Segnalo Frank_underwood

le carte non arrivano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    Link dell'interessato

    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...le&MID=10135053

    Le sue referenze:

    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=57677792

    Motivo della segnalazione:

    Ci eravamo accordati per uno scambio/compravendita, io 40 € spese incluse in raccomandata, lui varie carte utili,

    1x Drago Syncro Ala chiara
    1x Forza Strix
    1x Juragedo DPCK Super
    1x spadaccino silente Lv3
    1x sangan C
    1x scambio dello spirito
    1x reliquiario del drago
    1x Paladino del Drago Nero
    2x Zushin il gigante (DGL3) 1 eng 1 ita
    3x genio delle mani (DLG3)
    1x drago polvere di stelle super
    2x waboku
    2x roar

    Gli avevo promesso che gli avrei pagato le carte, mi ha preso in un periodo presissimo nel lavoro, che esco di casa al mattino e torno quando ha fatto buio, lui voleva essere pagato, io lo avrei pagato, io sono una persona di parola, ma non sempre si riescono a fare le cose subito.
    Mi aveva promesso, e lo aveva scritto anche nella segnalazione contro di me, che mi avrebbe spedito dal 2 dicembre, ad oggi, 16/12/2016, la busta non è arrivata nè mi ha fornito numero di spedizione.
    Il 14/12/2016 gli ho mandato un pm, mi ha risposto dicendomi che aveva avuto vari impegni, ma che mi avrebbe spedito ed oggi, 16/12/2016, mi sarebbe dovuta arrivare la busta, ma non mi è arrivata.
    Vorrei sapere quando riceverò le carte, una volta ricevute la questione sarà chiusa.

    Ultima comunicazione con l'utente: 14/12/2016 tramite pm sul forum

    Edited by Zeikfried - 16/12/2016, 19:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    Nessuna comunicazione dall'utente, e la busta non è arrivata nemmeno oggi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Sia giovedi che mercoledi ho beccato poste chiuse per sciopero, ho spedito ieri e visto il grosso ritardo ti ho fatto una raccomandata veloce .
    Scusa il ritardo ma sono stato anche io impegnatissimo.
    Ti arriveranno martedì mattina

    Comunque per precisione non ce nello scambio né reliquiario ne drago polvere
    Il primo lo avevi tolto tu, il secondo io perché per un euro preferivo tenerlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    attendiamo l'arrivo del materiale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Ti mando codice raccomandata in mp zeik
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Ti sono arrivate confermi?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Uppo, dovrebbero esserti arrivate da giorni, confermi? Tutto ok?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Uppo,bhe?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Bho ma solo io trovo strano prima essere segnalato e poi vedere che la mia controparte sparisce?
    Vorrei che comunicassi che ti sono arrivate come è evidente da poste tracking e che chiudessimo qua la cosa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    non logga da una decina di giorni, Zeik tienici aggiornati cosi chiudiamo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    Rispondo domani con più calma.
    Se sparisco ho i miei eccellenti (e non lo dico per tirarmela) motivi (molto seri)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zeikfried @ 31/12/2016, 00:44) 
    Rispondo domani con più calma.
    Se sparisco ho i miei eccellenti (e non lo dico per tirarmela) motivi (molto seri)

    O.o non capisco, al posto di questo messaggio avresti potuto scrivere si o no.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domidome92 @ 31/12/2016, 04:45) 
    CITAZIONE (Zeikfried @ 31/12/2016, 00:44) 
    Rispondo domani con più calma.
    Se sparisco ho i miei eccellenti (e non lo dico per tirarmela) motivi (molto seri)

    O.o non capisco, al posto di questo messaggio avresti potuto scrivere si o no.

    Ero di passaggio e dovevo chiudere a breve, ora ho più tempo per spiegare il tutto.
    Non ho potuto aprire la busta appena arrivata, in quanto circostanze dettate da bambini capricciosi sul lavoro mi hanno costretto a spostarmi di 60 km da dove abito, uscivo alla mattina alle 8 e, se andava bene, tornavo alle 21! Dovevo inoltre compilare i report della giornata, non avendo internet sul telefono, dopo cena, dovevo attaccarmi al pc e finire quei lavori, e ho finito con l'ammalarmi.
    E TUTTO QUESTO GRAZIE A QUELLI CHE, NEL PUNTO VENDITA A 10 KM DA ME, UN POSTO DOVE POTEVO ANDARCI COMODAMENTE COI MEZZI, MI HANNO SPOSTATO PERCHE', PER MOTIVI PURAMENTE LORO, MI HANNO PRESO IN ANTIPATIA E NON MI POTEVANO VEDERE, NONOSTANTE DOVESSI STARE SUL LORO SUOLO PER 8 GIORNI, E NON UNO DI PIU! E POI IO AVREI PRESO UN'ALTRA STRADA!
    Loro mi hanno fatto questo regalo di Natale, io saprò ricambiare "LA CORTESIA", dopo le feste...

    Comunque sia, la lettera è arrivata, ma mancano all'appello

    1x spadaccino silente Lv3 e 2x waboku, segnalo inoltre che, nonostante avevassimo specificato 2x Zushin il gigante (DGL3) 1 eng 1 ita, sono entrambi ENG! La cosa non mi dà fastidio però, visto che devo giocarlo, quindi soprrassiedo su questo punto.
    Segnalo inoltre che ci stavano nella busta 3xroar, quando gliene avevo chiesti solo 2.

    Per il Drago Syncro Ala chiara, segnalo che ci siamo probabilmente fraintesi, io cercavo il drago da 3000 delle SHVI, il drago synchro Ala cristallo, non sapevo bene il suo nome, sapevo solo che era un syncro, ma mi pareva di averlo specificato durante le trattative: io riconosco il mio errore nella spiegazione, ma in internet non è facile spiegarsi come di persona.
    Chiedo però, se possibile, di poter restituire il drago ala chiara, io lo rispedirei A MIE SPESE! in cambio del rimborso, e di avere le carte che mancavano precedentemente, oppure, restituisco il drago e prendo il giusto drago pagando la differenza se viene valutato maggiormente.
    Starò qui maggiormente durante le feste, dopo le feste più spesso, se non trovo altri lavori da fare. Scusate il ritardo nelle comunicazioni, appena mi è stato possibile sono entrato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Ok, accordatevi in mp e fatemi sapere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Zeik hai casella mp piena, ecco cosa ti avevo scritto


    Ciao
    Scusa per waboku devo essermeli dimenticati assieme allo spadaccino , li avanzi al prossimo giro, la lista era piuttosto lunga e me li sono dimenticati ti chiedo perdono
    Per quanto riguarda ala chiara e cristallo non avrei mai potuto darti ala cristallo a 20 euro !!! Sta a 40 euro e non lo ho nemmeno! Me lo sono procurato apposta perché me lo valutavi bene, ma hai sempre parlato di ala chiara quindi purtroppo non posso accettarlo indietro. Secondo te ero cosi poco informato da darti ala cristallo, tutto il resto della lunga lista di carte tra cui anche force strix a solo 34 euro? Quando solo ala cristallo è piu di 35-40?
    avanzi waboku e spadacino gratis e scusa il ritardo nella spedizione però ti ho anche fatto una raccomandata veloce per farmi scusare.
     
    Top
    .
40 replies since 16/12/2016, 17:47   1826 views
  Share  
.