Ritual Beast

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fissure e macro non sono indispensabili. anzi fissure e' proprio muffa .


    in ogni caso andre vatti a fare un giro nella top 32 dell'ycs che c'e stato settimana scorsa. poi ne riparliamo. anzi non parliamo proprio visto che ho ragione. è inutile che provi ad avere ragione, il mazzo ha bisogno di supporti fine. è skillato perchè non hai carte sbroccate, delle win condition ecco. quindi devi pensare a come usare le tue risorse. ma di certo non e' il più skillatto, una volta imparato a fare il fondo sfondo non c'e altro da sapere. in ogni caso, o nel main ti regalano carte veramente forti ( tour, trishula, scout, shaddoll fusion, deneb), insomma carte che fanno dei +1 veri , ( se non +2/+3 tipo tour e shaddoll fusion) o se no il mazzo rimarrà sempre un 4fun.

    dimmi quale mostro fa +1 al primo turno. nessuno.
     
    Top
    .
  2. Jazz B
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Futile continuare questa discussione, ho avuto modo di leggere altre discussioni di questo utente, Andre1, ed è chiaramente un giocatore medio/basso con la sua personale visione di meta e gioco, ben distante da quella "competitiva".
     
    Top
    .
  3. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jazz B @ 18/2/2015, 22:04) 
    Futile continuare questa discussione, ho avuto modo di leggere altre discussioni di questo utente, Andre1, ed è chiaramente un giocatore medio/basso con la sua personale visione di meta e gioco, ben distante da quella "competitiva".

    eh lo so e' sempre un parto iniziare discussioni con queste persone. il suo problema sta alla radice, non conosce nè il nuovo meta ne come stanno giocando ora gli altri mazzi.


    comunque per chi volesse, questa è la mia lista . sarò ben lieto di condividere le mie idee con gente che ha testato veramente il mazzo.

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the dark creator @ 18/2/2015, 22:14) 
    CITAZIONE (Jazz B @ 18/2/2015, 22:04) 
    Futile continuare questa discussione, ho avuto modo di leggere altre discussioni di questo utente, Andre1, ed è chiaramente un giocatore medio/basso con la sua personale visione di meta e gioco, ben distante da quella "competitiva".

    eh lo so e' sempre un parto iniziare discussioni con queste persone. il suo problema sta alla radice, non conosce nè il nuovo meta ne come stanno giocando ora gli altri mazzi.


    comunque per chi volesse, questa è la mia lista . sarò ben lieto di condividere le mie idee con gente che ha testato veramente il mazzo.


    Identica a quella che sto testando ora, fatta eccezione per le skill. Come hai già detto te servono supporti, ad oggi non saprei come modificare la lista in quanto non migliorabile
     
    Top
    .
  5. the dark creator
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    breaktrought e' contro carte che rompono le palle tipo trishula, tour, triver, exciton, insomma non mi dispiace come carta. macro visto che e' a 1 preferisco non giocarlo
     
    Top
    .
  6. ‡Silver
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sto avvicinando all'archetipo.
    Voglio essere sincero: non mi interrssa troppo, lo gioco perché voglio sapere come giocarci contro. E perché sembra skillato e potrei divertirmi con un paio di match, ma nulla di piú.

    Testo la tua lista con Bottomless al posto di Warning, migliore contro Nekroz e contro Qliphort é peggio ma non la senti spesso la differenza. E Contro Shaddoll e Satella è meglio.
     
    Top
    .
  7. ¬Green.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre1 @ 18/2/2015, 19:33) 
    CITAZIONE (¬Green. @ 17/2/2015, 12:55)
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 16/2/2015, 23:58) 
    É il nuovo infernity questo deck...

