Qual è il mazzo full power più forte.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • BA
    80.65%
    25
  • Mermail
    19.35%
    6
This poll is closed (Voters: 31)

Qual è il mazzo full power più forte.

BA - Mermail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anti-Konami
        -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aSvy @ 24/11/2017, 18:16) 
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 24/11/2017, 17:52)
    CITAZIONE (aSvy @ 24/11/2017, 17:22) 
    O forse sono i BA che non sanno giocare...? BA trap fastidiose? Ha solo fog e forse Skill LOL un BA full power sai che ha 3 Bea? Sai che lui vede Kaiju quando vuole prime di te? (Bea->Slumber in sp).
    BA starà sempre anni luce avanti ad un mazzo come Mermail e nonostante le sue limitazioni (ha tutto ad uno, non so se l'hai notato) qualcosa riesce a farla, a differenza di Mermail che a livello di banned sta pure messo meglio.
    Cambierò il sondaggio mettendo la possibilità di cambiare voto e solo BA allora.

    EDIT: non posso, aspettiamo un mod.

    Se mi dici come devo impostare il pool ci provo io..

    Rimuovendo Shaddoll e mettendo la possibilità di cambiare voto, c'è l'apposita spunta.
    CITAZIONE (Yugioh‚ gioco per stipendiati @ 24/11/2017, 18:03) 
    CITAZIONE (_Silly_ @ 24/11/2017, 17:38) 
    Perché, senza Grass a 60 ha perso? Non servono 40 carte per fare Bea-->Mando Slumber. È uno dei pochissimi mazzi che a 60 ha tantissima stabilità pure se non pesca Grass eh... c'era gente che in passato lo giocava ibrido a Shaddoll a 60 e grass non esisteva, per dire. Non c'entra nulla ma non è "Peschi Grass o perdi".

    Non ho detto "se non peschi grass, hai perso", ma il contrario "se peschi grass, hai vinto" perché prendi troppo vantaggio. Perciò ho detto, che dipende molto da chi va per primo...

    Ma anche da secondo ti va sopra troppo easy.

    Con dweller, abyssgaios equipaggiato di mizuchi e toadally... cap d cazz', hai tutte le risorse in mano, eh? Ah dimenticavo, ci sono situazioni particolari in cui potevi evocare arc light herald (sai cosa fa?), quindi Gute Nacht!
     
    Top
    .
73 replies since 24/11/2017, 16:08   2140 views
  Share  
.