Silverchair

I teenagers australiani post-grunge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darren99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alloooora... Sono l'unico che conosce sto gruppo?? :asd:
    Alla fine nel 90 hanno avuto un buon successo... Frogstomp lo reputo comunque il loro miglior lavoro (primo ed ultimo), a seguire abbiamo Freak Show album con buoni spunti (Abuse me, Freak, The Door) ma che non mi ha convinto appieno.
    L'ultimo lavoro decente risale al 1999, con Neon Ballrom si trovano i pochi, ultimi, spunti grunge/post-grunge che li hanno resi tanto conosciuti, come Ana's song, Emotion Sickness e Anthem of 2000.
    Diorama per quanto dicano sia meraviglioso non l'ho trovato, come dire... Incisivo. Poi secondo me l'orchestra non c'e stata per nulla.
    Per ultimo Young modern, del 2007 su questo non mi soffermo ma sappiate che anche i fan piu accaniti ne sono rimasti delusi... Come vi pare?? Io li trovavo pieni di talento finche facevano post-grunge, il primo album e' qualcosa di wow (shade è troppo bella, anche se tomorrow è una gran bella hit, per non parlare di pure massacre e istrael's son
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Quando imitavano i nirvana erano carini,le ultime canzoni che ho sentito invece non mi trasmettono niente...
     
    Top
    .
  3. Darren99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proprio cosi! Frogstomp e' un capolavoro! consiglio: Blind, Suicidal Dream, Tomorrow, Shade,Pure Massacre e Israel Son
    Tutto l'album praticamente :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 8/11/2015, 20:27   58 views
  Share  
.