RWBY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    589

    Status

    C58RuZ9

    SCADENZA: 10 APRILE 2017




    OST: IN POSSESSO
    RAW: IN POSSESSO

    STAFF:
    DIRETTORE: JCreepy
    MIXER: JCreepy

    COMMENTATI DA J-Kun: Ruby, Weiss, Yang, Nora

    COMMENTATI DA JCreepy: Blake, Jaune, Pyrrha, Ren

    Commentatori: Jcreepy & J-Kun (PROVIAMO ALCUNI PERSONAGGI)


    rwby_wallpaper_by_moonscarf7-d6jheeq

    TRAMA:

    La storia si svolge nell'universo di Remnant. Un magico mondo popolato da terribili mostri e sorprendenti eroi. In questa terra un tempo dominata dagli oscuri Grimm, quattro ragazze, armate di straordinarie armi e poteri fuori dal comune, frequentano la Beacon Academy di Vale, in cui apprendono le basi per diventare cacciatrici. Assieme a loro, molti altri team intraprenderanno questo duro cammino verso l'obbiettivo di eliminare la minaccia dei mostri.Nelle prime due serie vedremo terribili scontri tra i Grimm e gli uomini della "Zanna Bianca", sotto la guida di Cindell Fall e Roman Torchwick, e le nostre eroine.


    PERSONAGGI (N.B. I personaggi minoritari -in questa prima stagione- saranno dati in selfcast)

    TEAM RWBY:

    tumblr_nc5zufoYk41ti6s5io5_500

    Ruby Rose: Leader del team RWBY (pronunciato "ruby", come il suo nome) e sorella di Yang (condividono lo stesso padre, Taiyang Xiao Long) è una ragazza dai capelli rossi e dalla personalità allegra che brandisce un fucile da cecchino/falce, chiamato Crescent Rose. Suo zio, Qrow (pronunciato Crow, corvo), è un istruttore della Signal Academy e le ha insegnato come combattere, essendo egli stesso un maestro nell'uso della falce in generale e di Crescent Rose in particolare. La sua singolarità le permette di correre ad altissime velocità. Non è ancora in grado di controllare appieno i suoi poteri e quando deve portare carichi pari o superiori al suo peso può usare la singolarità per poco tempo. È ispirata a Cappuccetto Rosso e il suo nome è un riferimento a ruby, rubino in inglese.

    Voce: Media-Alta
    Provino: Mi stai doppiando?
    Copione:
    Sgherro 1: Ehy ragazza, fammi vedere le mani. Hey, ho detto “mani in alto”! Vuoi morire o cosa?

    Ruby: *verso* Sì?

    Sgherro 1: Ho detto: mani in alto! Ora!

    Ruby: Mi stai… rapinando?

    Sgherro 1: Sì!

    Ruby: Oh… *verso*

    Scena 2:

    Ruby: Sei una cacciatrice? Posso avere un autografo?! *entusiasta*

    Glynda: Spero che tu sappia che le tue azioni di questa notte non devono essere prese alla leggera, signorina! Hai messo te stessa e gli altri in grave pericolo!

    Ruby: Hanno iniziato loro!

    Glynda: (Piton time!) Se dipendesse da me, verresti rimandata a casa. Con una pacca sulla spalla ed uno schiaffo sulla mano.

    Ruby: *verso*

    Glynda: Ma… c’è qualcuno qui che vorrebbe incontrarti.

    Ozpin: Ruby Rose… tu… hai gli occhi argentati…

    Ruby: Ehm…

    Ozpin: Quindi, dove hai a fare imparato questo?

    Ruby: A-Accademia Signal? (Non GN, ma G-N)

    Ozpin: Ti hanno insegnato ad usare una delle più pericolose armi progettate?

    Ruby: Beh, un’insegnante in particolare…

    Ozpin: Capisco… / E’ solo che ho visto solo un altro utilizzatore di falce con quel livello di abilità. Un vecchio corvo.

    Ruby: “Quello è mio zio” *intraducibile con la bocca piena* Scusate. Quello è mio zio Qrow. E’ un insegnante alla Signal. Ero una fallita prima che mi prendesse sotto la sua ala. Ed ora sono tipo… *versi watcha OPOP*

    Ozpin: L’ho notato…E cosa ci fa un’adorabile ragazza come te in una scuola pensata per addestrare guerrieri?
    Ruby: Beh, vorrei diventare una cacciatrice.

    Ozpin: Vuoi uccidere mostri?

    Ruby: Sì! Mi restano solo due anni alla Signal e poi potrò fare domanda alla Beacon. Vedi, mia sorella comincerà quest’anno e vuole provare a diventare una cacciatrice. Ed io sto provando a diventare cacciatrice per aiutare la gente. I miei ci hanno sempre detto di aiutare gli altri, così ho pensato: bene, potrei fare carriera fuori da qui. *risatina* Voglio dire, la polizia è a posto, ma cacciatori e cacciatrici sono molto più romantici ed eccitanti e fighi e… lo capisci, vero?!

