Eliminare completamente grasso viscerale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FK Pro Playah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    É tanto che faccio palestra e mi son fatto la tartaruga, ho tutti i tasselli
    Il problema è che però non mi é riuscito mai eliminare del tutto il grasso a livello addominale, di costutuzione e di genetica accumulo tutto lí e così la mia testuggine è un po' timida e si nasconde sotto
    Si vede eh, ma si vedrebbe di più se avessi un addome senza un filo di grasso.

    Seguo un'alimentazione equilbirata e sana, no fritti, fast food una o due volte all'ANNO e no stronzate varie.
    Sgarro una volta a settimana di un solo pasto (di solito cena, mangiando una margherita con bresaola e grana)
    Ho perso parecchio a livello addominale e ora vorrei incrementare ancora di più la perdita di questo grasso viscerale.
    Cosa posso fare? Continuo così o ci son modi più efficaci?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Faccio palestra da 3 anni e mi confronto giornalmente con gente che tra nuoto e palestra ne è diventata ossessionata :asd: . Loro mi hanno sempre detto che per quanto riguarda gli addominali i fattori principali da considerare sono 2:
    Alimentazione
    Costituzione genetica
    Mi sento di dirti di continuare a mangiare sano e confrontarti con un personale trainer/persona che lo fa da anni per farti dire esercizi specifici, io ormai ci ho rinunciato alla piattezza :minnn:
     
    Top
    .
  3. GNOKKEN11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la genetica la fa da padrone purtroppo (dico cosi xke sono endomorfo), poi l'alimentatore è fondamentale xke gli ABS si fanno in cucina e non in palestra...detto ciò siam tutti diversi a livello genetico e quindi vi è gente che ha addominali perfettamente scolpiti senza ciccia e gente che x vederli deve ridursi a pane e acqua...non farne una mania...se geneticamente non sei un mesomorfo, per poter vedere gli addominali devi avere una massa grassa sotto il 10%, il che non è molto salutare...non prendere esempio da chi fa le gare xke sottopongono il fisico ad uno stress incredibile e rischian di rimetterci la salute...ne vale la pena??? NO.
    In definitiva allenati e mangia sano, se di genetica fai molta fatica a perdere peso e a vedere gli addominali, focalizzati ed esalta ciò che la tua genetica ti dice...ovvero aumenta la massa muscolare...Ricorda una rana non può volare ma può saltare altissima se si allena...spero di avervi fatto passare il concetto...

    NO PAIN NO GAIN...sempre
     
    Top
    .
  4. FK Pro Playah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GNOKKEN11 @ 23/7/2015, 09:11) 
    la genetica la fa da padrone purtroppo (dico cosi xke sono endomorfo), poi l'alimentatore è fondamentale xke gli ABS si fanno in cucina e non in palestra...detto ciò siam tutti diversi a livello genetico e quindi vi è gente che ha addominali perfettamente scolpiti senza ciccia e gente che x vederli deve ridursi a pane e acqua...non farne una mania...se geneticamente non sei un mesomorfo, per poter vedere gli addominali devi avere una massa grassa sotto il 10%, il che non è molto salutare...non prendere esempio da chi fa le gare xke sottopongono il fisico ad uno stress incredibile e rischian di rimetterci la salute...ne vale la pena??? NO.
    In definitiva allenati e mangia sano, se di genetica fai molta fatica a perdere peso e a vedere gli addominali, focalizzati ed esalta ciò che la tua genetica ti dice...ovvero aumenta la massa muscolare...Ricorda una rana non può volare ma può saltare altissima se si allena...spero di avervi fatto passare il concetto...

    NO PAIN NO GAIN...sempre

    Ho delle braccia enormi hahahaah, però già che mi si vede la tartaruga, potrei farla vedere ancora di più....nessuno dei miei amici ha la genetica contro l'addome...solo io...cazzo.
     
    Top
    .
  5. GNOKKEN11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahaha nessuno di loro avrà le tue braccia xo...la genetica x la massa magra , la massa grassa e il volumizzare bene tutto il corpo o la hai o no...un pò come l'altezza...purtroppo ci dobbiamo mettere l'anima in pace e lavorare sui nostri punti forti...ad esempio un mio amico mi invidia l'altezza (190 cm) e lui 170 cm...io gli invidio la definizione...la vita è cosi...
     
    Top
    .
  6. FK Pro Playah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GNOKKEN11 @ 23/7/2015, 12:53) 
    hahaha nessuno di loro avrà le tue braccia xo...la genetica x la massa magra , la massa grassa e il volumizzare bene tutto il corpo o la hai o no...un pò come l'altezza...purtroppo ci dobbiamo mettere l'anima in pace e lavorare sui nostri punti forti...ad esempio un mio amico mi invidia l'altezza (190 cm) e lui 170 cm...io gli invidio la definizione...la vita è cosi...

    Stessa cosa per me, io 1.87 loro 1.74 al massimo 76 e mi invidiano l'altezza e le spalle e il petto praticamente larghi più di un nuotatore anche se ho fatto poco nuoto xD (nella mia compagnia c'è uno che fa nuoto da 10 anni, è uno scricciolo in confronto a me) io a loro invidio davvero la definizione dell'addome (c'è uno che non fa un cazzo da 12 anni, il suo ultimo sport è stata l'atletica per un anno ed ha la tartaruga) e il loro mangiare quel che cazzo vogliono e non ingrassare.

    Ma al gentil sesso gusta di più la tartaruga che le braccia, credo... anche perchè l'addome è la prima cosa che si
    vede.

    Non vado in palestra solo per avere più ragazze (anche se effettivamente la percentuale di donne che me la darebbere sta aumentando xD) però è importante anche quello

    Comunque il motivo principale del perchè mi voglia curare il fisico, è che aumenta parecchio la sicurezza e l'autostima di conseguenza la sicurezza.
     
    Top
    .
  7. GNOKKEN11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione. ..piacersi per piacere...:)
    Erroneamente si definisce muscoloso un ragazzo con la tartaruga e nn uno che veramente è massiccio e con la tartaruga appena accennata...
    io sono personal trainer e posso dirti che salvo eccezioni il fisico xfetto x avere una gran definizione e muscolatura è intorno e nn oltre i 175 180 cm...qnt ragazzi vedi in giro con fisico perfetto che superano i 190 cm? pochi / pochissimi...avendo le fibre muscolari piu allungate faticano molto di più ad ingrossarsi...
    N.B. io sto sempre e solo parlando di fisici maschili/femminili senza steroidi ed anabolizzanti in corpo...conosco donne che fanno gare a livello nazione e mondiale che sn piu muscolose di me (il che è tutto dire) ma hanno più testosterone in corpo loro di noi natural BB...
     
    Top
    .
6 replies since 17/7/2015, 14:32   361 views
  Share  
.