Politically Correct vince concorso di bellezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Concorso di Miss Helsinki,Scandinavia,Terra Nordica

    Queste sono le finaliste


    Indovinate chi ha vinto

    Ve lo dico dai


    Il politically correct ha rotto il ca**o:non la critico per il colore della pelle,ma per i lineamenti che fanno cagare.Se ne avessero pescata una a caso dalla tangenziale della mia citta',ne avrebbero trovata una migliore.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Dunque adesso se una donna che non mette vapore nel tuo pistone di uomo, per usare un'espressione di grande eleganza, ottiene un qualsivoglia tipo di riconoscimento estetico è colpa del "politically correct" e/o della società discriminatrice della purezza della nostra bianca e cara razza caucasica?
    I miei complimenti. Personalmente ho sempre pensato che per distruggere una società ci volesse ben altro, ma no! Chiaramente un concorso di bellezza in cui le partecipanti sono valutate in base al loro fisico è ciò che distruggerà l'Europa! Diamine, è quasi come il caso di Chrisolythe Songo... un momento. Chi è che se lo ricorda ancora?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Sapevo che avresti commentato,sei il maschio beta zerbino per eccellenza,stai sulle tue posizioni anche quando hai palesemente torto.
    In un mondo normale dovrebbe vincere la meritocrazia,non il politically correct o qualsiasi altra forma non meritocratica.Ma va bene,hai ragione tu,white knight che non sei altro.
    Poi come al solito interpreti le mie parole a modo tuo,mettendomi in bocca cose che non ho mai detto:mi fai vedere dove ho scritto in questo messaggio che il politically correct distruggera la societa?E' vero che penso che il politically correct sia deleterio per la societa,ma non l'ho mai scritto qua.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demonio Estrada @ 9/1/2017, 12:50) 
    Sapevo che avresti commentato,sei il maschio beta zerbino per eccellenza,stai sulle tue posizioni anche quando hai palesemente torto.

    ...
    Wow wow wow wow. "Maschio beta zerbino"? E che roba è? "Maschio" posso capirlo, lo sono eccome; "beta" non ho idea, ma leggendo online mi pare di capire che si riferisca a quanto e come un uomo faccia sesso con una donna e da quanto sia desiderato da quest'ultima, pertanto non essendo io eterosessuale la cosa non dovrebbe riguardarmi; "zerbino" in chi senso, dato che subito dopo dici che sto sulle mie posizioni nonostante avrei palesemente torto? Ti prego, aiutami a decifrare questa tua definizione della mia persona, o individuo incontrato su un forum online di carte!

    CITAZIONE
    In un mondo normale dovrebbe vincere la meritocrazia,non il politically correct o qualsiasi altra forma non meritocratica.Ma va bene,hai ragione tu,white knight che non sei altro.

    E sul primo punto sono perfettamente d'accordo con te, la meritocrazia dovrebbe essere la chiave fondamentale per valutare una persona. Tuttavia tu vedi ogni scelta che non ti aggrada come frutto di un'influenza esterna: non sei diverso da quei tizi che denunciavano complotti bianchi agli Oscar 2016 poiché, per loro, non c'erano attori di colore per una questione razzista.
    Di conseguenza perché una giuria cinematografica non dovrebbe poter fare il suo mestiere e premiare attori e pellicole in base al loro vero valore, senza essere costretta ad inserire forzatamente attori e pellicole soltanto per una questione di finta "eguaglianza"? Perché una giuria di un concorso di bellezza non dovrebbe far vincere una donna di colore in base al suo aspetto, senza venire immediatamente bollata con il famigerato "politically correct"?
    Inoltre, utilizzando i poteri di Urban Dictionary, posso dirti che non sono un "White Knight", essendomi le donne del tutto indifferenti. Non ho motivo di venerarle e difenderle come dee od entità superiori, ed ancor meno in un topic creato da te. Per cui ti pregherei di ritirare questa tua dichiarazione nei miei confronti.

    CITAZIONE
    Poi come al solito interpreti le mie parole a modo tuo,mettendomi in bocca cose che non ho mai detto:mi fai vedere dove ho scritto in questo messaggio che il politically correct distruggera la societa?E' vero che penso che il politically correct sia deleterio per la societa,ma non l'ho mai scritto qua.

    Lo sai, Demonio Estrada, nonostante le nostre divergenze io rispetto una persona che, come te, è capace di restare sulle sue posizioni a prescindere dal resto. Credimi. Però suvvia, con tutto ciò su cui abbiamo discusso in passato, come puoi commettere l'errore di chiedermi dove tu avresti sostenuto i danni del politically correct verso la società per poi scriverlo immediatamente dopo? Diamine, offri ad entrambi un confronto e dibattito più difficili ed articolati, fintanto che non ci verranno chiusi!
    Ciò non di meno, sono lieto di risponderti che, come tu basi le tue convinzioni su di me su messaggi in altre discussioni (il che è giustissimo, essendo io la stessa persona di quelle), posso fare lo stesso con te:
    CITAZIONE (Demonio Estrada @ 1/11/2016, 00:44) 
    E queste sono le conseguenze,la Svezia si è messa con le sue stesse mani sulla strada del declino sociale-politico e finanziario in nome del politically correct.

    Voilà.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    Group
    Bannati x4
    Posts
    1,913
    Reputation
    +40

    Status
    Anonymous
    Non mi ricordavo di averlo scritto qua,non posso ricordarmi tutto.
    Il politically correct qua c'entra eccome perche' ha vinto solo per quello perche' a prescindere dal colore della pelle,lei aveva i lineamenti piu' brutti di tutte,oltre al fatto che ci sono moltissime nere con lineamenti decisamente migliori.Quindi o ha corrotto la giuria con i soldi o l'ha fatta vincere il politically correct.Propendo per la seconda data la situazione in cui versano i Paesi scandinavi.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Guarì te la prendi troppo per queste cose.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demonio Estrada @ 9/1/2017, 12:50) 
    Sapevo che avresti commentato,sei il maschio beta zerbino per eccellenza,stai sulle tue posizioni anche quando hai palesemente torto.
    In un mondo normale dovrebbe vincere la meritocrazia,non il politically correct o qualsiasi altra forma non meritocratica.Ma va bene,hai ragione tu,white knight che non sei altro.
    Poi come al solito interpreti le mie parole a modo tuo,mettendomi in bocca cose che non ho mai detto:mi fai vedere dove ho scritto in questo messaggio che il politically correct distruggera la societa?E' vero che penso che il politically correct sia deleterio per la societa,ma non l'ho mai scritto qua.

    In qualunque post in cui scrivi c'é sempre una discussione con offese e insulti. In ogni cazzo di post. Persino quelli scritti da te.

    Hai un atteggiamento che francamente mi da i nervi, sul serio. Parti con l'apertura di una discussione che POTREBBE essere seria, ma alla fine diventa un putiferio.

    Non so neanche se ha senso richiamarti ufficialmente.

    1) Ti proibisco di rispondere e/o creare topic in Planetario e Off fino a mio avviso

    2) Alla prossima discussione infernale che crei ti banno direttamente.
     
    Top
    .
6 replies since 9/1/2017, 00:17   164 views
  Share  
.