    Ozpin: Sai chi sono?

    Ruby: Sei il professor Ozpin. Lei è il preside della Beacon.

    Ozpin: Salve.

    Ruby: Salve a lei.

    Ozpin: Vuoi entrare nella mia scuola?

    Ruby: Assolutamente…

    Provinanti: Ruby, Yohane-chan


    tumblr_inline_mqvrnssRR21qz4rgp

    Weiss Schnee: È una ragazza dai capelli bianchi e dal carattere freddo, la cui arma è il Myrtenaster, un fioretto che canalizza l'energia della Polvere, permettendole di attaccare a distanza. Weiss ha dimostrato di prediligere il ghiaccio durante i combattimenti: è in grado di crearne in grande quantità, sufficiente a creare armi o semplicemente per immobilizzare gruppi di nemici. Può inoltre creare a piacimento, tramite la sua singolarità, delle piattaforme, ognuna delle quali sortisce un effetto diverso, a seconda del colore (per esempio, quelle nere immobilizzano gli oggetti, quelle azzurre ne aumentano la velocità e via discorrendo). Può crearle su ogni superficie e anche a mezz'aria, consentendole di controllare il campo di battaglia. Una peculiarità interessante della sua singolarità è l'ereditarietà della stessa (infatti la possiede anche sua sorella Winter). Weiss è la figlia ed erede del proprietario della Schnee Dust Company, la più grande azienda coinvolta nel commercio della Polvere estratta dalle miniere. La sua famiglia e l'azienda sono state prese di mira, in passato, dalla Zanna Bianca, un gruppo estremista di Faunus; questo ha provocato in Weiss odio e sfiducia nei confronti di questa razza, il che provocherà attriti con Blake. È ispirata a Biancaneve: in tedesco, infatti, "Weiss" significa bianco e "Schnee" neve.

    Voce: Media con accenni di Alta fastidiosa (bitch please i'm fabulous)
    Provino: Bitch please!
    Copione:

    Ruby: Scusa…

    Weiss: Scusa? Hai idea dei danni che potevi causare?

    Ruby: *verso*

    Weiss: Dammi qua! Questa è dust! Estratta e purificata dalla cava Schnee!

    Ruby: Uhh…

    Weiss: Cosa sei, vegetativa? Dust! Fuoco, acqua, elettricità, energia!

    Ruby: *versi*

    Weiss: Mi stai ascoltando? Hai capito qualcosa? Che hai da dire a tua discolpa?!

    Ruby: *versi e starnuto finale*

    Scena 2:

    Blake: Weiss. Voglio che tu sappia che non faccio più parte della White Fang. Quando ero con loro…

    Weiss: Zitta. Hai idea di quanto a lungo ti abbiamo cercata? Dodici ore. Significa che ho avuto dodici ore per pensarci. E in quelle dodici ore ho deciso…che non m’interessa!

    Blake: Non t’interessa?

    Weiss: Hai detto che non sei più una di loro, giusto?

    Blake: No, non lo sono da quando…

    Weiss: Opopopop! Non voglio sentirlo. Tutto quel che voglio sapere è che la prossima volta che succede una cosa simile…ti rivolgerai alle tue compagne di squadra e non a qualche… qualcun altro.

    Blake: Certo.

    Ruby: Evvai! Il team Rwby è di nuovo unito!

    Weiss: Ancora non sono sicura di quel che penso di te!

    Sun: *risata nervosa*

    Provinanti: Mayumi

    hhMpGxZ

    Blake Belladonna: È una ragazza dai capelli neri che usa un'arma nota come Gambol Shroud, una spada con la guaina affilata e con una pistola nell'elsa; l'arma è collegata a un lungo nastro che permette a Blake di utilizzare il tutto come una kusarigama. La sua singolarità consiste nel produrre copie vuote di sé, cosí da attirare su di esse l'attenzione dell' avversario. Inoltre grazie alla polvere è in grado di conferire alle copie poteri particolari, quali congelamento, persistenza e molti altri. Imperturbabile e distaccata, ama leggere. Blake è una Faunus, una razza di umani con tratti animali; grazie a questa caratteristica possiede grande agilità e può effettuare scatti molto rapidi. La sua natura però ha anche fatto sì che fosse perseguitata in passato, e per questo è un ex-membro del gruppo estremista Zanna Bianca. Per anni ha tenuto segreta la sua identità nascondendo le orecchie da gatto che ha in testa con un fiocco nero. Il suo nome, "Blake", in antico inglese significa nero. È ispirata a Belle de La bella e la bestia, come si evince dal cognome e dal fatto che nel trailer a lei dedicato si accompagna ad Adam, che è il nome della Bestia del racconto nell'adattamento Disney.

    Voce: Medio-bassa
    Provino: Scusa, sto leggendo.
    Copione:

    Weiss: Mmmm gli White Fang… che orrendo branco di degenerati.

    Blake: Che problema hai?

