovrebbe contenere storie che non seguono il filone della serie.
    Spero vivamente che esca al più presto qua da noi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    +7
    Location
    Colosseo Gabbia dei Gladiatori Bestia

    Status
    Anonymous
    Seguo la serie da un paio di settimane ed ho praticamente divorato le prime 2 stagioni. Al momento sono a metà della 3.
    E' una delle serie animate migliori che abbia visto, gli episodi sono coinvolgenti, ti intrattengono e soprattutto non sono mai monotoni.
    Il mio preferito ad ora è quello di Cetriolo-Rick, eccezionale secondo me :silook:

    La cosa che più apprezzo è il fatto che tra i vari episodi ci sia sempre un filo conduttore, con richiami agli episodi gia visti, o addirittura interi episodi che nascono da un dettaglio apparentemente di poco conto successo molte puntate prima.
    L'esempio più grande è il finale della seconda stagione, che è stato anche l'episodio che mi ha emozionato di più :sasa:

    Insomma, penso si sia capito che la considero un capolavoro :asd:
     
    Top
    .
1 replies since 11/12/2017, 23:11   82 views
  Share  
.