Segnalo The_Blud

Non è una vera segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Cercherò di essere breve,scusate se non rispetto il modulo ma è abbastanza urgente come cosa e mi trovo impossibilitato a essere più accurato.
    Lo scambio comprendeva una base Yang zing + spese di spedizione da parte mia, e 55 euro da parte sua.
    Una volta inviata la base del deck l'utente ,ricevuti i miei dati, si appresta a caricare con i dati forniti.
    La posta dichiara i dati non validi.
    Fatto questo e ricontrollati i dati, fornisco un ulteriore carta, sempre con il relativo codice fiscale.
    L'utente si reca nuovamente in banca ma nemmeno questa volta sembra funzionare.
    Volendo fare un ultimo tentativo, oggi l'utente si reca per la terza volta in banca con due ulteriori codici iban(due codici carta e due iban in totale).
    Il nulla nuovamente, non sembra funzionare nulla. L'utente mi spiega che secondo le poste i numeri delle carte non risultano esistenti.

    Premesso che l'utente mi sembra una persona affidabilissima, e lo rispetto assolutamente per tutto l'impegno che ci sta mettendo per risolvere la situazione(che in fin dei conti vede me danneggiato in quanto lui ha le carte mentre io sono al "verde"), vorrei sottolineare il fatto che in posta per ben 3 occasioni ,i dati sono risultati non validi per due diverse carte che ho SEMPRE usato con successo,anche per pagamenti da altri utenti. L'ultima ricarica postepay fatta da una persona che non sono io, per una delle due carte, risale a meno di un mese fa tanto per fare un esempio.

    Mi sembra assolutamente impossibile.
    Ora, spiegata la cosa, vorrei specificare anche che ho parlato con l'utente nonchè mio carissimo amico Ed@ (penso che i mod sappiano chi è il nostro caro supporter) in quanto non nego che nell'ambito scambi abbia molta più esperienza di me.
    Nemmeno lui è riuscito a dare una spiegazione alla cosa, così si è offerto di fornire il suo codice della carta per la trattativa.

    Se i mod hanno qualche commento da aggiungere mi sarebbe di grande aiuto, in quanto ho paura che il problema sia delle posta, e non delle mie carte.
    Nel mentre se ho il permesso di procedere, vorrei che l'utente The-Blud provasse a ricaricare con i dati forniti dall'utente Ed@ in quanto non escludo nullo e mi fido della persona con cui sto scambiando, in quanto ribadisco, si è sempre dimostrato sempre disponibile.

    Edited by T.G - 26/9/2016, 20:03
     
    Top
    .
  2. The_Blud
     
    .

    User deleted


    Sono qui aspetto notizie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Con urgente pensavo che fosse di vita o di morte. Devi usare il modulo sempre perche ci è più facile intervenire.

    Usa qualunque postepay possibile, l importante è che tutto sia documentato con mp.

    Inoltre, fai una prova. Accedi alla postepay dal sito delle poste e chiedi il saldo o la lista movimenti. Se ce la fai, stampala e vai alle poste.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Ho fornito all'utente i dati relativi alla postepay di ed@ . Nel mentre io ho controllato, facendomi fare una ricarica da un parente. Non ci sono stati problemi, quindi vediamo se effettivamente il problema e' della posta in cui si e' recato The_Blud, o se nel caso con la carta di ed@ funzionasse, della mia carta(o meglio mie).
    Nel mentre ho pure verificato saldo e movimemti, risulta nella norma.
    Boh mistero
     
    Top
    .
  5. The_Blud
     
    .

    User deleted


    Credo la situazione si sia sistemata ma aspettiamo l'altro utente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Location
    Bassano del grappa(VI)

    Status
    Offline
    Mi e' aerivata conferma da ed@, ricarica effettuata. Grazie mille a tutti, in particolare a theblud, passo alle referenze. :)
     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2016, 16:29   233 views
  Share  
.