CDZ: La serie Abridged
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    8
  • No
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

CDZ: La serie Abridged

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edeniano
     
    .

    User deleted


    Propongo al forum una mini serie abridged chiamata "I Cavalieri dello Zodiaco: La serie Abridged".
    E' una serie creata da dei ragazzi francesi. La serie è completa, composta da 12-13 episodi, incentrata sulle 12 case.
    I personaggi principali sono per l'appunto i cavalieri di bronzo, più i cavalieri d'oro.
    Credo tutti conosciate i personaggi più o meno, ma da regolamento sono tenuto a postare le loro immagini:

    cdz_INDEX_HOME_mod


    Lady Isabel e i suoi cavalieri di bronzo


    27047b51f25cda6d3ea5e3f869fbd178


    I cavalieri d'oro



    Per ora ho messo queste immagini...se poi dovrò mettere un immagine per ogni personaggio provvederò ad una modifica.
    Le Raw sono su youtube e presto nel mio harddisk, per quanto riguarda le ost loro hanno preso varie canzoni e musiche a random. Per fortuna hanno scritto sul loro blog il nome di ogni musica usata nelle puntate... quindi non sarà difficile reperirle.

    Io mi occuperò del Mix e ovviamente della direzione. Per la correzione dei provini, non mi interessa tanto la recitazione (anche perchè non è che sia venuto bene in francese) ma se qualcuno si offre di aiutarmi nella correzione della dizione glie ne sarei molto grato... io sono ancora agli inizi T-T

    A voi il link al primo episodio: Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Io sono parecchio indecisa. La mia infanzia è stata scandita dai Cavalieri dello Zodiaco e l'arco delle case dello Zodiaco è il mio preferito *^* ma come respinsi tempo fa la proposta di Ouran Host Club per mancanza di voci maschili sul forum, TEMO che la situazione ora non sia cambiata granché e che non si riescano a coprire tutte le voci (o almeno ad avere due provini per ogni personaggio) perché non sono sicura che molti provinerebbero (es. Manga, JCreepy e tanti altri). Tuttavia, vorrei aspettare che qualcuno si esprima prima di votare "no" o "si" per vedere in quanti sarebbero realmente interessati a partecipare o meno al doppiaggio. Quindi per ora mi astengo e attendo ulteriori voti.

    Da staffer ti dico che ti servono 20 voti per l'approvazione del progetto. E che quindi almeno 18 dovrebbero essere uomini *^* spero seriamente di dovermi ricredere all'ultimo e votare si. Se ti serve una mano per la dizione puoi contare su di me (non sono un asso ancora e ogni tanto sgarro anche io, ma me la cavicchio)
     
    Top
    .
  3. edeniano
     
    .

    User deleted


    ho scelto questo progetto per una ragione: il doppiaggio originale francese è fatto con 3-4 voci ahahahah
    In realtà (anche se non è così da regolamento) se siete d'accordo basterebbero 6-7 voci per fare tutti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Come ti ho detto non voto ancora attendendo provinanti, se fossi uomo ti aiuterei ahaha ma purtroppo non lo sono çAç se partecipano almeno 10 persone per me già sarebbe qualcosa (almeno per coprire i cavalieri di bronzo)
     
    Top
    .
  5. edeniano
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo 10... ah tralasciando che tipo lady isabel e altre donne li sono fatti da uomini... io metto più volentieri una donna.
    In effetti preferirei seguire l'idea dell'abridged ma non il loro "sound" sia voci che effetti (effetti che poi sono messi male o quasi assenti ahahah)
    Comunque attendiamo i voti...a proposito io non voto giusto?

    -re- tra l'altro alcune voci sono alterate tipo gemini, e se non erro manca sagittario (o fa solo da comparsa)
     
    Top
    .
  6. ZioLeo98
     
    .

    User deleted


    Ci sono, assolutamente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    Presente e voto shi ;)
     
    Top
    .
  8. Gwent
     
    .

    User deleted


    Per me è un si !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cioccolatino *_*

    Group
    Moderatori
    Posts
    845
    Location
    Fano

    Status
    Voterei si ma c'è un problema... Sebbene ci siano le voci perché in questo periodo la problematica voci si è spostata sulle voci femminili ti mancano dei requisiti secondo il regolamento e per requisiti intendo che manca la presenza di un supervisore che sia sul forum almeno da un anno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    Triggered supervisore alla riscossa
     
    Top
    .
  11. edeniano
     
    .

    User deleted


    esplicate please
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    CITAZIONE (edeniano @ 12/4/2017, 10:38) 
    esplicate please

    DON'T WORRY sarò io il tuo supervisore <3
     
    Top
    .
  13. edeniano
     
    .

    User deleted


    a quindi dopo 2 mesi ho solo il foglio rosa D:
    quanto tempo rimarrà aperta questa proposta?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    CITAZIONE (edeniano @ 12/4/2017, 11:21) 
    a quindi dopo 2 mesi ho solo il foglio rosa D:
    quanto tempo rimarrà aperta questa proposta?

    ti faccio da supervisore vita :D
     
    Top
    .
  15. edeniano
     
    .

    User deleted


    Non voglio nessun altro cuore, ma io intendevo quanti giorni rimarrà aperta ai voti
     
    Top
    .
44 replies since 11/4/2017, 15:59   419 views
  Share  
.