    Weiss: Che problema ho? Semplicemente non sono solidale con quei criminali.

    Blake: Gli White Fang non sono esattamente degli psicopatici. Sono solo dei fauni fuorviati.

    Weiss: Fuorviati? Vogliono spazzare via l’umanità dalla faccia della Terra!

    Blake: Allora sono DAVVERO fuorviati. Comunque, questo non spiega perché avrebbero dovuto rapinare un negozio di Dust nel bel mezzo di Vale!

    Ruby: Mmh…. Blake ha ragione.

    Scena 2:

    Sun: Finalmente parla! E’ da due giorni che non mi dai altro che mezze parole ed occhiatacce. Proprio come quella.

    Blake: Sun, conosci la White Fang?

    Sun: Certo. Non credo ci sia un faunista sul pianeta che non la conosce. Degli stupidi condiscendenti che usano la forza per ottenere ciò che vogliono. Una banda di maniaci se vuoi la mia.

    Blake: Un tempo facevo parte della White Fang.

    Sun: *tosse* Aspetta un attimo! Tu eri un membro della White Fang?!


    Blake: E' così, ne ho fatto parte per la maggior parte della mia vita. Si può dire che ci sia nata. All’epoca le cose erano diverse. Dopo la guerra, la White Fang era nata come un simbolo di pace e unità tra umani e fauni. Ovviamente, nonostante fosse stata loro promessa uguaglianza, i faunisti furono oggetto di odio e discriminazione. Gli umani continuavano a considerarci esseri inferiori. Così la White Fang si ribellò, diventando la voce della nostra gente. E io c’ero, in prima fila a ogni manifestazione. Partecipai ai boicottaggi. Pensavo davvero che potessimo fare la differenza. Ma era solo ottimismo giovanile. Poi, cinque anni fa, il nostro leader si ritirò… e un altro prese il suo posto. Un nuovo leader con una nuova ideologia. Improvvisamente le nostre proteste pacifiche divenero attacchi organizzati. I negozi che non volevano servirci furono incendiati e le spedizioni delle ditte che sfruttavano i faunisti furono dirottate. La cosa peggiore è che funzionava. Veniamo trattati da uguali, ma non per rispetto, per paura. Perciò, me ne andai. Decisi che non volevo più usare le mie abilità per aiutarli nelle loro aggressioni e che avrei dedicato tutta la mia vita per diventare una cacciatrice. Quindi eccomi qui: una criminale in bella vista. Tutto grazie a un piccolo fiocco nero.

    Scena 3:

    Ruby: Ehi, ho chiesto scusa, principessa!

    Blake: In realtà erede. Weiss Schnee, della compagnia di Dust Schnee: una delle più grandi produttrici di energia propellente al mondo.

    Weiss: Finalmente un po’ di riconoscimento!
    Blake: La stessa compagnia tristemente nota per una dubbia forza lavoro e discutibili soci d’affari.

    Weiss: Come tipermett…?!

    Ruby:*risatina di fondo*

    Weiss: Che impudenza! *verso*

    Provinanti:

    KQBnLqq

    Yang Xiao Long: È una ragazza dai capelli biondi ed è la sorellastra maggiore di Ruby da parte del padre, dal carattere vivace e spiritoso. È armata con due guantoni gemelli che incorporano un fucile, chiamati Ember Celica, oltre ad avere una singolarità che le permette di accumulare l'energia degli attacchi subiti per poi usarla per contro attaccare. mentre tale abilità è attiva, i capelli di Yang brillano e i suoi occhi cambiano colore, passando da viola a rosso. Tuttavia la sua singolarità le consente di incassare i colpi solo fino a a quando rimane cosciente; attacchi dai quali non è in grado di difendersi con la propria aura possono metterla in serio pericolo. Fortunatamente la sua aura si è dimostrata forte a sufficienza da salvarla da impatti abbastanza forti da distruggere piloni in cemento armato o da cadute da grandi altezze. È ispirata a Riccioli d'oro e il suo nome, Yang (陽), in cinese significa sole o luce.

    Voce: Bionda Media (Badum tsss...)
    Provino: Ridammi i miei capelli bastardo!
    Copione:
    Scena1

    Yang: Strawberry sunrise,senza ghiaccio,Oh! E con un ombrellino.

    Junior:Non sei un pò troppo giovane per stare in questo club,biondina?

    Yang:*risatina* Non sei un pò troppo vecchia per avere il nome "Junior"?

    Junior: Quindi sai chi sono,Ce l'hai un nome,dolcezza?

    Yang: Eheh.Si,Junion,ne ho parecchi.Ma invece di "dolcezza",puoi
    chiamarmi semplicemente "signore"

    Junior: *verso dolorante*

    Yang: La gente dice che tu sai tutto.Dimmi dove posso trovarla e ti
    lascerò andare.

    Junior: Non l'ho mai vista prima.Lo giuro!

    Yang: Scusami?!

    Junior: Lo giuro,signore!

