Piano tariffario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Alluora, vediamo: sono utente Tre, prende abbastanza bene più o meno ovunque, ma odio il loro sistema di controllo dell'offerta e per colpa di questo fatto ho sforato parecchie volte sui GB.
    Ero interessato, quindi, a cambiare operatore: mi interessa principalmente internet, anche se non lo uso eccessivamente (Whatsapp praticamente 24 ore su 24, Reddit e Facebook). A casa, però, il wi-fi non va bene con i telefoni, e quindi ho sempre il wi-fi disattivato e sono sempre e solo collegato con i dati cellulare. Chiamo poco e nulla, e ancora di meno uso gli SMS, quindi anche solo 50 al mese andrebbero più che bene (in alternativa, sono disposto a pagare al minuto/SMS, se i costi non sono esorbitanti).
    Al momento ho 500 MB a settimana e non capita spesso che sfori, però è anche vero che mi privo di parecchio quando navigo, e non vorrei avere questo peso continuamente. Penso che 4 GB al mese possano essere una possibilità.
    Volevo anche tenermi sotto i 10€ mensili, idee?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Prima di tutto

    CITAZIONE
    A casa, però, il wi-fi non va bene con i telefoni, e quindi ho sempre il wi-fi disattivato e sono sempre e solo collegato con i dati cellulare.

    Perchè ? Che vuol dire "il wifi non va bene con i telefoni" ?

    Per il resto, penso che non esista al momento un' offerta mobile con 4 giga di traffico dati a 10 euro. Le offerte migliori di solito danno 2 giga con possibilità di aumentare di 1/2 pagando qualcosa di piu...ma sono tutte oltre i 10 euro.

    Al massimo devi attendere qualche offerta speciale del tipo "passa a wind" "torna in tim" e cose cosi. Ad esempio io pago 6 euro al mese per 120sms - 120minuti e 2 giga di dati (in 4G compreso) con wind, ma si tratta di un' offerta di qualche anno fa che si poteva attivare nell' arco di tempo di poche settimane.

    Per una maggiore flessibilità puoi dare un'occhiata a PosteMobile, utilizzano un sistema a Crediti che può essere interessante. Ad esempio c'è l'offerta Creami1000 + 50% di Crediti...quindi hai 1500 Crediti, costa 10 euro. Ogni Credito equivale ad 1minuto, 1 sms o 1 mega...quindi se non mandi sms e non chiami hai 1,5 giga.

    O meglio, ma a 15 euro mensili, Creami2000 +100% di Crediti...quindi hai 4000 Crediti, ossia 4 giga potenziali se non mandi sms o chiami.
    www.postemobile.it/privati/piani-ta...ili/creami-2000

    Leggi i prospetti per non avere sorprese.

    ps. PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    io invece faccio notare COOPVOCE

    5 giga (dopo và a rilento) - a 14€ al mese

    http://portale.coopvoce.it/web/internet/we...ga-senza-limiti
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Reputation
    +3,983
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Argòn @ 25/11/2015, 23:44) 
    io invece faccio notare COOPVOCE

    5 giga (dopo và a rilento) - a 14€ al mese

    http://portale.coopvoce.it/web/internet/we...ga-senza-limiti

    Il prezzo non è male ma:

    1. non si capisce quale sia il piano tariffario per voce ed sms, o se si tratti di una sim solo dati
    2. credo che la velocità massima sia hsdpa, come sopra...non si capisce se sia possibile abilitare il 4G
    3. il loro sito fa cagare, solo per questo li ammazzerei a sprangate
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Per ora con 10 euro o meno tutti i gestori danno al max 2 giga...
    Solo TIM per i vecchi clienti che ora sono 3 o Vodafone li fa tornare con la Special-1000 a 9€ che comprende 1000 min, 1000 sms e 3 gb di internet; quindi se sei stato cliente tim in passato la puoi richiedere...
    Se invece vuoi restare con 3 e hai bisogno di molti + gb con 5 euro mensili attivi Super Internet 3GB senza soglie che si vanno a consumare una volta finite le soglie settimanali, ed é davvero ottima...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    coopvoce è affidata a tim quindi prendi anche sotto i ponti xd
    i messaggi penso sian 10 cent come le chiamate.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Affidata a Tim non vuol dire niente... Il segnale é scadente e non é paragonabile... Tipo quando la 3 entra in roaming tim...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,313
    Reputation
    +358
    Location
    Dal monte Olimpo

    Status
    Anonymous
    Ti conviene attivarci super internet a 5€ al mese
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Grazie a tutti dei consigli, sto vedendo come muovermi, anche perché sono stato utente Vodafone e Wind in passato, quindi credo che potrei ricevere qualche altra offerta per tornare da loro.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Wind e Vodafone per i vecchi clienti offrono la special 1000 con 1000 min, 1000 sms e 2 gb, rispettivamente a 9 e 10 euro.... se hai bisogno di più giga fai la super internet...
     
    Top
    .
9 replies since 24/11/2015, 16:48   86 views
  Share  
.