segnalo capitan kidd

assurdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Segnalo: capitan kidd https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=8968206
    Referenze dell'utente segnalato: mi son accorto che non poteva neanche contattarmi per lo scambio in quanto non ha le referenze.. o forse se poteva cmq mi ha solo preso per il c::o, sono molto allibito e pretendo sanzioni pesanti per questo utente.

    Scambio contrattato originariamente:
    io: base tellar con 101 castel e moltre altre carte
    lui: all'inizio 110 euro... scontati sennò era 135... ma alla fine dopo 1 sett e mezza all'incirca ci siamo accordati su solo carte.

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: ricarica postepay/ racco 1

    Ordine di spedizione: lui spedisce O ricarica;poi io spedisco.

    Motivo della Segnalazione: bhè io parto col dire che non so se riuscirò a non eviatare volgarità; cmq ... inizia che mi contatta e che ama tellar alla follia.. io prima chiedo cash... poi mi fa.. io lavoro.. devo vivere.. e dopo 4 gg allora riesco (un po' anche per dispiacere) ad ammortizzare l'intero prezzo scontato con carte... passano gg passano gg... toglie raigeki dallo scambio perchè mi fa che l'ha trovato... io gli dico vabbè ok.. dopo una piccola ridefinizione dello scambio...ANCHE SE GLI AVEVO GIA MANDATO i dati...e li ho chiuso 1 occhio ... dico vabè ha trovato 1 carta.. x il resto tt ancora interessato ecc ecc.. e vabè riscambiamo i dati... diciamo racco 1... io a posto INIZIO A FARE ALTRE COSE .. pkè mi sarebbe arrivata anche la base monarca.. e mi ero gia mosso con investimenti.. che chi mi conosce sa che mi muovo in fretta.. e sto cretino stanotte mi scrive.. no guarda ho preso tellar da 1 altro... MA CHE PORCA EVA VUOL DIRE... se ci eravamo già messi d'accordo.. scambiato i dati..e completamente ammortizzato.. cazzo lo prendi ad 1 altro se sei già in parola con me! ................ IO CHIEDO UN RISARCIMENTO DI ALMENO 10 euro, un ban dagli scambi definitivo. e l'inserimento in lista nera per evitare che altra gente ci smeni tempo e soldi.

    INOLTRE AGGIUNGO: oggi glielo detto.. e mi fa.. ora mai ho cancellato i tuoi dati... ecc.. ste cose..... MA A SCHIAFFI gli cancello i dati. e per la cronaca ha voluto PURE IL NUMERO DI TELEFONO PER TRATTARE MEGLIO... e voleva anche FACEBOOK...... MA VERAMENTE RIDICOLO. QUESTA GENTE DEVE SPARIRE DAL CENTRO SCAMBI DI UNA COMMUNITY
    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: su whats app 1 ora fa del giorno 14 -02 -2016

    Edited by Giammy_ - 14/2/2016, 21:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Innanzitutto devi mettere il link all utente, senno non possiamo contattaarlo. Inoltre, se nn possiede un topic referenze hai intavolato una trattativa IGNORANDO le regole del planet assumendoti PIENA RESPONSABILITA delle tue azioni. Possiamo prendere dei provvedimenti "preventivi" nei riguardi di questa persona, ma non definitivi in quanto non avresti nenche dovuto contattarlo.

    Inoltre hai un mp in cui vi scambiate i dati? Se si, fai uno screen.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    messo il link. siccome era lui il1 a spedire non gli ho chiesto i suoi ma ha avuto 2 volte i miei... prima volgio vedere come si evolve la situazione.. cmq son sicuro di quello che dico e dei messaggi pkè ho tutta la conversazione su w.a.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Quindi lo scambio dei dati è avvenuto in parte. Comunque se avete concluso poco importa, in virtu del fatto che non ha referenze.

    Ora aspettiamo lui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,896
    Location
    milano

    Status
    Offline
    si ma nel generico è pericoloso tale utente.. anche pkè mi aveva chiesto di spedire per primo... e io gli faccio.. guarda spedisce prima chi ha meno ref.. io ne ho 50 se te ne hai meno sped prima te.. e lui mi ha detto tipo ah ok.

    sec me potrebbe essere 1 truffatore.. perchè se spedisco prima io... poi lui avrebbe spedito?.. bho non lo so.. si cmq aspettiamo...
    è solo per mettere in guardia la gente alla fine ... poi se riesco a ottenere un piccolo risarcimento tnt di guadagnato..

    fammi sapere . :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Se non hai spedito nulla non otterrai nulla, a meno che l utente non si metta d accordo con te. Chiaramente hai fatto bene a segnalare, ma ti ripeto che trattative con chi non ha un topic referenze regolare sono vietate. Ora attendiamo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    L'utente non intende rispondere e vuole cancellarsi dal sito. Caso chiuso.

    Prenderemo provvedimenti.


    P.S. io segnalerei proprio te. Fai una trattativa con un utente che in tre anni ha scritto 2 topic, e non ha neanche le referenze. Inoltre basi un'altra trattativa considerando che questo scambio vada in porto. Ma come ti viene?
    Fai attenzione la prossima volta
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2016, 16:01   207 views
  Share  
.