love live sunshine!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    100.00%
    1
  • sunshinee
    0.00%
    0
  • no
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

love live sunshine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dubber
    Posts
    2,429
    Location
    Il paese dei Balocchi. Liguria

    Status
    love_live_sunshine_wallpaper_full_member_by_moonscythe09-daesr2p

    ciao! ho pensato che si potesse rilanciare il forum doppiando questa serie stra amata.
    Ho solo bisogno per i copioni, ed un'altra persona che commenti i provini
    TRAMA
    La storia si svolge questa volta nella cittadina costiera di Uchiura nella prefettura di Shizuoka, e in particolare nell'accademia femminile Ura no Hoshi, un piccolo istituto con circa 100 studentesse iscritte. Qui una studentessa di nome Chika Takami, "ispirata dalle μ's" decide di creare anch'essa un gruppo di school idol per seguire le orme di Honoka e compagne e dare al contempo lustro alla scuola.
    INFO
    Titolo Originale: Love Live! Sunshine!! | Love Live! School Idol Project: Sunshine!! | ラブライブ!サンシャイン!!
    Autore: Jukki Hanada
    Data di Uscita: 2 Luglio 2016
    Genere: Musicale, Scolastico, Slice of Life
    Episodi: 13
    Durata Episodi: 24 min
    Censura: No
    Crediti: Yamato

    Personaggi:
    Chika Takami
    La protagonista principale della terza serie. È al secondo anno alla scuola Uranohoshi Academy. Ha sempre sostenuto di essere troppo "ordinaria" e "normale", ma quando scopre che anche le erano ragazze comuni che sono riuscite a brillare, decide di fondare un club di School Idol. È la più piccola di tre sorelle, in una famiglia che gestisce una locanda tradizionale di sorgenti termali all'aperto. Ha un cane di nome Shiitake. Alcune volte inserisce terribili battute e giochi di parole nelle proprie frasi, pretendendo anche di spiegarle. La sua più grande musa ispiratrice è Honoka Kosaka, alla quale nella penultima puntata le scrive anche una lettera.

    You Watanabe

    Un'energica ragazza del secondo anno, molto popolare e amica d'infanzia di Chika. Da grande vorrebbe diventare capitano di una nave, proprio come il padre. Ha uno strano interesse, quasi mania, per le divise. Dopo essere entrata a far parte delle Aqours, diventa la sarta e disegnatrice dei vestiti del gruppo. La sua frase ricorrente è "Yōsorō!" (ヨーソロー!), conosciuta in inglese come "Aye-aye!" e in italiano come "Ricevuto!".

    Riko Sakurauchi
    Frequenta il secondo anno, è una ragazza modesta e con i piedi per terra. Si è trasferita dalla Akihabara Otonokizaka Academy, perché aveva paura di deludere le aspettative di chi riponeva fiducia in lei. Suona il piano e si è trasferita da Tokyo a Numazu così da poter "sentire" il suono del mare. Ha paura dei cani, e il cane di Chika, sembra provare simpatia per lei. Ha rivelato di essere un'appassionata di manga shōjo e yuri, e sembra collezionarli. Dopo essere entrata a far parte del gruppo, diventa la compositrice dei brani.

    Dia Kurosawa

    L'orgogliosa presidentessa del consiglio studentesco, è al suo terzo anno di scuola. Lei e sua sorella Ruby fanno parte di una famiglia notoria e rispettata. Diventa School Idol con riluttanza, dopo aver perso un match contro Chika, ma, a causa del suo personaggio, non accetta altro se non la vittoria del Love Live!. Nell'anime, Dia è anche una fan sfegatata delle μ's (specialmente di Eli) ma dopo che lei, Kanan e Mari si separano, nasconde tutto il suo entusiasmo e si convince ad entrare nelle Aqours solo per Chika e le altre. Lei ha creato il nome Aqours, e l'ha passato di nascosto al gruppo di Chika, quando lei, Mari e Kanan erano School Idol. La sua frase tipo è Būbū desu wa!, (ブーブーですわ!), tradotta in italiano come "Risposta sbagliata!" o semplicemente "Sbagliato!".

