Segnalo GlitzyCape2119

perditempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Segnalo:
    GlitzyCape2119
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...le&MID=10289200

    Referenze dell'utente segnalato:
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=59029705

    lo scambio contrattato non lo sto a scrivere dico solo lui carte io cash

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: prima lui spedisce poi io ricarico

    Motivo della Segnalazione: stabiliamo 1 prezzo, a lui va bene, mi manda i suoi dati, e dico ok. ecco i miei.
    poi però 2 ore dopo mi dice, forse han alzato i prezzi delle raccomandate, e io dai vabè ti aggiungo 1 euro e facciamo racco 1...
    poi mi fa... allora aggiungi 1,40... all'inizio dico no... poi cmq.. ora mai avevo detto al mio socio che le avevo prese. e mi scocciava non prenderle per 40 centesimi. e alla fine gli dico. ok... ti dò 1.40 in più. basta che chiudiamo.
    e alla fine mi fa, no grazie preferisco scambiare a mano (nella sua zona). ... ma cosa mi hai fatto perdere tutto sto tempo a fare?! a sapere che era 1 perditempo me le compravo online con i miei altri 9 ordini che ho fatto (e non sto scherzando) !!

    chiedo o che fa lo scambio a 19.40. o la ref negativa, 1 rookie non può farmi perdere tutto sto tempo per 4/5 carte.

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: 6/2/2017, 22:58 ha visualizzato e non ha risposto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    poi però 2 ore dopo mi dice, forse han alzato i prezzi delle raccomandate, e io dai vabè ti aggiungo 1 euro e facciamo racco 1...

    Non me ne sono uscito con "forse hanno alzato i prezzi" dal nulla ma dopo il tuo aver chiesto una racco1, dopo esserci messo d'accordo per una racco semplice.

    CITAZIONE
    all'inizio dico no... poi cmq

    Se tu per primo hai detto no, cambiando idea, che colpa ne ho io?! Al tuo no ho instant-provveduto a trovare un altro acquirente.

    CITAZIONE
    a sapere che era 1 perditempo me le compravo online

    Qui sul circuito community sono un novizio, i Know e di referenze non ne ho. So anche che citare altri forum va contro il regolamento ma le mie 20 positive sparse su forumfree le ho. Mi hai fatto ricordare dell'aumento delle racco e son stato zitto, errore mio ad averti detto 5.
    Mi sento abbastanza onesto e con la coscienza apposto, tutto il resto è noia (cit.)

    CITAZIONE
    ma cosa mi hai fatto perdere tutto sto tempo a fare?!

    Neanche 24 è "tutto questo tempo". Comunque in mp non avevi detto che non erano poi così urgenti?! Eh-eh-eh, furbacchione.




    Comunque sia non spedisco. Se da regolamento mi va la negativa, pazienza. Tu per primo ti sei tirato indietro e ho già trovato a chi darle.



    Fiorellino della pace, amen.




    Ps: sempre come da regolamento, avendo io qui zero referenze, mi sono proposto di mia iniziativa nello spedire per primo. Sono proprio un perditempo/truffatore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    dal momento che mi dici si e mandi i dati. non ci dovrebbero essere più modifiche.

    poi appena arriva il moderatore provvederà lui.

    la racco 1 era 1 modo per farti avere la ricarica prima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Voglio vedere il pm dove glitzy chiede 1,40 in piu e dove tu rifiuti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    no domi, vai tra abbiamo risolto. scambiamo e ci mettiamo referenze positive. :)

    ho alzato il prezzo. cosi pago tutta la racco 1 e ci sta.

    non voglio truffare ne essere truffato. stessa cosa per lui.

