Fast nd Furious 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    jpg

    Fast & Furious 8, noto anche come Fast 8, è un film del 2017 diretto da F. Gary Gray. È l'ottavo film della serie Fast and Furious e sequel di Fast & Furious 7.

    In Fast & Furious 8 rivedremo, a fianco di Vin Diesel, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black. Nel lungometraggio reciteranno anche Jason Statham, Kurt Russell, Charlize Theron, Helen Mirren e Scott Eastwood.

    Fast & Furious 8 arriverà nelle sale il 13 aprile.


    Da amante di vin diesel anche se con gli anni non é più il personaggione che poteva essere in un xxx o in un pitch black....ah tralaltro hanno fatto il nuovo xXx...

    voi che ne pensate? dato che adesso dovrebbe essere tornata la morosa di toretto poi...
     
    Top
    .
  2. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Semplicemente a mio parere che senza Paul la saga si doveva fermare al 7
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,992
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Un'ultima corsa per la ventesima volta :asd:
     
    Top
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nick Cage all'apice della sua carriera nel ruolo di un tenente corrotto dell'fbi con il vizio del crack e delle puttane

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +210
    Location
    un paese mistico e confucio come quel film di Steven Seagal dove fa il monaco

    Status
    Offline
    Che ne penso? Mi piaciono questi film. La gente dovrebbe prenderli un po' meno sul serio, sono dei buoni film di intrattenimento senza nessuna pretesa.

    Se lo andrò a vedere, sarà solo per la parte in cui The Rock dice a Jason Statham "I'M GONNA BEAT. YOU ASS. LIKE A CHEROKEE DRUM!".
    Dopo quella scena il film per me sarà finito, mi alzerò e me ne andrò dalla sala.

    Poi rientro armato di mitra e scarico un caricatore sul pubblico.
     
    Top
    .
3 replies since 31/3/2017, 04:43   149 views
  Share  
.