    Mi vien da ridere sinceramente...
    In ogni caso, la combo Elder - Kannahawk non è vantaggiosa se usi due volte l'effetto di UltiKannahawk, perchè resti senza poter sfondere e con un mostro inguardabile a terra, con l'unico vantaggio di addare una trappola in più che non serve a niente perchè non hai setuppato Grave e Rimossi... Allora, Elder evoca Kannahawk, effetto Kanna e rimuovi Rampenta, fondi per UltiPettlelphin e risfondi subito rievocando Elder e Kanna, effetto Kanna e rimuovi Wen (consigliata) o Lara, fondi per UltiKannahaw, effetto targettando Elder e Wen/Rampenta, in catena sfondi evocando Wen e Rampenta, al cimitero Elder e cerchi Steeds, quindi effetto Rampenta rimuovendo UltiApelio e mandando giù il leoncino, in seguito fondi per UltiPettlelphin settando Steeds, e ora hai un 2800 indistruttibile da effetti e lo spacchino in campo, rimossi Wen, Rampenta, Kanna e UltiApelio e al cimitero Apelio e Elder. Sei in 0 ma hai setuppato terreno, cimitero e rimossi, in end avversaria risfondi evocando Wen e Kanna e il turno dopo addi come minimo 2. Questa è la combo, non serchando 2 di Kanna e poi non avere più un cazzo rimosso e mostro inguardabile in campo. Oppure visti tutti i mostri rimossi che si hanno si può anche finire con UltiKannahck che rimettenel cimitero Rampenta e UltiApelio addando Ambush, così posso comunque sfondere nel turno dell'oppo perchè rimossi ho comunque Wen e Kannahawk, settate le due trappole e al cimitero anche un altro Tamer (Elder) per tirare Ambush in end dell'oppo e fare disastri il turno dopo.

    Vien da ridere a me anzi.....

    Questo Deck è solo ed esclusivamente Skill. Se non usassi solo strategie copiate da internet te ne rendesti conto della cazzata che hai sparato. Ambush porti Apelio + Tamer, eff Apelio banni ultimo Tamer dal grave, defondi Ulti-Kannahawk e, se ne hai bisogno attivi l'altra trappola che hai aggiunto.
    Ah, prima di parlare, leggiti la combo che Ulti-Kannahawk con se stesso. Te e tutti quelli che ti danno corda così a caso.


    CITAZIONE (the dark creator @ 17/2/2015, 23:16)
    ho provato il mazzo. ho fatto 2-1 contro nekroz ( risultato totalmente random), in singolo senza side. ho visto che se anche ti fanno trishula molto probabilmente ti fanno un favore.

    in ogni caso, onestamente, come pensate di giocare contro queste carte/situazioni ?

    -1 dijinn lock:

    -2 vanity:

    -3 maxx c

    -4 denko sekka

    poi non mi pare il mazzo abbia match up positivi, sono tutti un po', come dire se non alla pari, negativi ecco.

    nekroz, ba, shaddoll ( ok che si può sfondere ma, esiste sekka, bla bla ), qliphort , satella.
    correggetemi se sbaglio ma non mi sembra il mazzo possa stare sopra ad uno di questi

    1) Combination che addi come vuoi.
    2) Keep Calm and use Apelio. L'unica Vanity che ci fa male è solo in catena a quando defondiamo/Ambush. Per il resto i ciccioni li caliamo lo stesso e lr Spell ci bastano ed avanzano. Inoltre non si sta più giocando.
    3) Questo è quello che fa più male, ma fortunatamente si sta preferendo Shared a lui. Se si può OTKappare, non mi fermo e me la rischio, se invece è a starter lo deve usare a vuoto quando evoco di Elder e mi stoppo li.
    4) Apelio lo butta giù senza problemi anche con l'effetto negato lol

    Inoltre, ti prego, non sparare minchiate, vs Necroz stiamo palesemente sopra, abbiamo più out noi che il Qli a Vanity. Senza considerare Fissure/Macro.
    Shaddoll non è più da meta, ma ce la giocamo senza troppi problemi. L'Ulti-Petolphin non lo butta giù nemmeno in 5 partite. Senza considerare Fissure/Macro.
    Qli stessa cosa di Shadoll più o meno. Può essere un problema Torre di primo, ma l'unico.
    Burning Abyss con la lista che ho è un pass per me. Senza considerare Fissure/Macro.
    Tellar non ho testato molto, ma non dovrebbe essere molto più difficile.

    CITAZIONE (Arrowhead80 @ 18/2/2015, 16:55)
    E' qualche giorno che provo un po' il deck e diciamo che è notevolmente il peggiore dei 3 di Secret Forces. Ovviamente è molto sotto Necroz ma anche molto sotto a Yosenju. E' un deck for fun, se gira bene potrebbe battere qualsiasi deck (macro cosmo girato di primo con oppo senza tifone) ma non sta sopra niente. La fusione da 2600 avrebbe dovuto essere un po' come il battitore U.A. che se attacca non si possono attivare effetti. Così è veramente poca roba. A parte il fatto che si becca di tutto (honest, non nega Dante, mani, altra roba che parte in dmg ecc.) e poi è immune anche all'effetto di Spirito che pompa di 500 così quando c'è roba più grossa di 2600 non c'è alcun modo di buttarla giù se non con la trappola: devi addarla con la combo e settarla e spesso non hai altro da settare. Così l'oppo ti fa tifone o denko e poi scomba. La fusione di Pettelphin poi è ridicola, un 2800 in def che ha come unico effetto quello di non poter essere distrutta da effetti, non bersagliata ma distrutta. Quindi si becca tutti i castel, qliphort che lo rimbalzano ecc. e di fatto è inutile. Bah, è carino come meccanica di gioco ma è davvero ben poca cosa.

