Qualcuno ha una band?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi suona in un gruppo?

    Questo è il mio, Like Verne, siamo una band marchigiana con influenze pop punk e post hardcore. Potete ascoltarci su SoundCloud o su YouTube.

    Abbiamo anche una pagina Facebook, se volete potete seguirci anche lì.

    https://m.soundcloud.com/likeverne

    E voi? Avete un gruppo in cui suonate?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Dopo do un ascolto al tuo gruppo, adoro il post hardcore.
    Riguardo alla domanda... nì. Ho fatto una serata in piazza a suonare con alcuni amici e stiamo lavorando sull'essere un complesso serio, anche se ho qualche difficoltà al riguardo purtroppo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi! @ 6/8/2016, 19:58) 
    Dopo do un ascolto al tuo gruppo, adoro il post hardcore.
    Riguardo alla domanda... nì. Ho fatto una serata in piazza a suonare con alcuni amici e stiamo lavorando sull'essere un complesso serio, anche se ho qualche difficoltà al riguardo purtroppo.

    Come mai difficoltà? Comunque non facciamo post hardcore proprio, è mix tra i due
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Non ho una chitarra elettrica attualmente (per la sopracitata serata l'avevo presa in prestito), sarà un problema.

    L'attitudine pop punk si nota soprattutto nelle linee vocali pulite, che pure non sono male.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi! @ 7/8/2016, 09:45) 
    Non ho una chitarra elettrica attualmente (per la sopracitata serata l'avevo presa in prestito), sarà un problema.

    L'attitudine pop punk si nota soprattutto nelle linee vocali pulite, che pure non sono male.

    Capito. Che avevate suonato in quella serata?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VGCrunch @ 7/8/2016, 11:30) 
    Capito. Che avevate suonato in quella serata?

    Feeling Good (Muse), L'isola che non c'è di Bennato, la sigla italiana di One Piece, Knocking on Heavens Door dei Guns, Tutti quanti voglion fare jazz degli Aristogatti, We are the world di Lionel Ritchie e un pezzo inedito. Poi a mezzanotte abbiamo fatto il bis suonando nuovamente l'inedito e Sofia di Alvaro Soleil (una canzone che aborro, ma eravamo scazzati ed è stato divertente. Col trombettista alla voce, poi).
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi! @ 7/8/2016, 11:34) 
    CITAZIONE (VGCrunch @ 7/8/2016, 11:30) 
    Capito. Che avevate suonato in quella serata?

    Feeling Good (Muse), L'isola che non c'è di Bennato, la sigla italiana di One Piece, Knocking on Heavens Door dei Guns, Tutti quanti voglion fare jazz degli Aristogatti, We are the world di Lionel Ritchie e un pezzo inedito. Poi a mezzanotte abbiamo fatto il bis suonando nuovamente l'inedito e Sofia di Alvaro Soleil (una canzone che aborro, ma eravamo scazzati ed è stato divertente. Col trombettista alla voce, poi).

    SOFIA NO.

    Btw non avete link o qualcosa del genere?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VGCrunch @ 7/8/2016, 12:14) 
    CITAZIONE (Nossi! @ 7/8/2016, 11:34) 
    Feeling Good (Muse), L'isola che non c'è di Bennato, la sigla italiana di One Piece, Knocking on Heavens Door dei Guns, Tutti quanti voglion fare jazz degli Aristogatti, We are the world di Lionel Ritchie e un pezzo inedito. Poi a mezzanotte abbiamo fatto il bis suonando nuovamente l'inedito e Sofia di Alvaro Soleil (una canzone che aborro, ma eravamo scazzati ed è stato divertente. Col trombettista alla voce, poi).

    SOFIA NO.

    Btw non avete link o qualcosa del genere?

    Nisba: ci siamo trovati a suonare insieme solo perché era una serata in piazza e tra gli organizzatori c'erano parenti di amici, non pensavamo sarebbe diventato qualcosa di serio (sperando lo diverrà) :asd:
    A proposito, tu cosa suoni?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nossi! @ 7/8/2016, 18:12) 
    Nisba: ci siamo trovati a suonare insieme solo perché era una serata in piazza e tra gli organizzatori c'erano parenti di amici, non pensavamo sarebbe diventato qualcosa di serio (sperando lo diverrà) :asd:
    A proposito, tu cosa suoni?

    Chitarra e voce :sisi:
     
    Top
    .
  10. SimGiac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VGCrunch @ 4/8/2016, 17:20) 
    Salve a tutti ragazzi, qualcuno di voi suona in un gruppo?

    Questo è il mio, Like Verne, siamo una band marchigiana con influenze pop punk e post hardcore. Potete ascoltarci su SoundCloud o su YouTube.

    Abbiamo anche una pagina Facebook, se volete potete seguirci anche lì.

    https://m.soundcloud.com/likeverne

    E voi? Avete un gruppo in cui suonate?

    Complimenti, non sono uno stretto amante del genere, ma riconosco le capacità ;)

    Io una volta avevo un gruppo, ma per motivi di tempo ho dovuto fare una scelta "di carriera" e portare avanti un'altra cosa per me più redditizia a livello non solo economico, ma soprattutto di soddisfazioni..
     
    Top
    .
9 replies since 4/8/2016, 16:20   164 views
  Share  
.