L'Enigma definitivo del sesso maschile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lato B
    58.97%
    23
  • Seno
    41.03%
    16
Guests cannot vote (Voters: 39)

L'Enigma definitivo del sesso maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,903
    Reputation
    +309
    Location
    salerno

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi questo è un topic scherzoso e spero rimanga tale senza generare flame o altro,senza giudicare le perversioni degli altri, senza giudicare il volere degli altri ecc..
    Chiedo scusa sè questo topic non poteva essere postato e chiedo di non essere linciato ma è solo un topic "divertente"
    Quindi passiamo alla domanda vera e propria del topic in sè:
    Meglio il Seno oppure il Lato B? non bastano solo risposte del tipo:
    Meglio il seno.
    Voglio risposte commentate! :kill: :kill:
    Bene detto questo sfogatevi :eee:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Votato seno come detto ieri in tag, non c'è un vero motivo in realtà, anche se un'accoppiata dei due non fa mai male :scisci:

    non voglio gufare nulla ma mi da che ne succederanno delle belle :asd:
     
    Top
    .
  3. oODMOCOo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente di primo impatto guardo il viso e poi il sedere, il seno mi è indifferente, le tette piccole sono anche intriganti XD.
    vada per il lato b
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    vada per le zinne, solo se fatte come dio comanda però!!!!!!!!!!!!!!!

    non troppo grandi assolutamente.

    ps. non si possono postare esempi vero? .... ban ...3..2..1..
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    ZINNE!!!! Sia chiaro, qualità e non quantità, IMHO una forma armoniosa, mica sfatte e lardose eheh.

    Il popo' col tempo degrada più facilmente ed è maggiormente soggetto ad inestesismi, IMHO è un po' inutile puntare su di esso eheh, poi puzza XD.

    Le boccette sono più lollose e più vicino al visino della nostra madamoiselle, altro valore aggiunto, quando le si contemplano, si ha il diretto contatto intimo con la ragazza ;)

    Poi parliamoci chiaro, più versatili, con le zinne ci fai il latte, i giochini, le gusti col palato eheh

    Comunque senza il Visino angelico non c'è lato B o Lato A che tenga, bye bye madame. XD

    Esempio: Emily (vedesi avatar) er meglio, DAT Zinne!!!
     
    Top
    .
  6. EzioAuditore™
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una domanda che attanaglia l'uomo dall'alba dei tempi. Io e i miei amici abbiamo passato intere giornate scolastiche a discutere su questo argomento. E' il momento di mostrare che quella discussione è servita più della lezione sugli integrali.

    Iniziamo dicendo che per rispondere a questa domanda bisogna molto considerare i gusti personali e la psicologia inconscia della persona che vi risponde (un seno sostanzioso è istintamente sinonimo di fertilità, ricorda il luogo dove ci si riforniva di cibo da piccoli, sono un simbolo di sicurezza), una risposta universale quindi non può esistere. Ma andiamo ad immischiarci e tentiamo di fornirla.

    Per quale motivo dovrei scegliere l'una o l'altra (nel caso non si potessero avere entrambe :asd: )

    Seno:
    Pro:
    - Possibilità di divertenti giochi sessuali
    - Morbidezza durante gli abbracci
    Contro:
    - Col tempo diventeranno pere marce
    - Il troppo stroppia


    Lato B:
    Pro:
    - E' quello che fa girare i ragazzi quando una signorina passa (quindi potrebbe portare benefici psicologici al ragazzo che "possiede" quel sedere)
    - Alla vista un bel Lato B e tendenzialmente più godevole di un bel Lato A
    Contro:
    - Col tempo si affloscerà e raggrinzirà
    - Il troppo stroppia (meno di prima però)


    Detto questo andiamo ad infilarci in qualche esempio concreto, nel quale possiamo scegliere solo una delle due.

    Esempio A:
    Ragazza con un bel seno (a coppa di champagne per intenderci) ma un Lato B di quelli grossi sformati.

    Esempio B:
    Ragazza con un seno praticamente assente ma con un Lato B disegnato da Giotto.

    Converrete con me che sostanzialmente è più piacevole l'Esempio B, perciò si può dire che "Universalmente e solamente nel caso in cui si possa scegliere solo una tra le due qualità, un buon Lato B è superiore".

    Nel caso in cui la qualità "perfetta" è accompagnata non da un obbrobrio ma da una qualità nella media, entrano in gioco i gusti personali e l'universalità finisce.


    Personalmente ho sempre preferito il Lato B. Tutte le ragazze con cui sono stato o con cui ci ho provato avevano un Lato B definito da tutti "da paura", ma allo stesso tempo erano definite (chi più, chi meno) "Tavoliere delle Puglie". Diciamo che una seconda con un OTTIMO Lato B è la mia perfezione. Ma assoluta attenzione ai fianchi e al viso eh !
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Su quello ti quoto eheh.

    Chiaro che facendo un discorso di carattere "globale" meglio il bel lato B giusto e armonioso con un bel corpicino tonico e lato A di belle forme ma minuto è un bel must have, pochi indugi XD

    Ma facendo un discorso separato, preferisco di più i Pro del Lato A.
     
    Top
    .
  8. ~ TheProDuelist ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me é divino soffocare fra un paio di tette e partire a motoscafo BRRRBRBRBRBRRBRRRRR
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    è incredibile il tempo dedicatosi alla appurazione delle nozioni di vita XD.
    io le chiamo seghe mentali (forse anche altre tipo di ..), non mi son mai chiesto perchè qua, perchè là, perchè fattore psi, fattore gamma, fattore delta xd

    se una tipa con seno anche terza ma corposo e che fà parte di lei, significa molto per me, poi il culetto se per voi puntate alle linee tutte perfette anzi che non si noti manco, boh sto ancora a pensare alle zinne.. fiuuuuu non saprei elaborare così tanti nozioni/opzioni xd

    ah poi siete troppo pessimisti, cazzo vivi e basta, non pensare che tra tot anni la tua bella diventerà piena di rughe .... oddeo vivete male proprio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,115
    Reputation
    +29
    Location
    Sarno (SA)

    Status
    Anonymous
    Lato B, se vedo una donna con un bel culo ma minne piccole non mi dispiace, se vedo donne con minne grandi
    ma senza culo ci rimango male ahahaha
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,872
    Reputation
    +2,552

    Status
    Offline
    Al massimo la metti a 90, lato b.
     
    Top
    .
  12. ~Ðån†i™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 26/11/2015, 00:06) 
    ZINNE!!!! Sia chiaro, qualità e non quantità, IMHO una forma armoniosa, mica sfatte e lardose eheh.

    Il popo' col tempo degrada più facilmente ed è maggiormente soggetto ad inestesismi, IMHO è un po' inutile puntare su di esso eheh, poi puzza XD.

    Non so che donne hai conosciuto tu :asd:
    Comunque se una non si lava, le puzzano anche le zinne; specie se le ha belle grosse, e soprattutto in estate, nel canale si fa l'irritazione per il sudore :fifi:
    Poi se per sedere intendi l'ano, allora ti do ragione


    Comunque io sono per il lato b :boing:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    Intendevo quello muahahah XD, ma era tanto per fare il coglions XD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oppai!
     
    Top
    .
  15. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lato B per il semplice fatto che se è bello quello, quasi automaticamente è bello anche il fisico.
     
    Top
    .
25 replies since 25/11/2015, 22:27   782 views
  Share  
.