    ci son stati fraintendimenti. ma abbiamo davvero risolto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Spedisco in mattinata!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Tenetemi aggiornato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Non postare qui il codice.
    Di solito è privato.
    cmq apprezzo :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Tolto, l'hai segnato o te lo invio nuovamente tramite mp?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    novità
    allora 2 cose.
    1 ho sbaglaito io a leggere i nominativi dell'espansione.. pensando che 1 system fosse ultimate e quindi cmq 2 euro x il mio errore li posso anche pagare.
    ma
    2
    1 book of eclipse non è per nulla mint. direi che sfiora l'exelent
    e pure tin goldifish è rovinato.
    a tal punto.. domi ti chiedo di valutare te quanto devo pagare. pkè io non pago 23 euro ste 6 carte (spese incluse racco 1)
    ti posto lo scambio
    io 23 ss incluse.. ma proprio pkè 1 pensavo fosse ultimate.e ripeto per questo errore 2 euro ce li posso mettere, ma è anche vero che lui non mi ha detto nulla per farmi capire che non fosse cosi. pkè gli ho scritto che per me era troppo 1 carta che valeva cosi tnt... 12 (system ultimate). ... se fosse troppo 2.5 ... era una cosa ridicola.
    2 ci sono 1 tin goldifish rovinato.. 1 book of eclupse con 2 pieghe..e si vedono. e si sentono.. e poi semrbra soggetto a punteruolate sparse per la carta.
    ripeto era 23 ss incuse
    per
    1 system common rovinata su 4 angoli (sec me vero valore 1.5)
    1 system super mint 2.5
    1 cycle reader mint 0.62
    1 tin golfish che doveva exxere mint invece è leggermente più di exelent 1.5
    2x libro dell'eclissi 1 mint 1 che invece... è ... exelent. 2,60 e 2

    perfavore domi. dimmi te.
    il tot effettivo di ste carte dovrebbe essere: 10.72 + 2 euro x il mio errore. direi tho 13 + 6.40 = 19.40. a tale cifra posso ricaricare. a più no.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    L'unica cosa che sfiora il giocabile è la System Common tutto il resto è mint -soprattutto i book, che giocavo fino a ieri mattina alle 11:30 quando gli ho spediti-, e ti avevo avvisato.

    Questa è l'ennesima questione post cose fatte.

    Inoltre non ho mai detto di fare prezzi minimi tcg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Non si capisce niente se scrivete come i cani. Allora, postatemi lo scambio originario confermato da entrambi con lista, rarità, condizioni, valutazione. Dopodichè giammy posta quello che ti è arrivato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Scambio finale era io 23 lui:
    2x system 1 mint ots(ma è solo super) e 1 near
    1x tin goldfish ... (mi è arrivato common e rovinato)
    1x cycle reader mint non ha specificato
    2x bool of eclipser me ne è arrivato 1 mint e 1 con 2 pieghe nella carta - con dei puntini anche sulla figura.
    doveva essere lievemente smint solo 1 system.
    son senza parole.
    ora lui dicr pure che ste carte messe cosi non le valuta neanche come la media di tcg se fossero mint? !
    Questa a casa mia è una truffa.
    non son più disponibile a pagare 2 euro extra x il fatto che non ci siamo intesi su di 1 rarità.
    Io posso pagare il giusto. Non 1 euro di piu. Il mio post di scambi dice non truffo e non voglio essere truffato. E qui mi sa che 1 rooki whit 0 referenze... vuole fregarmi. No dai.
    Ripeto io pago il giusto. Io non truffo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    Tizio ti avevo detto che potevi mettere la negativa e amen. Mi hai ricontattato facendo un'altra offerta facendomi venir meno ad un accordo preso DOPO il TUO cambio di idea su prezzo e spedizione. Ho spedito in un batter d'occhio e tu mi vieni a dire che sono un truffatore?!

    Non muoio per 10€ in meno. Non voglio i tuoi soldi e per me sei un utente da SCONSIGLIARE al 100%.



    Per precisare: io non ho detto System near ma quantomeno giocabile ad un regio e ne eri a conoscenza, accettando consapevolmente. Su tin posso anche sbagliarmi, non è mintissimo ma non me lo avrebbe chiesto l'altro ragazzo. Book e Cycle sono TUTTI mint. Non li ho mai sfoderati da quando li ho presi.

    Per me il discorso è chiuso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    non muori per 10 euro ma mi chiedevi 0,40 cent in più..... non c'è coerenza

    io ti ricarico un valore che stabilirò con i moderatori secondo le medie di tcg se le carte sono mint e ti pago ovviamente la spedizione.
    ho più di 60 referenze positive. ho fatto scambi con tutti, moderatori inclusi. non mi arricchisto per delle carte comuni e 1 super.

    sono onesto e non vengo truffato. la mia ricarica ti arriverà. perchè io onoro gli scambi. TUTTI
     
    Top
    .
62 replies since 7/2/2017, 08:35   2003 views
  Share  
.