salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. entei25
     
    .

    User deleted


    salve bè la mia storia è decisamente buffa navigando su internet alla ricerca di reinstallare YVD pensate dopo ben otto anni ho trovato la mia presentazione e discussione di benvenuto in questo forum nel lontano 2007

    mi presentai come il più grande giocatore al mondo ahahahahah avevo 15 anni quasi 16 per questo non so se qualcuno dell'epoca c'è ancora bè io sono ENTEI16 ora dopo ben otto anni rileggendo la discussione mi sono fatto delle grandi risate e ho sorriso al ricordo di quei tempi spero che qualcuno si ricordi di me e che possa accettare le mie scuse ero solo un ragazzino senza cervello ora a 25 anni ho un bambino e una moglie ma continua a piacermi il gioco che mi appassionava da ragazzino salve a tutti e approfitto per chiedere se qualcuno può aiutarmi ad usare yvd (dopo otto anni non me lo ricordo :) )e ovviamente duellare!!

    :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42,901

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO NON CI CREDOOOOOOOOOOOO!!!! entei16 the return!
    È un piacere avere tue notizie, non ci siamo conosciuti personalmente ma a suo tempo ho letto tutte le storie (e annesse prese per il culo :asd: ) su di te. Sono contento che nel frattempo tu sia cambiato, e soprattutto che tu abbia messo su famiglia.
    Io ho smesso di giocare e frequentare il forum da anni e per caso ho letto questo topic, assurdo :rotfl: . Comunque nel frattempo il gioco si è evoluto, ora al posto del caro vecchio YVD esistono altre due piattaforme, DevPro e Dueling Network, molto semplici da usare. Qui trove tutte le info e le varie guide di utilizzo, buon divertimento!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    AdminPowa

    Group
    Amministratore
    Posts
    42,769
    Location
    AnotherDimension

    Status
    Offline
    Se questa storia fosse vera sarebbe da CARRAMBA!

    entei16 è entrato, di diritto sottolineo, negli annali del forum. Nelle enciclopedie di Yugioh alla voce "nabbone molesto" trovi scritto entei16. Il tuo nick e le tue gesta sono impressi nelle menti di tutti noi, passati e presenti frequentatori del forum.

    Onore a te.
     
    Top
    .
  4. entei25
     
    .

    User deleted


    ahahahaahh davvero sono così famoso !! ahahahah non ci credo ! pensate che io avevo rimosso dalla mente quella conversazione grazie mille delle parole nico dopo la tua risposta gioco a duelling network grazie anche ad unicodio quanto tempoooooooo!!!! spero di fare dei duelli con voi in futuro grazie ancora felice di essere tornato a scusarmi e aver scoperto di essere famoso ! anche se non sono famoso per un gesto eroico.....ahaha XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto nel Planet! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488

    Status
    Anonymous
    Sei talmente famoso che ti conosco io che sono iscritto da un mesetto :0
    Sei leggenda oramai


    Comunque, benvenuto / bentornato, come preferisci :flower:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Dark Fulmine

    Group
    Member
    Posts
    1,614
    Location
    Not Found

    Status
    Offline
    Anzi direi Bentornato :D
     
    Top
    .
6 replies since 5/10/2015, 13:30   60 views
  Share  
.