Dubbio trappole che negano altre trappole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusaki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se il mio avversario attiva la carta contratto oscuro con errori che nega le trappole in quel turno, io posso concatenare una trappola a mia volta? (qualunque tipo di trappola)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    In risposta all'attivazione della carta o del suo effetto puoi incatenare qualsiasi trappola.

    Non so se sia ovvio dirlo, ma le carte trappola normali e continue hanno SS2 (spell speed 2) mentre le carte contro-trappola hanno SS3.

    Ad una carta con SS2 puoi incatenare carte che abbino la stessa velocità o superiori, mentre a carte SS3 come le contro-trappole puoi incatenare solo SS3.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,668
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    In questo caso si, perché è un effetto che si attiva manualmente, al contrario non puoi per trappole/magie continue i cui effetti sono continui, come risucchia abilità o spaccatura dimensionale visto che non creano una catena
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    302
    Reputation
    +27
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dante46 @ 7/8/2017, 14:13) 
    In questo caso si, perché è un effetto che si attiva manualmente, al contrario non puoi per trappole/magie continue i cui effetti sono continui, come risucchia abilità o spaccatura dimensionale visto che non creano una catena

    Aspetta, appena le attivano si puo fare poiche il funzionamento e uguale a quello delle trappole normali...ovviamente se sono gia in campo non puoi fare nulla per evitarle se non distruggerle o annullare i loro effetti
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,668
    Reputation
    +98
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SiegMeister @ 7/8/2017, 16:12) 
    CITAZIONE (dante46 @ 7/8/2017, 14:13) 
    In questo caso si, perché è un effetto che si attiva manualmente, al contrario non puoi per trappole/magie continue i cui effetti sono continui, come risucchia abilità o spaccatura dimensionale visto che non creano una catena

    Aspetta, appena le attivano si puo fare poiche il funzionamento e uguale a quello delle trappole normali...ovviamente se sono gia in campo non puoi fare nulla per evitarle se non distruggerle o annullare i loro effetti

    In effetti ho dimenticato di dirlo perché pensavo che il topic fosse se erano già in campo.
    E confermo, al momento dell'attivazione sono come le normali trappole e magie, dopo non innescano più catene.
    La cosa "buona" delle carte continue è che per risolvere devono rimanere sul campo, quindi se le attiviano e le spacchi con un ignorantissimo tifone spaziale mistico, non arrivano ad attivare i loro effetti (con attivano intendo che da coperte le scoprono, se sono già scoperte sul terreno si risolvono tranquillamente se le spacchi)

    Edited by dante46 - 7/8/2017, 19:06
     
    Top
    .
4 replies since 7/8/2017, 11:50   117 views
  Share  
.