Blue Whale Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    Arriva dalla Russia un macabro gioco, in cui si devono superare 50 prove, il cui epilogo è il togliersi la vita.
    Voi che ne pensate?
    Voi accettereste una sfida del genere?
    Perchè già troppi adolescenti hanno accettato la sfida?

    Le vittime sono ragazzi dai 9 ai 17 anni, questo perchè?
    Perchè i ragazzini sono più malleabili, manipolabili, impressionabili, se un adulto, ai tempi, avesse alzato la voce e mi avesse detto "te DEVI giocare a Magic, non a Yugioh!" avrei accettato e non sarei qui, l'ha fatto con me uno, recentemente o quasi, sapete tutti come è finita.
    Purtroppo c'è gente carismatica che sa smuovere le folle, sa usare le parole giuste, e fa accettare la sua volontà ai più deboli/manipolabili, e questa gente se ne approfitta.
    Come capire se qualcuno è in pericolo?
    Come fermare questa follia?
    Personalmente non ci giocherei nemmeno se mi pagassero per farlo, odio perdere una partita a yugioh, figurarsi cose ben più preziose, quali la VITA!

    A me piacerebbe puntare una pistola in fronte all'ideatore di questa follia, fare provare ad esso un terrore che non si immagina nemmeno lontanamente, per fargli capire, almeno in parte, il disagio che le sue vittime hanno provato, a causa sua.
    Poi non premerei il grilletto, non si merita la fine, meriterebbe di peggio, saprei io cosa!
     
    Top
    .
  2.     +21   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Poi non premerei il grilletto, non si merita la fine, meriterebbe di peggio, saprei io cosa!

    Trishula.

    Sbattuto sul tavolo.
     
    Top
    .
  3.     -7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 17/5/2017, 22:49) 
    CITAZIONE
    Poi non premerei il grilletto, non si merita la fine, meriterebbe di peggio, saprei io cosa!

    Trishula.

    Sbattuto sul tavolo.

    Secondo richiamo.

    Anche questo.
     
    Top
    .
2 replies since 16/5/2017, 03:12   326 views
  Share  
.