Speaker portatile Bluetooth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Come da titolo, sto cercando uno speaker bluetooth portatile (mi serve per quando sto in giro: in macchina, hotel, giardino etc) che abbia un suono buono, autonomia decente e magari (ma non è obbligatorio) la connessione usb (per ficcarci direttamente una pennetta) e/o quella da 3.5mm.

    Si ok Argon, questi cosi non hanno un suono orgasmico e bla bla, non sono un audiofilo quindi l' importante è che non ci siano distorsioni assurde e che abbia bassi dignitosi.

    Ah, non vorrei spenderci più di 50 euro.

    ps. sono andato un po in fissa perche giorni fa ho incontrato alcuni ragazzi-minchia in metro, avevano uno di questi cosi a palla con della musica merdosissima ma si sentiva da paura e con un volume pazzesco (in metro...), infatti la gente bestemmiava.

    pps. il loro era un modello JBL ma su Amazon sta sui 150/200 euri quindi nah.

    ppps. su Amazon ci sono troppe marche e modelli, mi sto scazzando.
     
    Top
    .
  2. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    https://www.amazon.it/JBL-JBLGOBLK-Ricaric...akers+bluetooth

    Ce l'ha mia sorella e si sente davvero bene (anche troppo bene).
    Non credo abbia possibilità di riprodurre robe via usb, ma non costa un cazzo quindi...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katariken @ 14/6/2017, 00:53) 
    www.amazon.it/JBL-JBLGOBLK-Ricaric...akers+bluetooth

    Ce l'ha mia sorella e si sente davvero bene (anche troppo bene).
    Non credo abbia possibilità di riprodurre robe via usb, ma non costa un cazzo quindi...

    ihihih, la stavo per prendere ieri, poi ti metti a girare su amazon e diventi psicopatico.

    Effettivamente non costa nulla, ha un botto di recensioni positive, è piccolissima, ha anche il jack da 3.5mm oltre al bluetooth.

    Quasi quasi...

    Mi sono fatto attirare da prodotti un tantino piu potenti, alcuni resistenti all' acqua (carini mentre ti fai la doccia), e con altri dettagli interessanti. Questo è proprio base ma forse non vale la pena spenderci di piu, almeno per quello che dovrò farci.

    Quindi si sente bene ? Volume ?

    ps. inoltre è l' unico con diversi colori, mmm
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,729
    Reputation
    +1,359
    Location
    cesena

    Status
    Offline
    unico l'ha comprato mio fratello qualche mese fa (il jbl linkato da kata) va da dio si sente benissimo e anche forte per la batteria ovviamente dipende anche dal volume a cui lo tieni ma penso sia sufficiente per un uso standard. per il prezzo che ha è un ottimo affare ;)
     
    Top
    .
  5. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non serve resistere all'acqua se hai la cassa così forte da sentirsi in maniera nitida anche se sei sotto l'acqua :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~shutendoji @ 14/6/2017, 21:09)
    unico l'ha comprato mio fratello qualche mese fa (il jbl linkato da kata) va da dio si sente benissimo e anche forte per la batteria ovviamente dipende anche dal volume a cui lo tieni ma penso sia sufficiente per un uso standard. per il prezzo che ha è un ottimo affare ;)

    grazie per le info, prendo questo e arrivederci, tanto per 25 euri...inoltre ne parlano tutti bene per un utilizzo base.

    CITAZIONE (Katariken @ 14/6/2017, 23:46)
    Non serve resistere all'acqua se hai la cassa così forte da sentirsi in maniera nitida anche se sei sotto l'acqua :asd:

    beh oddio, io mi faccio la doccia con l'acqua ustionante, quando ho finito il bagno è invaso da una fitta nebbia. Inoltre la resistenza all' acqua è comoda anche per quando si va in piscina o in spiaggia....ma non è un mio problema, non vado ne in piscina ne in spiaggia lol. Ed in ogni caso non metterei la cassa a palla come i ragazzi-minchia della metro.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unicodio @ 14/6/2017, 00:34) 
    Si ok Argon, questi cosi non hanno un suono orgasmico e bla bla, non sono un audiofilo quindi l' importante è che non ci siano distorsioni assurde e che abbia bassi dignitosi.

    non dico niente guarda. :bye:

    questi cosi x me sono inutili a prescindere, che poi spero per te unico che non ti metterai ad ascoltare la tua musica in spiaggia o in lughi pubblici.. sennò ti lincio veramente..

    ma un paio di cuffie serie noh eh?
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    E' arrivato ieri, l' ho provato abbastanza e debbo dire che è un molto figo e perfetto per quello che ci devo fare.

    E' minuscolo, leggero, la plastica è di quelle "vellutate", si sente benissimo ed il volume è buono. Non l'ho ancora provato come vivavoce, ha anche il microfono integrato.

    @Argon

    CITAZIONE
    questi cosi x me sono inutili a prescindere, che poi spero per te unico che non ti metterai ad ascoltare la tua musica in spiaggia o in lughi pubblici.. sennò ti lincio veramente..

    ma un paio di cuffie serie noh eh?

    Sempre co ste cuffie ??? Per ascoltare musica in modo serio sono meglio, ovvio, ma mi serviva un aggeggino simile per scopi ben precisi:

    1. portarmelo in hotel e mettere la musica in duffusione sul comodino, la qualità rispetto allo speaker integrato del cell è migliore
    2. piazzarlo sul cruscotto della macchina quando sono in viaggio per usare il vivavoce e mettere musica senza creare CD. La mia macchina ha uno stereo antico, non ha nemmeno un ingresso audio, figuriamoci il bluetooth...e non posso cambiarla essendo integrata.
    3. ascoltare musica in giardino a casa, anche se c'è gente a cena etc.
    4. ascoltare musica mentre faccio la doccia, barba, pratico l'autoerotismo etc


    >>> tutte queste cose, e diverse altre, con le cuffie non si possono fare Argon !

    ps. quando sono in giro, in mezzo ad altre persone, non ho nemmeno la suoneria del telefono attiva...figuriamoci mettere musica a palla lol
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unicodio @ 17/6/2017, 22:55) 
    4. ascoltare musica mentre faccio la doccia, barba, pratico l'autoerotismo etc

    qui son morto :asd: :asd: :OMGGG:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Reputation
    +214

    Status
    Offline
    Come mai lo avete preferito ad, ad esempio, questo: www.amazon.it/gp/aw/d/B01MY8AUZ9?psc=1 ?
     
    Top
    .
9 replies since 13/6/2017, 23:34   168 views
  Share  
.