Segnalo Frank_Underwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deus EX
     
    .

    User deleted


    Buona sera o buona notte?
    Sono un novizio nelle compra vendite online quindi magari mi preoccupo per nulla o l'utente in questione e' semplicemente sbadato.
    Ieri sera come d'accordo ho ricaricato il denaro sul suo PayPal e mi e` stato detto avrebbe spedito oggi è mi avrebbe dato il codice racco 1. Oggi pomeriggio intorno alle 5 l'ho contattato e mi ha risposto che aveva spedito alle 2 e che aveva dimenticato il codice a casa. Un ora fa vedendolo connesso gli ho scritto di ricordarsi il codice ma nessuna risposta.
    O è sbadato o si è addormentato. Fatto sta che ieri sera alle 11 gli ho ricaricato i soldi istantaneamente forte delle buone Ref. Quindi gradirei essere trattato con altrettanto rispetto senza tirarla per le lunghe con infiniti messaggi privati. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Offline
    Ahah non serve segnalare dopo così poco per niente, hai ragione ti ho risposto che te lo mandavo verso le sei ma era rimasto in macchina di mia madre perciò l ho sotto mano solo ora. Tranquillo che ho spedito, ecco il codice e scusa , ma non dire che ti manco di rispetto per cosi poco:) tratto bene i miei acquirenti, ero a cena fuori e ti avrei scritto io appena tornavo:)

    Codice:
    ---
    Spedito oggi alle 14,09

    Edited by Domidome92 - 21/9/2016, 09:24
     
    Top
    .
  3. Deus EX
     
    .

    User deleted


    In tal caso ti devo le mie scuse ! Sono un novellino è ho agito d'impulso probabilmente. Si può chiudere la questione allora.
    Ancora scusa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline