Segnalo ~Ðån†i™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,115
    Location
    Sarno (SA)

    Status
    Anonymous
    Segnalo: ~Ðån†i™

    Referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=56623124

    Scambio contrattato originariamente:

    IO:

    Extra
    1x Drago Stella Cadente
    1x Brionac, Drago Dela Barriera di Ghiaccio
    1x Beelze Dei Draghi Diabolici
    1x Drago Polvere Di Stelle
    1x Drago Fine Oscura
    1x HTS Psyhemuth
    1x Catastor Alleato Della Giustizia
    1x Wurm Delle Nebbie
    1x T.G. Iper Bibliotecario
    1x Drago Utensile
    1x Drago Ali Nere

    Mostri
    1x Effect Veiler
    2x Drago Alato Di Ra
    3x Obelisco Del Tiranno
    1x Slifer Drago Del Cielo
    1x Jinzo
    3x Drago Bianco Occhi Blu
    1x Mago Nero
    2x stregone del chaos gold

    Magie
    3x Terraformare
    1x Fascino dell'oscurità ultimate
    1x carica anime
    1x Un Giorno Di Pace

    Trappole
    1x Forza Riflessa ultra
    1x Avvertimento solenne
    1x Stordisci Trappole
    1x Tributo Torrenziale parallel

    LUI: 30 EURO + 6 DI SPEDIZIONE

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: //

    Ordine di spedizione: LUI-IO

    Motivo della Segnalazione:

    Beh, dopo 1 mese e mezzo quasi 2 mesi passati appresso l'utente citato mi sono stancato. Continua sempre a rinviare, trovare scuse banali e infantili. All'inizio gli credevo pure, gli ho dato molto tempo senza preoccuparmi dato che avevamo già scambiato, ma adesso basta. Ha tirato avanti con la scusa dell'università e del lavoro, che non poteva mai muoversi, che appena aveva tempo andava a ricaricare e che non dovevo assolutamente preoccuparmi, al che io mi sono fidato e ho lasciato correre. Passato un mese chiedo spiegazioni, gli dico che voglio aspettare ma che mi deve dare una data, perchè io non posso tenere in sospeso tutte quelle carte senza sapere se posso venderle o meno. Lui mi dice che il giorno dopo si sarebbe preso un'ora libera per ricaricare, io ci sto e beh... di nuovo sparito. Nel frattempo mi contatta un altro utente, io arrabbiato gli dico che posso cedergli le carte che cerca, anche se erano nel blocco di danti. Nel frattempo a quest'ultimo comunico l'accaduto. Mi metto d'accordo con l'utente che aveva chiesto determinate carte ma anche lui tira fuori la storia che non ha soldi momentaneamente, che non ha il topic referenze quindi non può scambiare e dovrei aspettare un bel po' di tempo (guarda caso). Io rendendomi conto che probabilmente è un multi di danti non do piu' conto a quell'utente e nel frattempo risponde danti e mi dice che a mente fredda dovrà ragionare su quanto gli ho detto (cioè che stavo per cedere certe carte facenti parte del suo blocco visto che lui non pagava e che quindi dovevamo rinegoziare, cosa poi non avvenuta come avete letto), dopo quel messaggio è scomparso, quindi io gli ho detto che l'avrei segnalato a breve, ma di lui nessuna traccia. Non mi frega dei soldi, ma dell'atteggiamento, quindi ho deciso che andava punito, visto il menefreghismo. Come ho detto a lui mi dispiaceva perchè avevamo già scambiato e non c'erano stati problemi, quindi non so adesso cosa gli sia preso, ma pazienza.

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: 11 Agosto suo ultimo messaggio su Whatsapp (ho lo screen dove mi dice di parlarci lì e gli screen di appunto whatsapp nel caso non confermasse)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Invitato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,115
    Location
    Sarno (SA)

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa, quanto tempo deve passare per assegnare la negativa? Non per qualcosa contro di voi, sono stanco di queste prese in giro e di utenti così, in 4 anni e mezzo che sono qui sopra ne ho visti tanti quindi meglio eliminarli in fretta...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Diciamo che in agosto i tempi si dilungano. Aspettiamo qualche giorno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,115
    Location
    Sarno (SA)

    Status
    Anonymous
    Va bene
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Puoi mettere la ref negativa linkando questo topic
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2016, 11:15   300 views
  Share  
.