Segnalo Zeikfried

controsegnalazione per comportamento scorretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Apro questo topic per contro-segnalare l'utente Zeikfried
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=1175669

    referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=14109750&st=15


    Motivo della segnalazione : Sviluppi in riferimento alla precedente segnalazione al link https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=...0&st=30#newpost

    Spiegazione della nuova controsegnalazione in breve:
    Scambio originario: Drago synchro ala chiara, raidraptor force strix juragedo paladino del drago nero, e molte altre comuni e ultra da pochi spiccioli(iO) vs 40 euro (LUI)
    Entrambi non siamo perfetti: lui mi paga in ritardo di 20 giorni, io spedisco in ritardo di una settiamana.
    In più, dimentico waboku e spadaccino silente livello 3.

    Lui apre la segnalazione, sparisce per quasi un mese, poi contesta il materiale in quanto mi ha chiesto ala chiara ma intendeva ala cristallo, ha sbagliato , c'è stato un fraintendimento, ma io ho solamente accettato una ottima offerta. Potevo io capire che volevi ala cristallo se mi offri 16 euro e ala cristallo stava a 40 ? pensavo solo fossi poco aggiornato coi prezzi di ala chiara post mega tin.

    Detto ciò, avviene la segnalazione e io mi offro di inviare a mie spese in raccomandata le comuni mancanti, lui non accetta e preferisce insistere sul rimborso di 14 euro che pretende, pari alla differenza tra il vero valore di ala chiara (2) e il valore da lui offertomi (16-non imposto da nessuno!!). Non riuscendo a trovare un accordo, l'utente segue la linea meno diplomatica ma comunque consentita dai Moderatori e mi lascia una referenza negativa, chiudendo qui la vicenda.

    E invece no, perchè a distanza di quasi due mesi dal pagamento di 40 euro avvenuto in data 1 dicembre 2016 apre una contestazione su Paypal per l'intero ammontare di 40 euro, pure per il materiale conforme.
    Quindi, dato che io il materiale richiesto te l'ho fornito, ai fini di questo forum sono propenso a lasciarti la referenza NEGATIVA in quanto richiedi indietro il denaro per un materiale per lo più conforme.
    Mancano 2 comuni ? te le spedisco
    Un genio stretta di mano era in inglese ? te lo mando gratis in italiano
    Vuoi ala cristallo a 16 euro ? Impara a leggere meglio e controlla i prezzi ^^

    Ti offro una strada semplice: cancelli la segnalazione su paypal, ti rimborso 7 euro perchè sono buono (ci troviamo a metà strada dei 14 euro che contesti) e ti lascio la referenza NEUTRA oppure aspettiamo però dato il gesto sbagliato , chiedo autorizzazione alla negativa.


    In attesa di risolvere pacificamente la questione, ti porgo anche le mie scuse per il messaggio privato un pò scortese, ma ero visibilmente nervoso. Ora chiudiamo la vicenda^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Invitato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    Ci sono.
    Ho avuto parecchi problemi che non avevo potuto nè potevo prevedere, e la cosa mi ha innervosito e non poco.
    Tu mi hai aperto la segnalazione, e la cosa ci stava, io però ho pagato, per fortuna con Paypal, almeno sono stato tutelato nell'acquisto.
    La busta mi è arrivata in un periodo davvero preso, e nel quale sono ancora in ballo, non ho potuto aprirla se non parecchio dopo che la avevo ricevuta, e mi sono accorto che le carte non erano conformi.
    Per alcuni dettagli ero anche pronto a chiudere un occhio, ma per come si sono messe le cose mi sono innervosito e ho dovuto agire.
    Ho provato a cercare una soluzione pacifica, con un dialogo, e te cosa hai fatto?
    Mi prendi a parole, fai lo sbruffone, sei simpatico come una bastonata sulle gengive, coi tuoi toni, mi irriti, provo ancora con il dialogo, lo rifiuti, continui a fare lo sbruffone, o almeno, questo è quello che mi è arrivato, ti chiedo di annullare la transazione, rifiuti, e mi mandi un pm in cui esprimi il tuo vero essere, mi offendi (certe parole usale a casa tua e non con gli estranei, che dalla ragione rischi di passare al torto!) che potevo fare? Io ammetto le mie colpe, te ammetti le tue.
    Quel drago, nel negozio dove vado a giocare a carte, era venduto a 20 €, se non l'ho preso lì è perchè è andato esaurito in fretta, non arrivava e dunque sono costretto a cercarlo online, pensavo che quello fosse il suo valore, e non avevo tempo di vedere a quanto lo vendono su TGC o dove si vedono i valori delle carte.

