Segnalo Jace93

a mio malgrado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babaciuccio
     
    .

    User deleted


    Referenze dell'utente segnalato: https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=42189439

    Scambio contrattato originariamente: io 110€; lui 2 farmgirl, 3 teleport

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato: io ricarica su post pay, lui spedizione tramite raccomandata(racco1 in seguito, da come mi scrisse)

    Ordine di spedizione: prima io, poi lui.

    Motivo della Segnalazione: Mi ritrovo qui a segnalare perchè mi sento davvero un pirla a loggare continuamente da giorni, sperando di avere notizie risolutive di qualcosa. Post contrattazione, allo scambio dei dati in data 13/10(mio indirizzo e sue coordinate postali) ho effettuato il pagamento entro un giorno (la mattina del 14/10 praticamente) e da lì ho aspettato che avesse spedito. La segnalazione la apro perchè l'ultimo messaggio inviatomi risale al 16/10, dicendo che avrebbe fatto tutto in giornata. Da lì ha loggato solo un paio di volte ma senza rispondere alle missive sino ad ora. Non so nulla da quattro giorni e sinceramente comincio a preoccuparmi. Non ho fretta nel ricevere il pacco, ma solamente avere la sicurezza di poterlo ricevere xD

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente: 16/10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Invitato, blocco le sue referenze in attesa di risposta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Ci sono novità?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    @babaciuccio...nessuna novità ? Nulla dai contatti che hai trovato ? Aggiornaci. Nel frattempo ho inserito i dati dell' utente in Lista Nera.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Chiudo la segnalazione, babaciuccio ha recuperato i soldi dopo aver identificato il truffatore.

    L'account del truffatore è bannato e i suoi dati sono in lista nera già da qualche settimana.
     
    Top
    .
4 replies since 20/10/2015, 13:48   466 views
  Share  
.