    Yang: Hmm,abbiamo degli spettatori,a quanto pare.Dev'essere piuttosto
    imbarazzante per te,huh? Problematico...

    Junior:*verso* Ascolta! Biondina,signore! Se vuoi uscire viva da questo
    club,ti consiglio di lasciarmi andare.Immediatamente!*verso*
    Pagherai per questo!

    Yang: Oh,Junior,mi stavo solo divertendo un pò con te,non essere così
    permaloso! Forza,dammi un bacio e facciamo pace,okay? *risatina*

    Junior:Huh? Oh,okay... Ah!

    Scena2

    Yang:Non voglio che ti fermi.Voglio che rallenti.

    Blake:Non abbiamo il lusso di poter rallentare.

    Yang:Non è un lusso. E' una necessità.

    Blake:La necessità qui è fermare Torchwick.

    Yang:E lo faremo.Ma prima, devi sederti ed ascoltare.quello che ho
    da dire.

    Blake: -E sia.

    Yang:Io e Ruby siamo cresciute a Patch.Un'isola appena oltre la costa
    di Vale.I nostri genitori erano Cacciatori.Nostro papà ha insegnato a
    Signal,e la nostra mamma andava in missionein giro per il regno.
    Si chiamava Summer Rose.Ed era, tipo,la classica super-mamma.
    Impastatrice di biscotti e impalatrice di mostri giganti.
    Poi, un giorno, è andata a fare una missionee non è più tornata.
    E' stata dura.Ruby era devastata, ma io penso,che era ancora troppo
    giovane per capire,cosa stava succedendo, sai?E mio padre semplicemente...
    crollò.Non ci misi molto a capire perché.Summer non era il primo amore
    che perse.Ma il secondo.Il primo...era mia mamma.Non mi ha voluto dire
    nulla,ma io ho appreso che loro due erano in squadra con Summer e Qrow.
    E mi ha lasciato con lui appena io sono nata.Nessuno l'ha più vista da
    allora.

    Blake:Perché ti ha lasciata?

    Yang:Questa domanda...Perché?Non so la risposta, ma ero determinata
    a scoprirla.Era tutto ciò a cui pensavo.Chiedevo a chiunque potevo cosa
    sapevano di lei.Poi...Un giorno...Ho trovato qualcosa...Ciò che pensavo
    fosse un indizio che avrebbe potuto portarmi alle mie risposte.
    O forse addirittura da mia madre.Ho aspettato che papà se ne andasse,
    ho messo Ruby su un carretto e sono andata via.Avrò camminato per ore.
    Avevo tagli e lividi,ero completamente esausta.Ma non avrei permesso
    a nulla di fermarmi.Quando finalmente arrivammo,a malapena mi reggevo
    in piedi.Ma non mi importava.Ce l'avevo fatta.E poi li ho visti.
    Quegli occhi scarlatti.Ed eccoli lì, un'infante addormentata in un
    carretto e una stupida ragazzina troppo stanca anche per chiamare aiuto.
    Eravamo letteralmente servite su un piatto d'argento.Ma la fortuna ha
    voluto che nostro zio era lì al momento giusto.La mia testardaggine ci
    ha quasi ammazzato quella notte.

    Provinanti: Mayumi

    TEAM JNPR:

    500ef7081474f3b75bf72dfd59b1115cfcf4e982_hq

    Jaune Arc: È un compagno di classe di Ruby, che usa una spada e uno scudo appartenuti al suo bis-bisnonno, ed è il leader della squadra JNPR (pronunciato "juniper"). Lo scudo serve anche come fodero per la spada. In realtà Jaune, che è buono ma molto imbranato, è entrato alla Beacon usando false credenziali, e non ha mai frequentato una scuola di combattimento come gli altri studenti (caratteristica in comune con Blake, che però ha passato onestamente i test di ammisione alla Beacon). Inizialmente infatti non è nemmeno in grado di utilizzare l'aura. Nonostante ciò, in molte occasioni ha dimostrato di possederne una grande quantità. Il suo nome deriva da Giovanna d'Arco e "jaune" significa giallo in francese.

    Voce: Medio-alta
    Provino: Mamma dice sempre che io ho una bella voce...
    Copione:
    Jaune:Hey...Mi chiamo Jaune

    Ruby:Ruby...Non sei il tipo che ha vomitato sulla nave?

    Jaune:...Sto solo dicendo che il mal d'aria è un problema molto più comune di quanto le persone
    credano!

    Ruby: Guarda,mi dispiace "Ragazzo Vomito" è stata la prima cosa che mi è venuta in mente

    Jaune: Davvero? E se io ti chiamassi "Faccia di Cratere"?

    Ruby: Heu,quell'esplosione è stato un incidente!

    Jaune: Bene,il mio nome è Jaune Arc!Corto,amabile,fa tirare fuori la lingua...le ragazze lo
    adorano.

    Ruby: Davvero?

    Jaune: Lo faranno! B-beh,io lo spero.Mia madre diceva sempre...emh,non importa.