    Se ho aperto la segnalazione su Paypal è perchè ne sono stato costretto, quei soldi mi servono, mi sento truffato, a che mondo e mondo non si sarebbe arrivati a questo punto, persone comprensive si sarebbero già chiarite e si avrebbe dato quanto chiesto.
    E se apri la segnalazione qui è perchè hai capito che Paypal darà ragione a me, che in questa questione sono la parte lesa.

    Anche io voglio chiudere la questione in maniera positiva e costruttiva, posso accettare queste strade:

    1)rimborso di 14 € e questione chiusa
    2)rimborso di 14 € in carte che mi servono, mi cerchi e mi mandi le carte che ti chiedo e la chiudiamo qui
    3)quando Paypal mi rimborsa le 40 € io ti reinvio le carte a mie spese, transazione chiusa e accetto la negativa;
    4)quando ho il rimborso ti pago 26 € e mi tengo le carte, questione chiusa e referenza neutra

    Gradirei che, chi legge ma non ha voce in capitolo in questa cosa, che non si metta a spolliciare, come bambini infantili che non hanno di meglio da fare durante il giorno che leggere cose di cui non gli competono, se volete un gossip accendete la tv e guardatevi un reality show, di cui son pieni i palinsesti.
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    La segnalazione precedente è già stata chiusa ed archiviata, entrambi hanno avuto modo di dire la loro e non c'è quindi motivo di scoperchiare nuovamente questo vaso di Pandora.

    Quello che vedo adesso è un utente che, a scambio concluso e negativa assegnata dietro regolare segnalazione, blocca il pagamento destinato alla controparte, a mio avviso senza giustificato motivo (vedi sopra).

    I casi sono due:

    O
    - Annulli la segnalazione (eventualmente discutendo dei 7 euro che Frank ti ha offerto, successivamente ed in separata sede).
    OPPURE
    - Verrai classificato come Truffatore, con tutte le conseguenze del caso.

    Hai 7 giorni di tempo (168 ore) dalla data di questo post per ottemperare a quanto ordinato, poi procederò come promesso. Non ti sarà permesso accedere al Centro Scambi, inoltre le referenze resteranno sospese, fino ad allora.

    Voglio sperare vivamente che Frank si dimostri collaborativo in merito al parziale rimborso qualora Zeik si dimostri di buona volontà, certo non è obbligato ma rimangiarsi la parola adesso potrebbe lederlo nei suoi successivi scambi.

    NOTA Zeik, non ho intenzione di perdere tempo dietro uno scambio già concluso, la decisione è definitiva quindi scrivi solo lo stretto indispensabile. Ogni verbo collegata ad una frase di troppo in questo topic ti toglierà 12 di quelle ore a tua disposizione. Non sfidarmi.
    P.S. Una volta pagai 30 euro per 100 metri di taxi, mai un buono sconto fu così vantaggioso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 1/2/2017, 00:44) 
    La segnalazione precedente è già stata chiusa ed archiviata, entrambi hanno avuto modo di dire la loro e non c'è quindi motivo di scoperchiare nuovamente questo vaso di Pandora.

    Quello che vedo adesso è un utente che, a scambio concluso e negativa assegnata dietro regolare segnalazione, blocca il pagamento destinato alla controparte, a mio avviso senza giustificato motivo (vedi sopra).

    I casi sono due:

    O
    - Annulli la segnalazione (eventualmente discutendo dei 7 euro che Frank ti ha offerto, successivamente ed in separata sede).
    OPPURE
    - Verrai classificato come Truffatore, con tutte le conseguenze del caso.

