Effetti "una volta per turno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quando una carta dice puoi attivare questo effetto di "pincopallino" una sola volta per turno, si intende dire quella specifica carta oppure se ho una copia uguale posso utilizzare l'effetto ancora?

    Edited by Leodip - 25/6/2017, 01:26
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Apprezzo lo sforzo: il titolo non era esattamente il massimo, ma ho modificato io per questa volta. Il trucco per sapere se il titolo è buono o meno è far si che sia possibile immaginare la domanda leggendone solo il titolo.
    Quando il dubbio che hai è circa una meccanica di gioco, usa il nome di quella meccanica o parte di effetto ("una volta per turno" in questo caso). Se non sai che titolo dare, prendi una carta qualsiasi con quella tipologia di effetto e usa quella nel titolo.

    Detto ciò, gli effetti che dicono esplicitamente il nome della carta sono noti come hard OPT (once per turn) e servono a limitare il numero di attivazioni di quell'effetto in una maniera assolutamente drastica e imprescindibile.
    Un hard OPT non è MAI attivabile più di una volta, nemmeno utilizzando altre copie.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille bro prossima volta mi impegno di più a scrivere il titolo :)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Risolto.
     
    Top
    .
3 replies since 24/6/2017, 22:20   38 views
  Share  
.