    Ruby: risatina Allooooora...Ho questa cosuccia!

    Jaune: Whoa! E' una falce?

    Ruby: Ed è anche un fucile di precisione modificabile,ad alto potere d'impatto.

    Jaune: Uh Cosa?

    Ruby: E' anche un fucile.

    Jaune: Oh.Che figata!

    Ruby: E tu che cos'hai?

    Jaune: Uh...io...H-ho questa spada!

    Ruby: Ooooooohh!

    Jaune: Già. E ho anche questo scudo!

    Ruby: E che fanno?

    Jaune: Beh,diciamo che...ouch! Lo scudo si rimpicciolisce,Così quando sono stanco di portamelo
    dietro,Posso...metterlo via.

    Ruby: Ma...il peso non è lo stesso?

    Jaune: Si,lo è...

    Ruby: Beh,eheh...Se si tratta di armi sono una specie di nerd.Penso di essermi fatta prendere
    la mano quando l'ho progettata

    Jaune: Aspetta! L'hai fatta tu?!

    Ruby: Ma certo! A Signal ogni studente deve costruirsi la propria arma.La tua non te la
    sei creata da solo?

    Jaune: E' un retaggio! L'ha usata il mio bis-bis-bisnonno per combattere in una guerra

    Ruby: Mi sembra più un cimelio di famiglia! Comunque a me piace.Al giorno d'oggi non sono
    molti ad apprezzare i classici.

    Jaune: Già...i classici.

    Ruby: Allora,perchè mi hai aiutata prima? Nel cortile?

    Jaune: Eh,perchè no? Mia madre dice sempre: "Gli estranei sono solo amici che non hai ancora
    incontrato".

    Ruby:Mh! Hey,dove stiamo andando?

    Jaune: Oh,non lo so. Io stavo seguendo te!

    Scena 2:

    Phyrrha: Niente Cardin stasera? Pensavo che ormai voi due foste "amici del cuore".

    Jaune: Phyrrha...Mi dispiace. Sono stato un idiota.Tu stavi solo cercando di essere gentile,e...
    Io...Io avevo in testa tutte quelle stupide idee da macho...

    Phyrrha: Jaune. E' tutto ok. Sai,la tua squadra sente molto la mancanza del suo leader.Dovresti
    venire giù! Ren ha fatto le frittelle! Senza sciroppo,però - puoi ringraziare Nora per questo!

    Jaune: Aspetta! So di non meritarlo dopo tutto quello che è successo,ma...Avresti ancora voglia
    di aiutarmi...Aiutarmi a diventare un guerriero migliore? Hey!

    Phyrrha: La tua postura è completamente sbagliata.Devi stare più distante e più inclinato
    verso il basso. Proviamo di nuovo.

    Provinanti: Beppeh! , Supermanu, Tommaso

    tumblr_static_tumblr_static_bmjk8rrga1sgosggoc48s4sok_640

    Nora Valkyrie: Una studentessa della Beacon, amica di Ren da lungo tempo, dal carattere solare e giocoso e membro della squadra JNPR. Utilizza un lanciagranate, Magnhild, capace di mutare in un grosso martello chiamato Amethyst Thunder. La sua singolarità consiste nel poter assorbire, incanalare e produrre elettricità. Normalmente si limita ad incanalare elettricità lungo i muscoli, aumentando così la sua forza, ma quando viene colpita da attacchi elettrici la sua forza fisica aumenta a dismisura. Ispirata a Thor, il quale nella mitologia nordica si travestì per infiltrarsi nella fortezza degli Jotunn assumendo l'aspetto di Freija.

    Voce: Media / Media-alta
    Provino: Boop. <3
    Copione:
    Scena 1

    Nora: Sveglia, dormiglione! E’ mattino! (x4) *cantilenato* Non posso credere che siamo alla Beacon da più di 24 ore! Non che pensassi che ci buttassero subito fuori, sai, tu sei lo studente perfetto e io… Beh, io sono io! E’ pazzesco, non trovi? Siamo amici da taaaaanto tempo, quante sono le possibilità di stare ancora insieme? Beh, non “insieme-insieme”… Non voglio dire che non sei un bel ragazzo; lo sei, è solo che sarebbe strano, no? *munch* Giusto! Cosa vado a pensare?Ma Comunque, spero che finiremo insieme nella stessa squadra. Ohhh!! Dovremmo escogitare un qualche piano, per essere sicuri di entrare nella stessa squadra! Se corrompessimo il preside? Non va bene, ha già una scuola. Trovato! Useremo una specie di linguaggio in codice! Come un segnale di soccorso! *uuuhh!*Un segnale segreto per ritrovarci nella fortesta! Sai fare il bradipo?

    Ren: Nora?

    Nora: Sì, Ren?

    Ren: Non credo che i bradipi facciano molto rumore.

    Nora: Per questo è perfetto! Nessuno sospetterà la nostra alleanza!

    Ren: Avanti Nora. Andiamo.

