Segnalo Frank_underwood

le carte non arrivano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 1/1/2017, 21:42) 
    Zeik hai casella mp piena, ecco cosa ti avevo scritto


    Ciao
    Scusa per waboku devo essermeli dimenticati assieme allo spadaccino , li avanzi al prossimo giro, la lista era piuttosto lunga e me li sono dimenticati ti chiedo perdono
    Per quanto riguarda ala chiara e cristallo non avrei mai potuto darti ala cristallo a 20 euro !!! Sta a 40 euro e non lo ho nemmeno! Me lo sono procurato apposta perché me lo valutavi bene, ma hai sempre parlato di ala chiara quindi purtroppo non posso accettarlo indietro. Secondo te ero cosi poco informato da darti ala cristallo, tutto il resto della lunga lista di carte tra cui anche force strix a solo 34 euro? Quando solo ala cristallo è piu di 35-40?
    avanzi waboku e spadacino gratis e scusa il ritardo nella spedizione però ti ho anche fatto una raccomandata veloce per farmi scusare.

    Mi scuso se rispondo con questo ritardo, prima non ho potuto rispondere, potremmo chiuderla con un rimborso di 13 € (perchè l'ala chiara che mi hai spedito vale 3 €, valore TGC) e non 16 come te lo ho pagato, oppure mi trovi un'ala cristallo, lo valutiamo 35 €, te lo pago 22 € e la chiudiamo qua
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Non esiste proprio, hai sbagliato te , hai detto ala chiara e io mi sono procurato ala chiara perché lo sopravvalutavi.
    Ala cristallo sta a 52 euro in questo momento, non 35!

    Inoltre non lo ho neppure, in piu il tempo per scrivere i reportage sui tornei l hai trovato ma per due righe di risposta mi fai aspettare due settimane come per il pagamento?

    Io ho dimenticato spadaccino e waboku , due comuni da pochi cent e ti chiedo scusa, le avanzi o ti rimborso 1€
    Ma su ala chiara hai sbagliato tu e accettane le conseguenze
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 23/1/2017, 00:13) 
    Non esiste proprio, hai sbagliato te , hai detto ala chiara e io mi sono procurato ala chiara perché lo sopravvalutavi.
    Ala cristallo sta a 52 euro in questo momento, non 35!

    Inoltre non lo ho neppure, in piu il tempo per scrivere i reportage sui tornei l hai trovato ma per due righe di risposta mi fai aspettare due settimane come per il pagamento?

    Io ho dimenticato spadaccino e waboku , due comuni da pochi cent e ti chiedo scusa, le avanzi o ti rimborso 1€
    Ma su ala chiara hai sbagliato tu e accettane le conseguenze

    Se parli così fai capire a tutti che non accetti un dialogo e ti fissi sulle tue idee sebbene siano sbagliate.
    Ci siamo fraintesi e ci sta, io ammetto le mie colpe, tu ammetti le tue.
    Avevo tempo per scrivere i report del torneo perchè li avevo preparati in precedenza, bastava che facessi copia incolla.
    All'epoca valeva 35, prendiamo come buono il valore di allora.
    Oppure mi rimborsi le 13 € (a me quei soldi servono!) oppure ti metto la negativa, visto che non accetti un dialogo, e quelli come te è la gente che maggiormente mi irrita!
    Stai dando l'idea di chi se ne approfitta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Un dialogo non significa che tu proponi un rimborso e devo accettare

    A questo punto sentiamo un moderatore
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Dal tuo messaggio si nota che hai chiesto l'ala chiara e non crystal wing. L'utente ti ha procurato la carta giusta. Se non conosci bene i nomi delle carte che cerchi è un problema tuo.

    Ci sono tre soluzioni

    1) Visto che anche frank ha sbagliato la spedizione non mandandoti alcune carte, vi potete mettere d'accordo, restituire il clear wing a spese di zeik, rimborsarlo, e spedire/restituire la differenza delle carte che mancano all appello.

    2) Frank spedisce o paga la differenza delle carte che non ha mandato, oppure zeik spedisce il clear a spese sue, paga la differenza oiu spedizione per un crystal wing qualora frank possa recuperarne una.

    Le prime due soluzioni sono diplomatiche.

    3) Frank si prende la negativa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Grazie domidome

    faccio presente che qualora mi prendessi la negativa, la lascerei negativa dato che
    -mi ha pagato dopo 20 giorni
    -mi segnala, risponde dopo 13 giorni, scompare per altri 22 giorni e risponde che pretende un rimborso per un errore suo


    io ho dimenticato waboku e un altra common e spedito con qualche giorno di ritardo, richiedo scusa ed opto per la soluzione B) rimborso delle carte mancanti
    Direi che 3x waboku e spadaccino silente lv3 possiamo fare 1,10 euro cosa dici ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Tu non puoi lasciare la negativa. Lo scambio è andato a buon fine, anzi, hai pure dimenticato alcune carte, quindi non diciamo sciocchezze.

