Segnalo AllyOfCrime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    link all'utente
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=6792398


    Referenze mie
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=58911719

    referenze sue
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=45048869

    Segnalo AllyofCrime, spiego di seguito il motivo:
    ci accordiamo per il seguente scambio 21 euro per drident ita mint coach king super tedesco tiger king da tin, tutte mint, scegliamo la spedizione tramite raccomandata 1, scegliamo il pagamento tramite paypal, ci scambiamo i dati, io gli do il mio indirizzo, lui quello paypal, effettuo la ricarica paypal, lui verifica che l'ho fatta, dopodichè mi dice che avrebbe spedito domani.
    Fin qui tutto ok, se non per il fatto che improvvisamente mi manda un messaggio dicendomi che devo ricaricare altri 6 euro per la spedizione.
    Ora da regole del forum credo (ditemi se ho ragione, forse sono io che sbaglio) che lui dopo lo scambio dei dati e la ricarica sia tenuto a spedire in raccomandata 1 quanto pattuito, ma per venirgli incontro gli dico che può spedire tranquillamente in posta1 che è comunque tracciabile.
    L'utente si rifiuta categoricamente e continua a dirmi che devo ricaricargli almeno 4 euro per la spedizione in posta1.

    Come se non bastasse, vengo a sapere ora dall'utente L che AllyOfCrime ha le referenze bloccate per non so quale motivo e che quindi non solo doveva spedire per primo, ma non avrebbe nemmeno potuto scambiare!

    Detto questo, mi rivolgo ai moderatori di sezione affinchè le carte mi vengano spedite come da accordi, grazie.

    Intanto posto qualche perla dei pm che mi sta mandando, parliamo del fatto che non mi vuole includere in ogni caso il tiger king come da accordi

    [QUOTE]
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 19/03/2017, 15:55)
    CITAZIONE
    Se non vuoi rischiare un feedback negativo sarai tenuto a spedirmela e farò anche un video dell'eventuale sbustaggio :)

    È veramente da pezzenti attaccarsi agli spicci lo sai?

    Non ho parole :asd:

    Edited by DragonEmperor92 - 19/3/2017, 16:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Non c'è il link all utente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 19/3/2017, 16:20) 
    Non c'è il link all utente

    Scusami, l'avevo dimenticato, appena messo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Invitato. Nel frattempo gli ho sbloccato le ref
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    470
    Location
    Mondo in rovina o mondo vivente..che differenza fa?sempre fottutamente tokio è!!

    Status
    Offline
    Non vedo per quale motivo, solamente poiché non ho specificato circa le spese di spedizione, lui ci debba marciare. Pensavo semplicemente che a rigor di logica non servisse specificare. Se però il forum è fatto affinché la gente truffaldina possa fare il proprio tornaconto, giocando sull'ingenuità degli altri utenti. Non ho problemi, per 6 euro non divento più povero. Non voglio esacerbare il rapporto più di quanto non lo sia già. Pace
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Allora in genere si sottintende che le spedizioni siano a carico del compratore, specificarlo ogni volta è sempre meglio. In realtà non ho ben capito il problema
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    470
    Location
    Mondo in rovina o mondo vivente..che differenza fa?sempre fottutamente tokio è!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 19/3/2017, 16:37) 
    Allora in genere si sottintende che le spedizioni siano a carico del compratore, specificarlo ogni volta è sempre meglio. In realtà non ho ben capito il problema

    Il problema è che lui ha deciso di non pagare le spedizioni, poiché non ho specificato che le spedizioni in racco1 erano escluse. Quindi ha pagato solo i 21 per le carte. Inoltre mi sta facendo "l'immenso regalo" di farmi spedire in posta 1 dopo avermi elegantemente "truffato". Io chiedo che mi vengano pagate le spedizioni, lui che io spedisca senza avere i soldi che mi spettano poiché non avevo specificato che fossero a suo carico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 19/3/2017, 16:37) 
    Allora in genere si sottintende che le spedizioni siano a carico del compratore, specificarlo ogni volta è sempre meglio. In realtà non ho ben capito il problema

    Il problema è che dopo aver scelto di comune accordo le carte, il metodo di spedizione, stabilito l'importo da ricaricare e scambiato i dati, il suo indirizzo paypal e il mio indirizzo di casa e dopo che io avevo effettuato la ricarica di 21, lui voleva che ricaricassi altri 6 per la spedizione, mai menzionati prima, cosa che se avesse fatto non avrei assolutamente concluso la trattativa nè scambiato dati nè altro :) .