    Nora: Ma non “insieme” in quel senso… *risatina a bocca chiusa*

    Scena 2:

    Nora: *versi euforici* Oh… si è rotto… *versi*

    Ren: Nora… ti prego… non farlo di nuovo…

    Nora: *verso* Sono la regina del castello! (x2)

    Ren: Nora!

    Nora: *risatina* Arrivo, Ren!

    Blake: E’ davvero arrivata a cavalo di un ursa…?

    Yang: Io…

    Scena 3:

    Nora: Quindi eravamo lì nel mezzo della notte…

    Ren: Era giorno…

    Nora: Eravamo circondati da ursa…

    Ren: Erano Beowolves..

    Nora: A migliaia!

    Ren: Erano due…

    Nora: Ma non avevano speranze; ed infine, io e Ren li abbiamo battuti e abbiamo fatto una barca di soldi vendendo tappeti in pelle d’ursa!

    Ren: *sospiro* Fa questo sogno ricorrente da ormai quasi un mese…

    Pyrrha: Jaune? Stai bene…?


    Provinanti: Mayumi

    tumblr_inline_o424bl1bNW1t3orli_500

    Pyrrha Nikos: Una studentessa della Beacon, membro della squadra JNPR, che usa un fucile/giavellotto/spada chiamato Miló, combinato insieme e uno scudo chiamato Akoúo. Prima di frequentare la Beacon, si è diplomata con il massimo dei voti alla Sanctum Academy, e detiene il record di vittorie al campionato regionale per l'utilizzo della magia; viene infatti considerata la più forte tra gli studenti di quell'anno. Alla Beacon, diventerà una grande amica di Jaune. Ha la singolarità della "polarità", che le permette di controllare gli oggetti di metallo. Utilizza questa abilità di nascosto durante i tornei, creando un campo magnetico tra il suo scudo ed eventuali armi, dando l'illusione di essere quasi intoccabile. Ispirata ad Achille, il quale nelle sue avventure si travestì da ragazza con i capelli rossi assumendo il nome di Phyrra.

    Voce: Media
    Provino: I'M SORRY!
    Copione:
    Scena 1:

    Jaune: L’hai sentito?

    Pyrrha: Armi da fuoco. Pare che i nostri compagni abbiano incontrato dei nemici.

    Jaune: *verso per la botta + mugolii di dolore*

    Pyrrha: Jaune! Scusami.

    Jaune: Ah, non è niente. Solo un graffio

    Pyrrha: Perché non hai attivato la tua aura?

    Jaune: Eh?

    Pyrrha: La tua aura.

    Jaune: Gesundheit

    Pyrrha: Jaune. Tu sai cos’è l’aura?

    Jaune: Pff certo che lo so… Tu sai cos’è l’aura?

    Pyrrha: *risatina* L’aura è una manifestazione della nostra anima. Sopporta i nostri fardelli e protegge i nostri cuori. Hai mai avuto la sensazione di essere osservato senza sapere di esserlo davvero?

    Jaune: Uhm… Sì

    Pyrrha: Con la pratica, la nostra Aura può diventare il nostro scudo. Tutti ce l’hanno, anche gli animali.

    Jaune: E i mostri?

    Pyrrha: No, i mostri che combattiamo hanno un anima vuota. Sono creature di Grim. La manifestazione dell’anonimia. Loro sono l’oscurità e noi siamo la luce.

    Jaune: Giusto. Ecco perché li combattiamo.

    Scena 2:

    Jaune: Pyrrha, so che sto passando un brutto momento, ma non sono COSI’ depresso. Potrei sempre essere un contadino o simili.

    Pyrrha: N-No! Non è per questo che ti ho portato qui!Jaune, lo so che stai avendo difficoltà a lezione e che non sei il più forte tra i guerrieri, quindi…voglio aiutarti!

    Jaune: C-Cosa?

    Pyrrha: possiamo allenarci quassù dopo le lezioni, dove nessuno può darci fastidio

    Jaune: Mi serve aiuto?

    Pyrrha: N-No! Non intendevo questo!

    Jaune: Ma l’hai appena detto.

    Pyrrha: J-Jaune, tutti hanno bisogno di una piccola spinta di tanto in tanto. Non per questo sei diverso dagli altri. Sei riuscito ad entrare alla Beacon, solo questo la dice lunga sulle tue capacità!

    Jaune: Ti sbagli.Io… questo non è il mio posto.

    Pyrrha: Questa è una cosa terribile da dire, certo che lo è!

    Jaune: Non è vero. *sospiro* Non sono mai stato accettato alla Beacon.

    Pyrrha: C-Cosa stai dicendo?

    Jaune: Dico che non sono mai andato alla scuola di combattimento! Non ho passato alcun test! Non mi sono guadagnato la mia posizione in questa accademia! Ho mentito! Sono riuscito a mettere le mani su dei documenti falsi… e ho imbrogliato.

    Pyrrha: Cosa? Ma perché?

