Netflix

and chill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Ormai è un anno che sono abbonato ma ogni giorno mi capita di scoprire qualche film o serie che non avevo mai notato, questo perché il catalogo è più ampio di quello che sembra dato l'algoritmo che tende a mostrarci ciò che potrebbe piacerci rispetto ad una visione più d'insieme.
    Questa discussione serve per consigliare a tutti film o serie interessanti che potrebbero essere passate sotto i radar delle vostre preferenze.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Ottima piattaforma di streaming, seppur ero riluttante all'idea inizialmente devo dire che la semplicità di utilizzo, unito al ridotto costo e al parco di titoli di cui dispone ne fanno secondo me il miglior sito di streaming attualmente disponibile
     
    Top
    .
  3. Dan'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sense8 da vedere prima di subito per chi non l'avesse ancora fatto
    Per gli altri titoli, posso citare i più noti 13, Stranger Things et similia
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Stranger Things 2 online ora :wub:. Potrei ammazzare a causa di qualche spoiler, giuro.
     
    Top
    .
  5. Dan'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mitch. @ 27/10/2017, 15:53) 
    Stranger Things 2 online ora :wub:. Potrei ammazzare a causa di qualche spoiler, giuro.

    Io la guarderò stasera, ma non credo di finirla, ergo se cominciano gli spoiler in questo topic annullo l'iscrizione :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    Io senza netflix oramai non vivo più.
    Stranger things 2 sono alla settima eeeeeeee....qualche errore a mio avviso lo hanno fatto ma in buona fede per "allacciare" cose. Rimane comunque spettacolare.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Stranger Things 2 > Stranger Things, assolutamente.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Dan' @ 28/9/2017, 19:16) 
    Sense8 da vedere prima di subito per chi non l'avesse ancora fatto
    Per gli altri titoli, posso citare i più noti 13, Stranger Things et similia

    La gente a cui piace 13 mi fa pena. Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico...
     
    Top
    .
  9. Dan'
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aSvy @ 30/10/2017, 20:33) 
    CITAZIONE (Dan' @ 28/9/2017, 19:16) 
    Sense8 da vedere prima di subito per chi non l'avesse ancora fatto
    Per gli altri titoli, posso citare i più noti 13, Stranger Things et similia

    La gente a cui piace 13 mi fa pena. Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico...

    Fortuna che non siamo tutti uguali allora :asd:
    Possiamo discutere su cosa non va, ma non è da buttare, anzi, dovrebbero farla vedere al liceo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ne deduco che tu non hai neanche la più pallida idea che sia stata tratta da un libro. E se lo sai, al 100%, neanche lo hai toccato.
     
    Top
    .
  11. Dan'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aSvy @ 31/10/2017, 09:29) 
    Ne deduco che tu non hai neanche la più pallida idea che sia stata tratta da un libro. E se lo sai, al 100%, neanche lo hai toccato.

    Lo sapevo già, ma non amo molto leggere libri, ciò non toglie che ho visto solo la serie tv e non l'ho trovata pessima come dici tu. Ma se mi dai alcune motivazioni potremmo argomentare meglio
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi rifiuto di argomenta 13 con qualcuno che non ha letto il libro e mi scrive "non amo molto leggere i libri".
    Cercati un riassunto del libro e dacci una letta, pure una spiegazione... Vedi tu insomma.
    SPOILER (click to view)
    Ci tengo a precisare che amo le serie TV, basti guardare il mio profilo (neanche è stato aggiornato negli ultimi 6 mesi)ma su 13 ne ho discusso già abbastanza e con gente che, almeno, sapeva cosa stava andando a guardare... Ti basti sapere che prima di vederlo ero curiosa, un po' felice ed un po' titubante... Dopo averlo visto ero schifata e penso di aver mai odiato così tanto la protagonista di una serie... No, neanche Meredith Grey.


    Edited by aSvy - 31/10/2017, 10:39
     
    Top
    .
  13. Dan'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meno male che non siamo tutti uguali a questo mondo e non siamo fatti con lo stampino
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Dan' @ 31/10/2017, 10:39) 
    Meno male che non siamo tutti uguali a questo mondo e non siamo fatti con lo stampino

    Meno male sì, che ti devo argomentare se non sai neanche di che parla il libro? Non prendiamoci per il culo, su.


    Curiosità invece... Cosa ne pensi della serie di Death Note? Argomenta un po'... Illuminami.



    SPOILER (click to view)
    @Silly se senti parlare di una serie su Cercando Alaska preparati a tenermi la fronte perché vomito dopo l'esperienza con 13. E leggi quel dannato libro che ti ho dato. tsk


    Edited by aSvy - 31/10/2017, 10:44
     
    Top
    .
  15. Dan'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma qui si sta parlando del libro o della serie tv? Siamo sul topic "Netflix", si parla dei contenuti proposti da Netflix e sulle serie tv che ci sono sul portale. Fine. Tu trovi la serie tv pessima e il libro meraviglioso, io invece l'ho trovata apprezzabile. A ciascuno il suo, no? Se vuoi discutere SULLA SERIE TV possiamo farlo, senza tirare in ballo il libro che qui non c'entra nulla, altrimenti tu resti col tuo pensiero e io col mio

    EDIT: Su Death Note; mi è piaciuto l'anime, non ho letto il manga. Ho visto la trasposizione americana fatta da Netflix e non mi è piaciuta, nonostante si siano solamente ispirati come dicono

    Edited by Dan' - 31/10/2017, 10:50
     
    Top
    .
29 replies since 19/9/2017, 13:38   397 views
  Share  
.