Qual'é la vostro combo preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenice Azzurra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia personalmente è usare Ieratico evoco un mostro random(che cosi passa 0 atk) inferno evocazione folle lui evoca due e io attivo caduta oscura
     
    Top
    .
  2. Shadow of the sun
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sbam!

    wind-up-search
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,439
    Reputation
    +306

    Status
    Offline
    Evoco Neos Alius come gemini, attivo Copy Knight sulla gemini summon, Inferno Reckless Summon sulla summon della Copy, 3 Neos dal Deck, Xyz R7 tra i Neos+R4 tra Alius e Copy. Fa cagare ma è divertente :asd:
    Oppure avevo fatto un Deck che spammava Plaguespreader e Hedgehog facendo l'xyz R2 Ghostrick, poi facevo Spoiled Angel e mi cercavo la field Ghostrick, poi la rimettevo a top per Plague e la ricercavo con un altro Spoiled, in modo tale da non farmi mai -1, e con un Plague e un paio di Hedgehog al grave facevo 4 R4 gratis a turno, e pescavo come un disgraziato con Xyz Gift
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The deskbot-cambodian force

    Group
    Member
    Posts
    1,264
    Reputation
    +26
    Location
    Acquedolci (ME)

    Status
    Offline
    Kuribo sul terreno espresso freccia razzo al cimitero attivo colpo bersek kuribo va a novemila lo equipaggio con la carta magia equipaggiamento che fa attaccare 2 volte perdendo 500 di atk e la carta magia eq. che fa attaccare i livelli 1 direttamente e SBAM kuribo otk da 9000
     
    Top
    .
  5. marioyugioh
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    E via con l otk :D :D



    Minkia ma come cavolo faccio a mettere le immagini?
    comunque evoco special trasher poi normal armageddon butto stygian, attivo stygian evoco special archifiend, addo necromancer,faccio lavalval butto stygian staccando archifiend,attivo stygian evoco necro evoco archi e addo necromancer,secondo lavalval butto terzo stygian evoco necro con stygian faccio leviair evoco stygian poi mi sono perso e otk :D :D
     
    Top
    .
4 replies since 28/2/2016, 11:14   167 views
  Share  
.