True King of all Calamities

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Se io ho il True King e il mio avversario ha per esempio Fire Fist bear, io detacho e dichiaro acqua, Bear diventa di attributo acqua e perde l'effetto, giusto?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    No, Calamities non fa "perdere" nessun effetto, impedisce semplicemente l'attivazione degli effetti di tutti i mostri con attributo ACQUA.
    In questo caso quindi Bear, dato che diviene di attributo ACQUA, non potrà attivare il proprio effetto. La distinzione è importante perché se ad esempio il mio avversario controllasse Vanity Fiend, che ha un effetto continuo che quindi non si attiva, nessuno potrebbe comunque evocare specialmente alcun mostro.
     
    Top
    .
  3. Fabri-182
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiegherebbe bene l'effetto?
    Quando lo attivo, solo i mostri sul terreno cambiano attributo o anche quelli che sono evocati dopo?
    L'effetto permane anche se finisce al grave?
    Sono annullati gli effetti dei mostri dell'attributo che nomino in toto o solo quelli che guadagnano quell'attributo per tk?
     
    Top
    .
  4. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'effetto di "True King of All Calamities" si applica anche ai mostri Evocati dopo la risoluzione del suo effetto. Quindi se dichiari l'Attributo DIVINO e in seguito l'avversario Evoca un mostro con un altro attributo, esso diventa automaticamente DIVINO.

    L'effetto dura per tutto il turno in cui l'effetto si è risolto, anche se il mostro lascia il terreno.

    Innanzitutto, questa carta impedisce l'attivazione degli effetti, non li annulla. Quindi effetti continui ed effetti che non sono classificati verranno applicati come al solito. Comunque, quella carta impedisce l'attivazione e gli attacchi di tutti i mostri con l'Attributo dichiarato, siano essi nella mano, terreno o Cimitero dell'avversario.
     
    Top
    .
  5. Fabri-182
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie
     
    Top
    .
  6. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Risolto.
     
    Top
    .
5 replies since 21/4/2017, 10:03   263 views
  Share  
.