Segnalo CrasherDamn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    Segnalo: Crasherdamn

    Referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=46518492


    Scambio:

    LUI

    1 The White Stone of Legend SUPER
    3 Silver's Cry
    2 Twin Twisters
    1 Galaxy-Eyes Full Armor Photon Dragon
    1 Wonder Wand (è ultimate)

    2 Baxia
    1 Yazi
    1 Chaofeng
    2 Herald of the arc light
    3 Jiaotu
    3 Suanni
    3 Bixi
    3 Bi'An
    2 Zefraniu
    2 Zefraxi
    2 Chiwen
    1 Taotie
    1 Pulao
    3 Cammino Yang zing
    3 Creazione Yang Zing
    2 Oasi

    IO

    60 euro

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: paypal IO, racco1 LUI

    Ordine di spedizione: IO - LUI

    Motivo della Segnalazione: Allora ci accordiamo, io ricarico e mi dice che le poste sono chiuse l'indomani per festa paesana. Aspetto la settimana dopo e lunedi mi dice che avrebbe spedito martedi. Martedi dice che siccome il blocco yang zing era di un suo amico, doveva pagarglielo e che i 60 che gli avevo dato li aveva già usati, stava aspettando quindi il pagamento dell'utente -futuro- che tardava a pagare perché non poteva ricaricare su paypal. Continuano poi sue risposte tipo una ogni 3-4 giorni, passano due settimane, e infine mi dice che col suo socio se la vede lui e che avrebbe spedito l'indomani. Da lì non si è sentito più, morto. Decido quindi di ritrovarlo su FB. Vedo che in un altro forum (dove aveva postato il suo EP come rapper) si era firmato come reborn jason, lo trovo su FB, e questo mi dice che i post che aveva fatto tramite l'account CrasherDamn erano suoi, ma che il suo account era I-Link. Mi dice poi di volersi cancellare da fcommunity perché si vergognava delle cose postate sul forum in quanto lavori di vecchia data. Cancellandosi però, si cancella anche l'account CrasherDamn. Ricercando poi CrasherDamn sul motore di forumcommunity mi sono usciti post di questo I-Link. Ma lui dice che non c'entra nulla e che ha smesso yugi 3-4 anni fa.

    Controllo quindi su paypal e mi dice che la carta è di un certo Antonio Albanese, e la mail è [email protected], mail simile a quella di un suo amico che si chiama Alberto Figari e con nome d'arte AlphaBeats, la cui mail è [email protected].

    Ora, ho parlato col suo amico e non ci giocava manco a yugi e quello che penso io è che questo reborn jason (che si chiama Igor) abbia creato credenziali false su paypal così da non poter essere sgamato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Sistema il link all utente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    Il topic delle referenze è il suo. Comunque il profilo non posso postarlo perché si è cancellato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    È stato segnalato come truffatore
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    976

    Status
    Offline
    Si attendevo l'intervento di unicodio, via pm mi aveva detto che poteva risalire all'ip dell'utente, ma prima dovevo aprire la discussione
     
    Top
    .
4 replies since 21/7/2016, 19:05   250 views
  Share  
.