    Hai 7 giorni di tempo (168 ore) dalla data di questo post per ottemperare a quanto ordinato, poi procederò come promesso. Non ti sarà permesso accedere al Centro Scambi, inoltre le referenze resteranno sospese, fino ad allora.

    Voglio sperare vivamente che Frank si dimostri collaborativo in merito al parziale rimborso qualora Zeik si dimostri di buona volontà, certo non è obbligato ma rimangiarsi la parola adesso potrebbe lederlo nei suoi successivi scambi.

    NOTA Zeik, non ho intenzione di perdere tempo dietro uno scambio già concluso, la decisione è definitiva quindi scrivi solo lo stretto indispensabile. Ogni verbo collegata ad una frase di troppo in questo topic ti toglierà 12 di quelle ore a tua disposizione. Non sfidarmi.
    P.S. Una volta pagai 30 euro per 100 metri di taxi, mai un buono sconto fu così vantaggioso

    Se ho aperto un contenzioso su Paypal è perchè mi sono sentito truffato, io ho fatto i miei errori e li riconosco, ma non ho avuto problemi di alcuna natura prima, con nessun utente, i fatti lo dimostrano, io ho sempre pagato e sono una persona corretta, se ho sbagliato ho saputo riconoscere i miei errori, e questo è dimostrato, i fatti non mentono. C'è una referenza negativa ai miei danni, lo ammetto, quella volta non ho ricevuto un pagamento per tempo, ho sbagliato a fare i conti prematuramente e la negativa me la sono meritata, e lo riconosco qui senza problemi! L'altra parte si è rifiutata di aspettare che mettessi via i soldi ed è giusto così, poi, quello non è più registrato qui, io invece sono ancora qui, a discutere con un dialogo per risolvere eventuali problemi!

    Non si può dire di me che io sia un truffatore, se Paypal mi sta dando ragione, c'è stato un malinteso, io sono stato superficiale su parecchi punti, e questo lo riconosco, però la cosa si sarebbe già risolta, se Frank non avesse fatto lo sbruffone e l'arrogante nei miei riguardi, quindi, prima di definirmi "truffatore" ponderate i termini, perchè, qualora non lo sappiate, questo si tratta di diffamazione, ed è reato.

    Io annullo la segnalazione SE e SOLO SE Frank mi rimborsa quanto ho richiesto, come avevo chiesto da subito, qui si sta facendo un pandemonio per una questione che si sarebbe potuta risolvere molto prima, con referenza neutra per entrambi, oppure io mi prendo il rimborso di Paypal, E ATTENZIONE! reinvio tutte le carte a Frank, a mie spese! PERCHE' IO SONO UNA PERSONA ONESTA, NE' SADICA NE' CHE SI APPROFITTA DELLE SITUAZIONI! Se ho il rimborso, quelle carte non le posso più tenere, gliele rimando a mie spese in raccomandata, busta imbottita, quanto mi viene chiesto perchè gli tornino sane e salve! E la parola, IO, la so mantenere!

    Poi, guardate il vostro "povero" Frank, cosa mi scrive, in privato, credo che sia giusto farvi sapere di che razza sia colui il quale vedete come vittima, non avrei voluto arrivare a questo punto, ma le circostanze mi stanno costringendo a farlo



    me l'ha inviato poco dopo che la sua segnalazione è stata chiusa, per farsi vedere quanto sia "forte"...peccato che ci sia sempre qualcuno più forte di te, questo non va dimenticato, e, se ho agito come ho agito, ho avuto i miei eccellenti motivi, Paypal me li ha riconosciuti, altrimenti avrebbe chiuso e archiviato la pratica, non vi pare?
    Non ho soldi da buttare via, io, e se agisco come agisco ho i miei motivi.

    E' intervenuto anche Fenicottero, wow! Peccato che anche su di lui ne avrei di cose, da dire, so dare ai miei avversari, a chi sbaglia, altre opportunità, ma, se capisco che qualcuno ce l'ha su con me, non sto zitto, e ne parlo.
    Spero che la cosa si possa chiudere qui ed ora, ma, se dovesse rotolare la mia testa, per vecchie questioni, forse antipatie nei miei riguardi, cose dimostrate, forse si sta tentando di farmi fuori, ho i miei sospetti che man mano che le cose vanno avanti stanno diventando certezze, prometto che saprò prendere i dovuti provvedimenti del caso.
    Cosa ampiamente dimostrata, come avete visto.
    Dire che io vorrei solo vivere la mia vita, in pace, e non avere problemi di alcuna sorta, è così difficile da capire, questo?