    Mari Ohara

    Studentessa del terzo anno, ritorna nella Uranohoshi dopo esser stata un anno all'estero. Sua madre è giapponese, il padre italo-americano. Inizialmente, faceva parte del gruppo School Idol con Dia e Kanan, prima del loro scioglimento. È una ragazza molto allegra e solare, con una forte tendenza a scherzare. Ha, inoltre, la tendenza a toccare i seni delle altre ragazze, in particolare quello di Kanan, infastidita e propensa a denunciarla. La sua famiglia è straordinariamente ricca, per questo riesce a diventare il preside della scuola. Ha uno strano accento anglofono e tende ad utilizzare termini inglesi e a volte anche italiani nel suo parlato.

    Kanan Matsuura

    Frequenta il terzo anno ed ex membro del gruppo composto da Dia e Mari, per un lungo periodo è stata assente da scuola per aiutare la sua famiglia con il negozio. Al suo ritorno, però, dovrà vedersela con Mari, determinata a farla tornare con lei school idol come i vecchi tempi. Kanan inizialmente rifiuterà, ma si aggiungerà in seguito. È molto matura e sportiva, spesso sostiene anche che essere carina come le school idol non sia fatto per lei. Tiene molto a Mari.

    Yoshiko Tsushima

    Ragazza del primo anno e amica di infanzia di Hanamaru, Yoshiko pare avere una cronica sfortuna e una certa fissazione con il mondo dell'oltretomba e dei demoni. Sostiene di essere un angelo caduto, e sfortunata perché ripudiata da Dio. Spesso cerca di omettere questo suo lato cercando di dimostrarsi normale al mondo, con scarsissimi risultati. Si unisce nelle Aqours nell'episodio 6 della prima serie, a lei dedicato. Si riferisce a se stessa con il nome Yohane, e odia essere chiamata Yoshiko.

    Ruby Kurosawa

    Sorella minore di Dia, frequenta il primo anno alla Uranohoshi con Hanamaru e Yoshiko. È la migliore amica di Hanamaru ed è molto timida. Nonostante tutto, condivide lo stesso amore per le idol come Dia, adorando molto Hanayo Koizumi. Se uno sconosciuto le parla o la tocca, tende a strillare e nascondersi. Adora le caramelle. Si aggiunge alle Aqours dopo aver preso il coraggio di fare una scelta senza l'approvazione della sorella.

    Hanamaru Kunikida
    Frequenta il primo anno con Ruby e Yoshiko, migliore amica della prima. Vive in un tempio e a stenti conosce la tecnologia. E' sempre stata una tipa solitaria, passava sempre il tempo a leggere e non si definisce una ragazza carina. Inoltre, è scarsa nelle attività fisica, per questo ritiene di non avere le capacità di essere school idol. Tende a concludere le sue frasi con "zura".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cioccolatino *_*

    Group
    Moderatori
    Posts
    845
    Location
    Fano

    Status
    Sarò sincero... Mi piacerebbe avere altre serie sul forum ma al momento girano più ragazzi che ragazze e mi sembra praticamente impossibile che il progetto possa avere anche un solo episodio... In oltre il mio voto sarebbe un po' inutile in quanto "teoricamente" ogni persona votante si impegna a provare o comunque a partecipare a un progetto e beh... io sono un masculo >.< tuttavia non metto ne si ne no perché aspetto le reazioni degli altri

    P.S. se fosse un progetto un po' più fattibile darei la mia disponibilità anche come commentatore :P
     
    Top
    .
  3. Manga3
     
    .

    User deleted


    Ara innanzitutto ho bisogno di sapere come sei messa a OST e RAW u.u

    Nessuno penso vorrebbe doppiare questa serie più di me, ma anch'io preferisco non votare perché lo deve fare chi poi proverà e quindi l'invito è riservato solo alle donnine lol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dubber
    Posts
    5,970
    Location
    Italia

    Status
    Io ho votato sì, perché l'idea mi piace e sicuramente proverei, ma condivido i dubbi di J sul fatto che siamo pochine, non credo nemmeno che siamo abbastanza per far sì che il progetto venga approvato :/

    Allo stesso tempo però è vero che se si vuole provare a rilanciare il forum sarebbe sicuramente il progetto più adatto, ma si dovrebbe pubblicizzare sui social parecchio già dalle audizioni, così che nuova gente sia attirata a votare/provare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dubber
    Posts
    2,429
    Location
    Il paese dei Balocchi. Liguria

    Status
    Ragazzi, era un troll........ volevo animare il forum
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dubber
    Posts
    3,398
    Location
    Messina

    Status
    E io che mi stavo emozionando </3
     
    Top
    .
  7. Manga3
     
    .

    User deleted


    ....
     
    Top
    .
6 replies since 21/8/2017, 00:22   95 views
  Share  
.