Yugioh 5D's commenti e critiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Reputation
    -1,857

    Status
    Offline
    E' (ri)partita su Italia 1 (dalle 3 del mattino alle 5!) la serie di Yugioh 5D's.
    Qualcuno l'ha già vista?
    Commenti e critiche?
    Che ne pensate del protagonista, Yusei Fudo, ragazzo di strada "bad boy" cresciuto in un pessimo posto
    che finirà anche in galera

    ma che mette l'Amicizia al primo posto
    arrivando anche a sacrificare sè stesso per gli altri
    ?

    In questa serie fanno la prima comparsa i Syncro, i "Draghi della leggenda", come serie come la vedete?
    A mio avviso è un po' complicata, fantascientifica, raffinata, preferisco le prime serie, anche se non mi dispiace come personaggio Yusei, ma le prime serie, più semplici, a mio parere sono le migliori.
    Coinvolgente, ci può stare, almeno parlando degli episodi che ho visto sinora, ma il fatto che vadano sulle moto per duellare non mi convince, preferisco quando stanno in piedi in un posto a combattere.
    A voi la parola, ora
     
    Top
    .
  2.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Che Akiza Izinski è troppo bona.
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    5D's si è dimostrato il miglior cartone animato a tema Yu-Gi-Oh! tra quelli apparsi per ora, secondo me: la trama è complessa e rivolta a un pubblico più maturo che nelle precedenti serie, i duelli sono più cervellotici (passatemi il termine "tecnici") che in precedenza (uno su tutti, quello tra Yusei e il Team Unicorn); i personaggi sono ottimamente caratterizzati, tra eroi carismatici - anche se un po' stereotipati (Yusei su tutti) e villain cazzuti e con buone motivazioni (Godwin anyone?).
    I duelli in moto sono semplicemente un'aggiunta che non modifica in alcun modo la qualità della serie, rendendo semplicemente più complessi (ma nemmeno) i duelli. Non capisco come così tanta gente abbia potuto trovarla una cosa orribile.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    a mio parere è la serie migliore,un protagonista carismatico,che gioca un deck decente,dei duelli spettacolari (con annesse summon,soprattutto quella del quasar durante il duello contro Z-one ),ottime ost,ottimi avversari (e comunque Z-one rimane il miglior villain fra tutte le serie)
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    È passato parecchio tempo da quando ho visto la serie in sé, e non è che mi ricordi tutto benissimo. Però mi ricordo che l'ho amata.
    E che il duello finale, di cui non voglio fare nessun tipo di spoiler, l'avrò rivisto quattro volte. E dura due ore.
     
    Top
    .
4 replies since 15/8/2016, 20:26   209 views
  Share  
.