Dubbio Utopia e Regole Link

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Salve, mi è venuto un dubbio, metto come esempio una situazione. Mettiamo che ho la zona extra occupata da numero 71.. uso il potere speciale ed evoco dal cimitero un numero 39 utopia (dato che è stato evocato dal cimitero va nella zona mostro main)... su quell'utopia posso evocare numero s39 utopia il fulmine mettendolo sopra quell'utopia o non si può fare perchè dovrebbe andare nella zona mostro extra?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiderman94.ab @ 24/9/2017, 08:40) 
    Salve, mi è venuto un dubbio, metto come esempio una situazione. Mettiamo che ho la zona extra occupata da numero 71.. uso il potere speciale ed evoco dal cimitero un numero 39 utopia (dato che è stato evocato dal cimitero va nella zona mostro main)... su quell'utopia posso evocare numero s39 utopia il fulmine mettendolo sopra quell'utopia o non si può fare perchè dovrebbe andare nella zona mostro extra?

    Non si può fare perché deve andare sulla zona extra o in una zona sbloccata da un link.
    Se utopia s39 era nella zona extra o in una zona linkata allora potevi farlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Quella di Number S39: Utopia the Lightning è una regolare evocazione per Xyz. In quanto tale, l'evocazione può avvenire solo se la zona in cui lo si evoca è una zona abilitata alle evocazioni da Extra (ovvero la Extra Zone o una zona collegata ad un mostro Link).
     
    Top
    .
2 replies since 24/9/2017, 07:40   160 views
  Share  
.