    I vari ritardi sono una rogna ma sono comunque permessi in quanto una persona puo avere diversi impegni nella realta.

    Come vi accordate?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    A me sta bene che gli restituisco l'ala chiara, glielo rispedisco a mie spese e lui mi rimborsa delle 14 € (rinuncio ai waboku e agli spadaccini) tramite paypal.
    Oppure, si procura il drago ala cristallo, non a spese folli, sia chiaro, o altre carte che mi servono, da pareggiare il compenso di 14 € che mancano, e queste sono le soluzioni che preferirei.
    Altrimenti prenderò i dovuti provvedimenti del caso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Allora zeik, di questa storia tu puoi lamentarti solo delle carte che non sono arrivate. La questione della restituzione è per chiudere sta storia, ma l'utente non è obbligato ad accettare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 24/1/2017, 21:38) 
    Allora zeik, di questa storia tu puoi lamentarti solo delle carte che non sono arrivate. La questione della restituzione è per chiudere sta storia, ma l'utente non è obbligato ad accettare.

    D'accordo, nel caso so come agire. E nel caso si becca la negativa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    "So come agire" non lo capisco. Sembra una minaccia.
    Si becca la negativa ok, se non vuoi che ti spedisca il resto che manca o che ti rimborsi, va bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 24/1/2017, 22:01) 
    "So come agire" non lo capisco. Sembra una minaccia.
    Si becca la negativa ok, se non vuoi che ti spedisca il resto che manca o che ti rimborsi, va bene.

    Mi sono espresso male, ma prenderò i dovuti provvedimenti di questo caso, come sempre ho fatto quando ho subìto un qualche episodio che mi ha danneggiato in qualche modo, niente di aggressivo, sia chiaro.
    Ripeto, a me va bene se ho il rimborso di quanto chiedo, visto che su internet è facile fraintendersi (fosse successo a me non avrei alzato tutto questo polverone, io avrei già rimborsato al mio compratore la somma che avrei guadagnato in più) io non sapevo che quella carta che chiedevo, l'ala cristallo, potesse avere un così alto valore (quando arriva nel mio negozio di fiducia costa 15/20 €, infatti va subito a ruba) io ho sbagliato ad esprimermi, io lo riconosco!.
    Però io sono io, e non tutti sanno venire incontro alle persone come faccio io, peccato, quanti problemi, che non sussistono, alla fine, si potrebbero evitare, col giusto dialogo...

    Lui poteva anche chiedermi, visto che, a quanto pare, è più informato di me sui prezzi delle carte (io mi sto rifacendo sotto solo di recente, e non avendo internet sul telefono mi rendo conto che sono un po' bloccato, posso vedere internet solo da casa, e se capita che sia fuori casa tutto il giorno, come accaduto nelle prime 3 settimane di gennaio, tra una cosa e un'altra!) se fossi sicuro di pagare quella somma una carta che vale meno di un quinto rispetto a quanto io la ho pagata, io non accuso nessuno, sia chiaro, ma un dubbio potrebbe insinuarsi, in una situazione del genere. Ripeto, nessuna accusa, c'è stato un malinteso, e vorrei che tutto si chiarisca nel migliore dei modi possibile!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Si zeik abbiamo capito, ma tu hai chiesto ala chiara. Fine della storia.

    Il modo migliore di chiudere è essere rimborsato delle comuni che mancano.

    Decidete la somma.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Zeik se in fumetteria tu offrono 20 euro per ala chiara che gli dici ? no scusa amico sei sicuro di volermi dare 20 euro ? sicuro sicuro ? guarda che così ci perdi ! ripensaci !

    Suvvia dai...si commenta da sè
    Io sono un cretino che mi sono dimenticato le due comuni , mea culpa.
    Dimmi una somma per ristorarti delle due comuni che sia plausibile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank_Underwood @ 24/1/2017, 23:24) 
    Zeik se in fumetteria tu offrono 20 euro per ala chiara che gli dici ? no scusa amico sei sicuro di volermi dare 20 euro ? sicuro sicuro ? guarda che così ci perdi ! ripensaci !

    Suvvia dai...si commenta da sè
    Io sono un cretino che mi sono dimenticato le due comuni , mea culpa.
    Dimmi una somma per ristorarti delle due comuni che sia plausibile

    14 €
     
    Top
    .
40 replies since 16/12/2016, 17:47   1826 views
  Share  
.