portatile acquistato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,835
    Reputation
    +1
    Location
    Vieni a ballare in PUGLIA,PUGLIA,PUGLIA...

    Status
    Offline
    Ragazzi,ho da poco acquistato un notebook ASUS F555LP-XX087H con processore intel i7-5500U,scheda grafica AMD Radeon R5 M230 da 2 GB, 8 GB di Ram e 1 TB di HDD da Euronics a 640 euro. Il computer verrā usato principalmente per multimedia e navigazione anche se vorrei utilizzare anche dei software di geologia (universitā). Mi durerā decentemente almeno per 3-4 anni? Ho fatto bene a quel prezzo? Visto che ho una settimana per cambiarlo,avete qualcosa da consigliare?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    per il tuo utilizzo basta e avanza, se ci devi giocare o videoeditare pesante l'unica via sarebbe aggiungere un ssd, anche se la questione non cambierebbe tutto sto mondo!! per fortuna hai preso un portatile con i nuovi proci serie broadwell/haswell il 5500u sarā molto duraturo!! la scheda video un p'ķ meno..ma č cosí su tutti i portatili..
    il prezzo mi sembra molto in linea e quasi piú basso di trovaprezzi/siti tedeschi..ottimo affare il meglio che potevi avere...molto probabilmente anche se lo prendevi meno potente con tipo un i5-5200u non avresti risentito differenze..ma per quei soldi hai fatto molto bene..
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,835
    Reputation
    +1
    Location
    Vieni a ballare in PUGLIA,PUGLIA,PUGLIA...

    Status
    Offline
    Grazie mille :flower:
     
    Top
    .
2 replies since 13/8/2015, 18:26   75 views
  Share  
.