    Jaune:Perché questo è quello che avrei sempre voluto essere! Mio padre, mio nonno, e suo padre prima di lui, erano tutti guerrieri! Erano degli eroi! Volevo esserlo anch’io… ma non sono mai stato all’altezza.

    Pyrrha: Allora lascia che ti aiuti!

    Jaune: Non voglio aiuto! Non voglio essere la donzella in pericolo! Voglio essere l’eroe!

    Pyrrha: Jaune! Io…

    Jaune: Sono stanco di essere l’adorabile idiota bloccato sull’albero mentre i suoi amici lottano per le loro vite. Non capisci?! Se non sono capace di farcela da solo… che razza di persona sono diventato…? Lasciami stare. Ok?

    Pyrrha: Se credi che questa sia la cosa migliore.

    Provinanti: Mayumi

    0f807e1049216ad9af97ee3ffe1cfd9e

    Ren Lie: Uno studente della Beacon, amico di Nora da lungo tempo e membro della squadra JNPR. La sua arma sono due pistole mitragliatrici con attaccata, alla fine della canna, una lama. È molto abile nelle arti marziali e possiede un'ottima agilità, tuttavia non eccelle per resistenza. Ispirato al personaggio di Mulan, la quale prese il posto dell'anziano padre nell'esercito dell'imperatore.

    Voce: Apatica da media in giù
    Provino: ...
    Copione:
    Nora:Trovato! Useremo una specie di linguaggio in codice! Come un segnale di soccorso! *uuuhh!*

    Un segnale segreto per ritrovarci nella fortesta!

    Sai fare il bradipo?

    Ren: Nora?

    Nora: Sì, Ren?

    Ren: Non credo che i bradipi facciano molto rumore.

    Nora: Per questo è perfetto! Nessuno sospetterà la nostra alleanza!

    Ren: Avanti Nora. Andiamo.

    Nora: Ma non “insieme” in quel senso… *risatina a bocca chiusa*

    Scena 2:

    Nora: *versi euforici* Oh… si è rotto… *versi*

    Ren: Nora… ti prego… non farlo di nuovo…

    Nora: *verso* Sono la regina del castello! (x2)

    Ren: Nora!

    Nora: *risatina* Arrivo, Ren!

    Blake: E’ davvero arrivata a cavalo di un ursa…?

    Yang: Io…

    Scena 3:

    Nora: Quindi eravamo lì nel mezzo della notte…

    Ren: Era giorno…

    Nora: Eravamo circondati da ursa…

    Ren: Erano Beowolves..

    Nora: A migliaia!

    Ren: Erano due…

    Nora: Ma non avevano speranze; ed infine, io e Ren li abbiamo battuti e abbiamo fatto una barca di soldi vendendo tappeti in pelle d’ursa!

    Ren: *sospiro* Fa questo sogno ricorrente da ormai quasi un mese…

    Pyrrha: Jaune? Stai bene…?


    Provinanti: Zioleo98, Beppeh! , Tommaso, Supermanu



    Edited by JCreepy - 3/4/2017, 15:45
     
    Top
    .
  2. ZioLeo98
     
    .

    User deleted


    Segnami su Ren Lie :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dubber
    Posts
    3,398
    Location
    Messina

    Status
    Ho provato Ruby
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Ruby! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dubber

    Group
    Dubber
    Posts
    566
    Location
    Campania-Napoli

    Status
    Segnami su Renninininininino e Jaune
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    589

    Status
    segnati; studio per un esonero, quindi scusate se ci metterò un po' a caricare tutto... la scadenza sarà fissata quando tutto il materiale sarà disponibile u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Io provo tutte le 4 ragazze colorate (anche se penso di non stare nè sulla rossa nè sulla bionda *^*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    589

    Status
    massì, hai 4 possibilità più selfcast XD Non puoi fare così male u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cioccolatino *_*

    Group
    Moderatori
    Posts
    845
    Location
    Fano

    Status
    Ruby as Ruby
    Voce: Prova ad abbassarla un po' così mi sembra troppo bambinesca.
    Recitazione:
    *verso*si... E' un po' strano forse perché troppo enfatizzato.
    Mi stai...Rapinando? Buone le intenzioni ma trascini tra stai e rapinando.
    Sei una cacciatrice?! più stupita e attenta a non sfiatare su cacciatrice.
    Posso avere un autografo?! Buone le intenzioni ma cerca di non appoggiarti su autografo cantilenandolo.
    Hanno iniziato loro! hai esagerato troppo le intenzioni e questo viene amplificato dalla voce già abbastanza alta.
    E.. Emh.. E' un po' finto
    A-A.. All'accademia Signal?! cerca di renderla più titubante ma meno impostata la recitazione, devi considerare che lei pensa di star per ricevere il cazziatone.
    Beh... un insegnante in particolare... dovresti renderla come se stessi dicendo: "no in realtà... non l'ho realmente imparato la..."
    *versi mentre mangia* Mancano
    Quello è mio zio krō attenta alla pronuncia di crow
    Beh... vorrei diventare una cacciatrice Attenta alla dizione su vorrei e cerca di non sospirare su cacciatrice
    Mi restano solo... VeroBuona la recitazione ma tocchi troppo le corde alte rendendola molto bambina inoltre attenta a non mangiarti le parole e la dizione, spesso hai fatto micro errori di questo genere che potresti tranquillamente evitare.
    Sei il professor... Beacon la prima parte della frase prova a farla leggermente più eccitata e attenta al lei dove pecchi di dizione.
    Assolutamente. prova a farlo più eccitato.
    Complessivo:
    Sul personaggio te la cavi soprattutto dal punto recitativo. Ci sono un po' di cose da migliorare ma sai rendere soprattutto i lati più comici di Ruby dovresti stare attenta però nelle parti più serie dove il personaggio dovrebbe avere dei toni più bassi e cercare di non esagerare in alcuni casi. Nel complesso è un ottimo provino dovresti riprovarla un paio di volte per cercare di migliorarti ancora.

