Hide & Seek CD [Iniziativa Staff]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manga3
     
    .

    User deleted


    Buonsalve ragazzuoli, lo Staff ha deciso di proporre un' iniziativa interessante che coinvolgerà chiunque voglia mettersi in gioco in quel nuovo e innovativo CD fuori dal comune!

    b922cd1f3eb04052ebdc4351ce9ce55e14024772_hq



    Volete mettervi in gioco? Volete mostrare un vostro lato nascosto? Questa è l' occasione buona per mostrare ciò che avete sempre custodito gelosamente dentro di voi, un lato segreto che ha sempre giocato a "nascondino" (Hide & Seek) con gli occhi delle altre persone, senza emergere per paura di fallire o non piacere.

    90df91e192e7ed70d7c00a131e01448a



    Vi spiego meglio di cosa si tratta: in questo CD dovrete cimentarvi in canzoni che solitamente non fareste mai per un motivo o per un altro. Un esempio? Semplice:

    - Di solito cantate solo in italiano? Provate Una canzone in inglese o giapponese.
    - Di solito cantate solo canzoni tristi perché vi sentite più a vostro agio? Provate con una bella canzone solare e ritmata.
    - Di solito cantate solo pop? Cimentatevi con il rock, il rap o qualsiasi altro genere che in genere credete non vi appartenga.
    - Vi fa schifo la frutta? Una bella canzone che incita a mangiarla, farebbe proprio al caso vostro.
    - Vi piacciono solo le canzoni che hanno una base suonata a pianoforte? Perché non provare stavolta con una bella base elettronica, più dance e ritmata?
    - Vi fa schifo l'amore e San Valentino vi fa venire il voltastomaco fino a vomitare verde? Una bella canzoncina romantica sarebbe perfetta per questo CD!

    458c1f1ab979b4933ab8e88849646de36e631589_hq



    Come sempre: non è ammetto più di un singolo per uno e più di un duetto, trio, quartetto, ecc. con la stessa combinazione di membri (es. Panco Pinco, Pinco Panco e lo Stregatto possono fare al massimo un trio, ma se poi anche il Cappellaio Matto vuole fare una canzone con loro o Alice vuole cantare Pinco Panco e Panco Pinco, si formerà una combinazione nuova di membri e potranno sfornare un' altra canzone!).

    ca0853fdcc072cd7b0996bd44a3ae1fc



    Tutto chiaro? Per qualsiasi informazione, sono disponibile fin da subitissimo!

    Potrete già prenotarvi qui per far parte del CD (specificando il motivo della scelta della vostra canzone), poi appena raggiungeremo il numero minimo di utenti per dare vita al CD, ci sarà una sezione apposita!

    Le prenotazioni saranno aperte fino al 26/09/2017, accorrete!

    Lista partecipanti:

    Manga - ???
    J-Kun - ???
    365lauretta - ???
    Mayu - ???
    ------

    Edited by Manga3 - 26/9/2017, 17:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cioccolatino *_*

    Group
    Moderatori
    Posts
    845
    Location
    Fano

    Status
    Partecipo!!!
    Di solito non... Canto canzoni al contrario! Ok ora ho paura xD
     
    Top
    .
  3. 365lauretta
     
    .

    User deleted


    Partecipo anch'io!! J che ne dici di un duetto?? XD
     
    Top
    .
  4. Manga3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (365lauretta @ 23/9/2017, 22:04) 
    Partecipo anch'io!! J che ne dici di un duetto?? XD

    Puoi fare sia un singolo che un duetto con J se vuoi (oltre ad altri duetti, trii, quartetti o quel che preferisci XD)

    basta mi raccomando che poi mi indichi le canzoni e il motivo per cui vorresti farle :3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Ci sono anche io! <3
     
    Top
    .
  6. Manga3
     
    .

    User deleted


    Lascerò aperte le iscrizioni per chi si voglia aggiungere e intanto chi vuole, può consegnare al seguente link!

    http://fandubber.world.forumcommunity.net/?t=60310287
     
    Top
    .
5 replies since 23/9/2017, 02:45   78 views
  Share  
.