Segnalo QuickDrawChaos95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbertWesker27
     
    .

    User deleted


    Segnalo: QuickDrawChaos95

    Referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=52463298

    Scambio contrattato originariamente: Io: PSY-Framelord Omega
    Lui: 37 euro

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: Io: spedizione via corriere/ racco1
    Lui: ricarica postepay

    Ordine di spedizione: Prima lui ricarica poi io spedisco.

    Motivo della Segnalazione: Abbiamo concordato lo scambio in data 18 novembre. L'utente mi ha detto che mi avrebbe pagato il 19 novembre, per poi iniziare a dire che mi avrebbe pagato qualche giorno dopo dato che il suo compagno di team ancora non gli aveva fornito la sua parte di soldi per la mia ricarica. Passano i giorni e sollecito l'utente al pagamento. Questo mi dice che ancora no ha la disponibilità monetaria dato che il suo compagno ancora non gli ha fornito l sua parte. Dopo quasi due settimane di attesa segnalo l'utente perché la situazione inizia ad essere dannosa per me, visto che ho il sospetto che l'utente non ne voglia sapere di pagare nel mentre sono stato costretto a rinunciare a diverse offerte di persone interessate alla carta

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: 4 giorni (26/11/2015). L'utente, comunque, ha sepre risposto quando l'ho contattato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    invitato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    salve a tutti...quello che dice l'utente è vero ma purtroppo non è colpa mia..io sono sempre veloce e puntuale di solito con gli scambi penso che unicodio potendo vedere i messaggi saprà che questo è vero..
    Se devo ricevere questa referenza negativa fai pure però voglio che sia scritta nel mio topic di scambi perchè non voglio passare per un ladro/bugiardo/non affidabile
    Cercherò di "avere i soldi alla mano" quando sarà la prossima volta
    Scusate ancora per l'inconveniente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Non sei stato chiaro...ti ritiri dallo scambio (sembra di si) o vuoi chiedere altro tempo all' utente ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    sono impossibilitato nel pagarlo quindi devo per forza annullare lo scambio (controvoglia)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    @AlbertWesker27...puoi inserire la referenza negativa (specificandone il motivo), ricorda di linkare questo topic nel post. Chiudo.
     
    Top
    .
5 replies since 30/11/2015, 16:30   283 views
  Share  
.