    Edited by Zeikfried - 1/2/2017, 23:40
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io annullo la segnalazione SE e SOLO SE Frank mi rimborsa quanto ho richiesto

    Mi sembra di capire che non hai intenzione di collaborare, peccato. Forse ci rivedremo quando sarai più sobrio.


    ---
    Lascio il topic aperto, nel caso che Frank abbia degli successivi sviluppi.
     
    Top
    .
  7. Zeikreturned
     
    .

    User deleted


    Vengo a comunicare che io e Frank abbiamo raggiunto un accordo, mi scuso se lo posto con l'account di supporto, ma, nonostante sia una delle parti in causa, sono ancora bannato, ergo non posso comunicare le mie intenzioni a chiudere in modo positivo la questione.
    Il mio ban è stato eccessivo, e questo credo sia chiaro, io dovrei e devo aver modo di esprimere la mia opinione a riguardo.
    Tra poche ore Frank comunicherà quanto vi sto anticipando, e spero di poter tornare nel forum, visto che la questione è chiusa, o lo sarà entro questa serata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Devo, non lo so, forse. Hai avuto modo di esprimere il tuo parere a lungo. E a un certo punto non volevi cambiare idea. Quindi ai nostri fini, la discussione era conclusa. Chiudi la questione in fretta e manda mp a me o a fenicottero. Se vedo un altro multiaccount che ti appartiene non ritornerai più sul planet.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Confermo l'accordo nei seguenti termini:

    Lui annulla la segnalazione su Paypal e mi tengo i 40 euro che mi spettano, dopodichè per gentilezza gli rimborso 10 euro senza però inviare le comuni.
    Lascio referenza NEUTRA ed egli convertirà la negativa mia in NEUTRA.

    Per quanto mi riguarda non è un truffatore, e può essere rimosso dalla lista nera. Ma la decisione finale spetta a chi di dovere^^

    Ripeto, non è un cattivo utente, è andato un pò troppo oltre e ha preteso di aver ragione a tutti i costi, sbagliando, e ha sbagliato anche con le carte. Ma pur bannato ho comunicato da persone civili con lui e pur avendo "vinto" su paypal ha sempre contemperato anche i miei interessi.

    Quindi esprimo giudizio favorevole allo sban

    Se confermi (-ahimè tramite multisccount-) procedo col rimborso. Manda mp Mail associata a Paypal thanks
     
    Top
    .
  10. Zeikreturned
     
    .

    User deleted


    Ho proceduto con la chiusura della pratica su Paypal.
    Se ora vengo sbannato posso parlare con l'account principale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    @Zeik, Frank: Prendo nota. Come da accordi, Zeikfried ritornerà sul Forum e saranno ripristinate le sue Referenze, MA alle condizioni che seguono:

    1) Zeikfried tornerà nel Forum nel gruppo 2/3 richiami - per compensare in parte ai disagi che lui stesso ha causato, anche con vari multiaccount, per uno scambio tecnicamente già concluso;

    2) In aggiunta, a Zeikfried sarà interdetto l'uso del Centro Scambi per almeno 3 mesi dalla data di questo post. La durata è indicativa, se l'utente non si comporterà divinamente è molto probabile che verrà allungata diverse volte.

    3) Nè Zeikfried, nè Frank, nè nessun altro utente (anche visitatore) potrà commentare pubblicamente le decisioni redatte in questo post, perchè definitive. Ogni messaggio in tal senso sarà trattato come contestazione verso lo Staff e sarà punito come tale.

    4) Accetto le conversioni delle referenze rilasciete dai due utenti in Referenze NEUTRE, facendo riferimento a questo post.

    Chiudo.
     
    Top
    .
10 replies since 31/1/2017, 14:50   1539 views
  Share  
.