    Jinxie as Ruby
    Voce: Mi Piace!!! Cerca solo di alzarla meglio quando la scena lo richiede.
    Recitazione:
    *verso*Si? E' un po' finto e attenta a dare maglio l'interrogativita al si.
    Mi stai... Rapinando?la prima dovresti farla più incerta e da finta tonta "ma davvero lo sta facendo?" mentre il rapinando dovresti renderlo con all'incirca la stessa recitazione ma con un intenzione leggermente più sicura.
    *verso* cerca di renderlo più come se lo sfidasse.
    Sei una cacciatrice? rendila più eccitata (pensala come se hai appena incontrato il tuo idolo Justin e tu sei una sua spasimante) attenta alla pronuncia di sei un cui la e è aperta.
    Posso avere un autografo?! *entusiasta* Manca la frase.
    Hanno iniziato loro. Cerca di renderla come se ti stessi difendendo da un accusa: "sei stato tu!" "No sono stati loro" in oltre attenta alla pronuncia di loro o chiusa.
    *verso* Sei andata troppo in alto con la voce e sembra quasi il verso di un cane bastonato quando dovrebbe sembrare più un verso di paura.
    A-Accademia Signal? buone le intenzioni ma attenta a non mangiarti le parole.
    Beh... un insegnante in particolare. Anche qui attenta a non mangiarti le parole e cerca di renderla come se stessi dicendo: "no in realtà... non l'ho realmente imparato la..."
    *versi mentre mangia* Mancano.
    Scusate *risatina*... *versi* Fai attenzione a non mangiarti le parole e alla dizione e cerca di rendere il tutto più energico in questa frase (stai entrando in modalità Ruby logorroica.
    Beh... vorrei diventare una cacciatrice Attenta alla dizione in vorrei e scandisci meglio la frase in oltre cerca di rendere di più il tuo desiderio (è una cosa che vuoi veramente tanto).
    Si...mi restano solo... Vero In tutta questa parte devi cercare di dare più energia a Ruby che è completamente in fase logorroica in oltre attenta alle parti ridacchiate. Pecchi spesso di articolazione mangiandoti le parole e di dizione in parole come vero ad esempio.
    Sei il professor...Beacon cerca di metterci leggermente più eccitazione nella prima e cerca di non mangiarti le parole.
    Salve a lei cerca di renderla più naturale.
    Assolutamente cerca di renderla più eccitata.
    Complessivo:
    La tua voce sul personaggio mi piace molto, ma essendo tu alle prime armi pecchi ancora di dizione e recitazione senza contare che spesso ti mangi le parole. Devi impegnarti molto hai molta strada da fare per poter rendere al massimo questo personaggio, ma non è una cosa impossibile! Per prima cosa cerca di concentrarti di più sulla tua recitazione e poi prova e riprova finché non sarai riuscita a scandire tutto al meglio. La dizione poi sarà il problema minore, e solitamente si può correggere tranquillamente anche in cabine.

    Edited by J-Kun97 - 19/12/2016, 00:02
     
    Top
    .
  10. TommasoY
     
    .

    User deleted


    Io vorrei provare Ren Lie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    forever together

    Group
    Dubber
    Posts
    276
    Location
    ma dove pensi di essere

    Status
    Vorrei provare Ren lie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Roma

    Status
    Vorrei provare Ren Lie e Jaune Arc, per favore. Grazie mille
    P.S. Sono così stupido che ancora non sapevo bisognasse segnarsi
     
    Top
    .
  13. mr.sunglasses
     
    .

    User deleted


    mi prenoterei per en

    *ren
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    forever together

    Group
    Dubber
    Posts
    276
    Location
    ma dove pensi di essere

    Status
    creepy segnami anche su Jaune Arc
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    forever together

    Group
    Dubber
    Posts
    276
    Location
    ma dove pensi di essere

    Status
    ecco il provino di Ren Lie
    www.dailymotion.com/video/x55li1i
     
    Top
    .
123 replies since 13/12/2016, 21:30   3971 views
  Share  
.