    Ally modera le parole per favore ;)
    Sto solo esponendo i fatti, tu invece elegantemente mi stai dando del truffatore e del pezzente, come tutti possono vedere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    470
    Location
    Mondo in rovina o mondo vivente..che differenza fa?sempre fottutamente tokio è!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 19/3/2017, 16:47) 
    CITAZIONE (Domidome92 @ 19/3/2017, 16:37) 
    Allora in genere si sottintende che le spedizioni siano a carico del compratore, specificarlo ogni volta è sempre meglio. In realtà non ho ben capito il problema

    Il problema è che dopo aver scelto di comune accordo le carte, il metodo di spedizione, stabilito l'importo da ricaricare e scambiato i dati, il suo indirizzo paypal e il mio indirizzo di casa e dopo che io avevo effettuato la ricarica di 21, lui voleva che ricaricassi altri 6 per la spedizione, mai menzionati prima, cosa che se avesse fatto non avrei assolutamente concluso la trattativa nè scambiato dati nè altro :) .

    Ally modera le parole per favore ;)
    Sto solo esponendo i fatti, tu invece elegantemente mi stai dando del truffatore e del pezzente, come tutti possono vedere.

    Comunque vada a finire, non è che tu stia facendo una bella figura. Hai aperto tu un topic segnalazioni per non caricarmi 6 euro, sicuro non sarò io a fare la figura del pezzente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AllyOfCrime @ 19/3/2017, 16:52) 
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 19/3/2017, 16:47) 
    Il problema è che dopo aver scelto di comune accordo le carte, il metodo di spedizione, stabilito l'importo da ricaricare e scambiato i dati, il suo indirizzo paypal e il mio indirizzo di casa e dopo che io avevo effettuato la ricarica di 21, lui voleva che ricaricassi altri 6 per la spedizione, mai menzionati prima, cosa che se avesse fatto non avrei assolutamente concluso la trattativa nè scambiato dati nè altro :) .

    Ally modera le parole per favore ;)
    Sto solo esponendo i fatti, tu invece elegantemente mi stai dando del truffatore e del pezzente, come tutti possono vedere.

    Comunque vada a finire, non è che tu stia facendo una bella figura. Hai aperto tu un topic segnalazioni per non caricarmi 6 euro, sicuro non sarò io a fare la figura del pezzente

    Tu hai offeso pubblicamente un utente del forum additandolo ben 2 volte come pezzente e 1 come truffatore.
    Se tutti potessero chiedere il pagamento di altro, dopo la conclusione di ogni trattativa il mercato sarebbe allo sfascio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    470
    Location
    Mondo in rovina o mondo vivente..che differenza fa?sempre fottutamente tokio è!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DragonEmperor92 @ 19/3/2017, 16:55) 
    CITAZIONE (AllyOfCrime @ 19/3/2017, 16:52) 
    Comunque vada a finire, non è che tu stia facendo una bella figura. Hai aperto tu un topic segnalazioni per non caricarmi 6 euro, sicuro non sarò io a fare la figura del pezzente

    Tu hai offeso pubblicamente un utente del forum additandolo ben 2 volte come pezzente e 1 come truffatore.
    Se tutti potessero chiedere il pagamento di altro, dopo la conclusione di ogni trattativa il mercato sarebbe allo sfascio.

    Ok, ora piantala di dare spettacolo e sentiamo cosa dice il moderatore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    470
    Location
    Mondo in rovina o mondo vivente..che differenza fa?sempre fottutamente tokio è!!

    Status
    Offline
    Risolto, si può chiudere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    - The Turbo Master -

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AllyOfCrime @ 19/3/2017, 22:20) 
    Risolto, si può chiudere

    Confermo, abbiamo seppellito l'ascia di guerra insieme
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    EDIT: Ma risolverlo prima no .-.

    Chiudo.
     
    Top
    .
13 replies since 19/3/2017, 15:43   576 views
  Share  
.