Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sta per iniziare l'Europeo, secondo voi la nostra Nazionale ha qualche possibilità di vincere? E siete d'accordo con le scelte di Conte?

    I convocati:
    Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain).

    Difensori: Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan);

    Centrocampisti: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Lazio), Daniele De Rossi (Roma), Stephan El Shaarawy (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Stefano Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Marco Parolo (Lazio)

    Attaccanti: Citadin Martins Eder (Inter), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Graziano Pellè (Southampton), Simone Zaza (Juventus).

    Riserve: Benassi (Torino), Rugani (Juventus), Zappacosta (Torino).


    Secondo me possiamo arrivare massimo ai quarti, il girone non è impossibile da passare, dobbiamo provare a pareggiare con il Belgio (anche se è molto difficile lol) e con le altre due vincere, alla fine son avversarie inferiori.
    Per quanto riguarda i convocati, in difesa Astori al posto di Ogbonna, a centrocampo scelte forzate visto gli infortuni di Marchisio e Verratti, ma avrei convocato Bonaventura, invece in attacco avrei convocato Giovinco e Gabbiadini, sicuramente al posto di Eder.

    Se è già presente un topic sull'Europeo scusate ma non l'avevo proprio notato.
     
    Top
    .
  2. G~DøppelGanger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo scetticismo generale mi ricorda il 2006.....speriamo non sia solo una mia sensazione.....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    La francia non meritava di vincere. Payet è un fenomeno e praticamente ha vinto da solo, non pensavo che la Romania fosse così ostica. Aiutata dal fatto che la difesa francesce fa davvero schifo
     
    Top
    .
  4. G~DøppelGanger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 11/6/2016, 13:14) 
    La francia non meritava di vincere. Payet è un fenomeno e praticamente ha vinto da solo, non pensavo che la Romania fosse così ostica. Aiutata dal fatto che la difesa francesce fa davvero schifo

    Perché la Francia aveva dei difensori?....non me me ero accorto XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Rami è indecente...
     
    Top
    .
  6. Itachi75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io davo favorita la Francia per la vittoria dell'Europeo, ma dopo ieri non saprei cosa dire lol
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Credo che sia una considerazione comune. A sto punto, belgio o germania
     
    Top
    .
  8. Itachi75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domidome92 @ 11/6/2016, 13:39) 
    Credo che sia una considerazione comune. A sto punto, belgio o germania

    Avevo pensato anche all'Inghilterra, quest'anno sembra più forte rispetto agli altri anni
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    La parte offensiva della squadra non è un granchè
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The deskbot-cambodian force

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +26
    Location
    Acquedolci (ME)

    Status
    Offline
    Ragazzi quest'anno si vince, l'italia di Cannavaro è finita ma ora nascerà quella di zaza e motta :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Quest'anno giovinco ci avrebbe regalato la gioia :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The deskbot-cambodian force

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +26
    Location
    Acquedolci (ME)

    Status
    Offline
    Parlando seriamente questo potrebbe essere un trampolino di lancio per molti(zaza, immobile, de sciglio) o addirittura di rilancio per esempio per motta (non ci crede neanche lui :asd: )
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728
    Reputation
    +977

    Status
    Offline
    Non sarà il trampolino di nessuno. Dietro c'è la BBC già consolidata, in mezzo non ci sono validi elementi che possono aspirare a uno slancio in carriera e zaza è questo, niente di più
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¿Por qué trabajas tú por allá?

    Group
    Member
    Posts
    13,506
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mah ragazzi io sinceramente avrei portato anche Pepito Rossi e Jorginho rispettivamente al posto di Zaza o Immobile e al posto di Motta.
    Io sinceramente sono proprio pessimista a parte la difesa il livello della nostra nazionale lo vedo abbastanza basso, viste anche le assenze di Marchisio e Verratti.
    Per la vittorai finale penso Germania o Inghilterra, come rivelazione penso Croazia.
     
    Top
    .
  15. G~DøppelGanger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok fatemi fare un piccolo sfogo non pretendo che condividiate però ci tengo a dirlo

    Basta a fare i grandi maestri di calcio e sfogarsi esclusivamente su motta......la squadra fa schifo e se andiamo a vedere lui è uno dei pochi a salvarsi e ad avere una esperienza internazionale....basta ricordare che con l'Inter ha vinto tutto da titolare e con il Paris san Germain è titolare quasi inamovibile e io penso che in una squadra dove il proprietario se solo vuole potrebbe comprarsi qualsiasi giocatore, lui non giocherebbe se non lo meritasse......noi italiani tendiamo sempre a prendercela con i singoli giocatori per sfogarci (per esempio Balotelli ai mondiali) e tendiamo sempre a dire se avesse convocato tizio invece di caio ecc. ecc. Se conte li ha allenati vuol dire che lui sapeva la condizione fisica dei giocatori e dunque basta ad ogni competizione a fare sempre gli pseudo intenditori di calcio....che la nazionale non sia la più forte è un dato di fatto ma non è di certo colpa di conte o di motta
     
    Top
    .
29 replies since 4/6/2016, 17:42   340 views
  Share  
.