Miglior Freestyler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fowl02
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga secondo voi qual'è il miglior freestyler italiano attualmente? Io sono per Mouri, il modo in cui tiene il flow mi fa impazzire e anche le rime non sono niente male
     
    Top
    .
  2. Jack_mlg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bo,non guardo molti freestyler, però mi piace rancore e shade
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Avresti qualcosa di Mouri da suggerirci ? Battle, contest, vedi tu.
    Di freestyle ho sempre seguito solo le cose "vecchia scuola" come il 2thebeat e basta, pochissimo Spit.
    Per la cultura che ho adesso a riguardo ritengo il Top Mistaman: qualche punchline, ma almeno il doppio di risposte fighe e ragionate.
    Che io sappia però ora su questo versante dell'Hip Hop è fermo
     
    Top
    .
  4. Fowl02
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mouri ha fatto anche Spits (particolare ma bella la sua battle contro FDP) ma le sue batte migliori le ha fatte in Mic Tyson, il contest che ha organizzato la Machete a marzo. Le più fighe di tutte sono quelle contro Bles (veramente cazzuta) e la finale contro Morbo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Bella grazie, gli darò senz'altro un ascolto!
     
    Top
    .
  6. Jack_mlg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il freesta a me non garba troppo per le battle, vi consiglio di sentirvi i vecchi freestyle presi bene da artisti old School. Per il resto non mi fa impazzire.
    "In freesta non si rappa, dammi retta"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ascoltate un bel po' di battle, bravo Mouri, ma mi sono piaciuti di più Bles e Morbo. Spero rifacciano un'altra edizione l'anno prossimo, vorrei vederla dal vivo è why not, se riesco ad esercitarmi bene partecipare a uno dei "Road to" che quest'anno hanno fatto a febbraio e marzo.
    Comunque sarà che avevo appena ascoltato Bles vs Mouri, ma in alcune battle salvo qualche risposta diversi concorrenti non erano chissa che (o ce n'erano di troppo bravi xD)

    CITAZIONE (Jack_mlg @ 18/8/2016, 08:25) 
    Il freesta a me non garba troppo per le battle, vi consiglio di sentirvi i vecchi freestyle presi bene da artisti old School. Per il resto non mi fa impazzire.
    "In freesta non si rappa, dammi retta"

    Punti di vista, imo i vecchi sono i migliori, ma trovi roba figa anche tra le novità, vedi gli artisti sopracitati
     
    Top
    .
  8. Fowl02
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bles e Morbo sono indubbiamente migliori a livello di rime, Mouri forse ha un flow migliore, poi ovviamente va a gusti. Comunque sono d'accordo, a Mic Tyson c'erano alcuni freestyle molto forti ma la gran parte non erano sto granché (anche se mi piaceva moltissimo Tullo, secondo me avrebbe meritato la semifinale
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Concordo, io sono di parte perché non mi è mai piaciuto il Rap in dialetto, soprattutto nelle Battle xD Tullo mi ha dato l'impressione di aver fatto tante punchline ma comunque molto bravo pure lui.
    Ah okay allora non solo io ho trovato alcune battle davvero imbarazzanti xD
    I talenti c'erano comunque
     
    Top
    .
  10. Fowl02
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me i migliori sono stati Morbo, Mouri, Tullo e BLNKay (molto bravo secondo me)
     
    Top
    .
9 replies since 16/8/2016, 13:27   106 views
  Share  
.