Segnalo LoreFra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738

    Status
    Offline
    Segnalo: LoreFra
    - Profilo: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...le&MID=10350385

    Referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=58372340

    Scambio contrattato originariamente:
    - Io: 3 x Galaxy Soldier, Eng. Mint.
    - Lui: 62€

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato:
    - Spedizione: Raccomandata 1, con busta imbottita
    - Pagamento: Ricarica Postepay dell'importo sopracitato

    Ordine di spedizione: LUI -> IO

    Motivo della Segnalazione:
    Il motivo alla base della segnalazione è la mia volontà di annullare lo scambio contrattato con l'utente LoreFra.
    Mi contatta per acquistare i Galaxy Soldier ed una volta scambiati i dati mi ha detto avrebbe ricaricato mercoledì (19/10/2016).
    - Mercoledì (19/10/2016): la sera sul tardi mi dice che non è riuscito a ricaricare e che avrebbe ricaricato l'indomani, inoltre mi chiede di spedire in mattinata perché ha necessità di ricevere le carte per venerdì.
    - Giovedì (20/10/2016): in mattinata c'è uno scambio di vari MP, IO vado all'ufficio postale sul presto per fare la fila e spedire prima possibile per ovviare alle sue richieste; LUI lo stesso, si trova presso l'ufficio postale di riferimento e dice che fa anche lui la fila per ricaricare, ma temporeggia e temporeggia, 10 minuti diventano mezz'ora e ancora niente...
    - Venerdì (21/10/2016): sono insospettito dal fatto che non abbia ricaricato pur essendo andato all'ufficio postale per questo motivo ma comunque decido di dargli il beneficio del dubbio e concedergli altro tempo chiedendogli di ricaricare entro questa mattinata, al contempo riceve il mio ultimatum: se non ricarica in mattinata annullo lo scambio e procedo con la segnalazione.

    - Conclusioni: Premesso che mi ha detto di avere impegni vari, e comprendo anche questo tipo di situazioni, ma come lui anche io ho degli impegni, considerando che ho perso una mattina per stare in ufficio postale aspettando la sua ricarica, per poter spedire subito dopo, c'è anche una mancanza di rispetto e serietà.
    Personalmente credo che 5 minuti per una ricarica Postepay si riescano a trovare malgrado tutto, sia all'uffico postale che in ricevitoria.
    Inoltre per avere delle risposte ho dovuto tempestarlo di MP con relativa ricevuta di lettura, di cui alcuni non risposti...
    Come utente del forum ho sempre offerto serietà in tutte le mie transazioni, e comprensività in questo tipo di situazioni e sono sempre molto restio a lasciare questo tipo di referenza; onde evitare di perdere ulteriore tempo per questo scambio e dubitando della serietà dell'utente, ne richiedo l'annullamento con relativa segnalazione per l'utente LoreFra.
    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente:
    - Ultima ricevuta di lettura: 21/10/2016, 09:50
    - Ultimo Accesso: 21/10/2016, 09:50
    - Ultima risposta: 21/10/2016, 09:36
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Premetto che annullare uno scambio per 3/4 giorni di ritardo mi sembra eccessivo. YuGiOh è un hobby e non una ragione di vita, per alcuni. Invito LoreFra a questa discussione e aspettiamo almeno 2 giorni se non interviene.
     
    Top
    .
  3. LoreFra
     
    .

    User deleted


    L'utente ha espresso la volontà di annullare lo scambio perché non vuole aspettare però io non voglio la negativa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738

    Status
    Offline
    Annulliamo lo scambio senza la negativa e finiamo questa storia??
     
    Top
    .
  5. LoreFra
     
    .

    User deleted


    Così allora per me va bene
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Scambio annullato
     
    Top
    .
5 replies since 21/10/2016, 12:55   220 views
  Share  
.