Un piacevole ritorno

troppo tempo è passato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PHT danilo
     
    .

    User deleted


    Ma tu guarda il destino, rientro dopo anni (ma penso davvero siano 8/9 anni) e mi ritrovo i 10 anni del planet.. sono contento.
    buonasera a tutti mi chiamo danilo, ero un utente assiduo ai tempi di cavalorn, jilbao, qui comando io che noto con piacere è ancora attivo e tantissimi altri che non sto a elencare. facevo parte del PHT ( Planet Halo Team ) se qualcuno se lo ricorda.
    Per tutti gli altri è un piacere conoscervi, spero non vi ho annoiato, ma rientrare in un posto che è stata la mia casa e che mi ha fatto conoscere molta gente dal vivo è una grande emozione.
    ciao :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Ben tornato :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    Bentornato! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma io mi ricordo di te!

    Ci siamo incontrati al Romics o sbaglio? Eri con Mik, Nico e forse un quarto.
    Poi ad un certo punto sei scomparso dal forum, all'improvviso.

    :0

    CITAZIONE (PHT danilo @ 6/6/2016, 00:05) 
    ciao unico, ero con mik nico rino e amico anche del vecchio mod grafico cavalorn, si ero al romics ma onestamente non ti ho incontrato, oddio non ricordo ma se ti avessi incontrato me ne ricorderei sicuramente. è passato talmente tanto tempo che non ricordo piu come mi chiamavo.. forse danilo93, o shinigami.. ma onestamente ero un utente che passava ogni sera qui.. non gioco piu, ma ho intenzione di restare perche ho visto che molta gente di vecchia data ancora c'è, e onestamente sono anche sorpreso di vederti ancora qui, ti sei laureato a roma alla fine? ah ah ah...

    Eri danilo93, sono passati 6 o 7/8 anni forse. Sono abbastanza sicuro di averti incontrato al Romics, io ero con jilbao ed ashura (non so se la ricordi, era moderatrice all'epoca).

    Tu eri con mik e Nico (+ altri), me lo ricordo bene perche Mik (credo) si era appena fatto fregare un deck parecchio costoso ed invece di piangere rideva come un pazzoide.

    Passato quel Romics sei del tutto sparito dal forum, chiesi tue notizie a Mik ma non ricordo la risposta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    We bello, bentornato...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    IL PHT, me l'ero completamente scordato :asd:
     
    Top
    .
  7. PHT danilo
     
    .

    User deleted


    si esatto il PHT AHAH... comunque unico si ero danilo93. Però sono convinto che non ti ho mai incontrato al romics.. oddio sono passati tantissimi anni ma mi ricordo al tempo volevamo incontrarti ma quando c'ero io non ti ho visto se non erro.. ero "scomparso" piano piano per altri problemi personali e perchè avevo smesso di giocare ma il mio pensiero verso questo forum non ha mai smesso di spegnersi.. ho provato a rientrare nel gioco ma sono cambiate tantissime anzi troppe cose e non penso di riprendere ma sono deciso a rimanere qui perchè in fondo è stata la mia casa virtuale.. si mi ricordo il vecchio jilbao e ashura come dimenticarli..

    ciao qui comando io, anche di te mi ricordo ahahah..

    ares noi giocavamo insieme su xbox vecchio nabbo eheheh
     
    Top
    .
6 replies since 25/5/2016, 22:52   155 views
  Share  
.