Subterror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    In questa discussione potrete parlare dell'archetipo Subterror, sia nella versione pura sia che nelle sue strette varianti. Qui potrete scambiarvi le vostre idee, consigli e suggerimenti.

    Si ricorda che che questo NON è un topic di fixing, ergo aprite un topic con la lista da fixare in Deck Fixing.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Finalmente possiamo discutere dell'archetipo...
    Voi come lo giocate??
     
    Top
    .
  3. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente era ora!!!

    Comunque subterror player presente
     
    Top
    .
  4. The_Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siamo in tre al momento per quanto possa valere provvederò a postare la lista voi giocate sia l'energy speedroid che quella brilliant?
     
    Top
    .
  5. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda io personalmente lo provato in tutte le salse possibili,per ora non c'è storia,per lo più volevo sapere da voi se usate qualche tech strana,del tipo secondo me al momento tetto acuminato va considerata

    P.s le liste al momento sono tutte uguali può cambiare massimo 5 carte

    P.p.s dai test che ho fatto io personalmente posso dire che stalagmo va giocato in 2x
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Diciamo che ci sono anche io con voi, virtualmente, visto che in real ho letteralmente 4 carte :asd:


    Per buildare aspetterete come me le esclusive nuove?
     
    Top
    .
  7. The_Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stalmago in 2X siamo tutti d'accordo, salvo mamma konami non ci faccia qualche bel regalino
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~OnlY~ @ 17/10/2016, 14:15) 
    Diciamo che ci sono anche io con voi, virtualmente, visto che in real ho letteralmente 4 carte :asd:


    Per buildare aspetterete come me le esclusive nuove?

    Non credo convenga: se le carte sono buone di sicuro la hidden si alzerà di molto..per cui o lo monti subito rischiando il flop delle nuove uscite (non credo saranno scarse però) oppure lo monti post-spoiler a prezzo hypato..

    Comunque io sto giocando una lista vecchiotta trovata su yutubb tempo fà (gioca le prediction) per cui sono rimasto indietro.. voi che lista giocate attualmente?

    Edited by FiltroFiore - 17/10/2016, 14:26
     
    Top
    .
  9. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~OnlY~ @ 17/10/2016, 14:15) 
    Diciamo che ci sono anche io con voi, virtualmente, visto che in real ho letteralmente 4 carte :asd:


    Per buildare aspetterete come me le esclusive nuove?

    È normale @only al momento si deve aspettare la konami

    CITAZIONE (The_Blud @ 17/10/2016, 14:17) 
    Stalmago in 2X siamo tutti d'accordo, salvo mamma konami non ci faccia qualche bel regalino

    L'unico bel regalino che potrebbe farci la konami sarebbe che la una trappola abbia subterror nel nome con l'effetto che si attiva dal cimitero
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    +86
    Location
    Cielo

    Status
    Offline
    Seguo, forse finalmente potrò usare la base presa all'uscita di tdil (?)
     
    Top
    .
  11. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiltroFiore @ 17/10/2016, 14:25) 
    Non credo convenga: se le carte sono buone di sicuro la hidden si alzerà di molto..per cui o lo monti subito rischiando il flop delle nuove uscite (non credo saranno scarse però) oppure lo monti post-spoiler a prezzo hypato..

    Comunque io sto giocando una lista vecchiotta trovata su yutubb tempo fà (gioca le prediction) per cui sono rimasto indietro.. voi che lista giocate attualmente?

    Per essere un po' più competitivi per forza di cosa si deve giocare prediction,insieme a 3 terrotop 2 take e 3 brillant fusion,poi ci sarebbe anche spirito che va in combo con prediction insieme alla Pot,detto così sembra bello ma per il momento attendiamo lo spoiler per ora è solo fatica sprecata
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Provato l'engine Prediction anche con la Forbidden, sicuramente ti da maggiore stabilitá ma resta troppo dipendente da Taro di conseguenza:
    1 No Taro no party
    2 É concepibile solo ora che abbiamo 4 carte piú in la non ci sará spazio per un engine simile

    Come tech suggerirei di provare:
    - Bulbo: ti apre giocate come beast, scarlight ecc.
    - Goblindbergh: per fare xyz easy e portare subito uma
    - Exodius: ti ricicla tutto, norden compresi e ovviamente ti aiuta a portare che vuoi con warrior e ci fai rank 10
    - Zenmaister: ti aiuta a calare le bestione di turno 1

    Altre tech per adesso non le ho provate...
    Comunque con i prossimi supporti, speriamo in una trappola che ci flippa X Subterror e non fa attivare niente all'oppo con effetto al grave tipo banna ed evoca/adda, utopisticamente parlando si potrebbero avere behemoth di lv 4 o meno... ma forse é troppo :asd:

    Edited by 0X0 - 17/10/2016, 15:27
     
    Top
    .
  13. The_Blud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Basterebbe un livello 4 che entra quando un sub si copre
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,738
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma va bene anche uno che si copre da solo ed abbia un effetto flip...
     
    Top
    .
  15. Numero VIII Axel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0X0 @ 17/10/2016, 15:14) 
    Ma va bene anche uno che si copre da solo ed abbia un effetto flip...

    É proprio quello che penso anche io, adesso ci gioco le prediction princess con engine speedroid, però non gioco la forbidden

    Come tech io pensavo a reasoning

    Che giocando le princess magari manda al cimi la Ritual spell che poi puoi bandirla e andare il pezzo mancante, e per stabilizzare un po'di più il mazzo gioco anche mono Ritual sanctuary
     
    Top
    .
355 replies since 17/10/2016, 11:23   8286 views
  Share  
.