    Di stronzate ne ho sentite tante, sto leggendo anche la bibbia, ma ti prego, no....
    Come già detto con Necroz me la rido.
    Yosenju tanto meno: l'unica out che ha a Ulti-Petolphin è il mostro che rimbalza, ma sai com'è, noi incateniamo eff ed ciao ciao. Senza considerare che Combination lo MASSACRA.
    Purtroppo per ora, si, i mostri che hanno >2600 sono un problema, ma con la nuova fusione mi li mangerò a colazione anche questi.
    Ulti-Apelio è vero, l'effetto non è sto grancgè, ma è anche vero che comunque sia puoi anche non calarlo lol.
    Ma, la cazzata più grossa che potevi dire è questa:
    "La fusione di Pettelphin poi è ridicola, un 2800 in def che ha come unico effetto quello di non poter essere distrutta da effetti, non bersagliata ma distrutta. Quindi si becca tutti i castel, qliphort che lo rimbalzano ecc. e di fatto è inutile."
    Stai scherzando, vero?
    Li sai gli ultimi effetti o posti solo per prendere "like"?

    L'Ulti-Petolphin è immune ad ogni carta che targetta (3° eff) ed ogni carta che distrugge. Il che vuol dire praticamente che può essere praticamente solo battuto in battaglia. ed è un 2800. Quanto Costrutto/Disco ed più di Trishula/Deltros/Dante.


    Scusate se mi sono incazzato, ma prima di postare, informatevi.
    QCI mi dici i combo per favore? Sono veramente interessato, anche in MP se vuoi. Se vuoi posso darti la mia lista che penso sia abbastanza interessante.

    Ahahah bella bomber, hai scelto proprio la persona giusta a cui venire a dire delle combo copiate da internet, quando tutto quello che ho detto è frutto di test che faccio da metà dicembre, intervallati solo da quei 10 giorni in cui vi era l'illusione che Necroz con 3 box fosse montabile! E in ogni caso, voglio proprio capire cosa non ti ha garbato di queste due combo, sia quella che termina con Dolphin addando una min meno ma tankando sia quella con Kannahawk che adda 2 e ha da defondere, perchè proprio non ho capito cosa ho detto di sbagliato ahahah... Non ci vuole un genio a sapere che Apelio rimuove anche nel turno dell'oppo, mi pare che basti leggere la carta... E inoltre non ho mai parlato di cose da fare di secondo turno post combo, quindi proprio il tuo commento fuori luogo ma al massimo.
     
    Top
    .
  8. Arrowhead80
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre1 @ 18/2/2015, 19:33) 
    Di stronzate ne ho sentite tante, sto leggendo anche la bibbia, ma ti prego, no....
    Come già detto con Necroz me la rido.
    Yosenju tanto meno: l'unica out che ha a Ulti-Petolphin è il mostro che rimbalza, ma sai com'è, noi incateniamo eff ed ciao ciao. Senza considerare che Combination lo MASSACRA.
    Purtroppo per ora, si, i mostri che hanno >2600 sono un problema, ma con la nuova fusione mi li mangerò a colazione anche questi.
    Ulti-Apelio è vero, l'effetto non è sto grancgè, ma è anche vero che comunque sia puoi anche non calarlo lol.
    Ma, la cazzata più grossa che potevi dire è questa:
    "La fusione di Pettelphin poi è ridicola, un 2800 in def che ha come unico effetto quello di non poter essere distrutta da effetti, non bersagliata ma distrutta. Quindi si becca tutti i castel, qliphort che lo rimbalzano ecc. e di fatto è inutile."
    Stai scherzando, vero?
    Li sai gli ultimi effetti o posti solo per prendere "like"?

    L'Ulti-Petolphin è immune ad ogni carta che targetta (3° eff) ed ogni carta che distrugge. Il che vuol dire praticamente che può essere praticamente solo battuto in battaglia. ed è un 2800. Quanto Costrutto/Disco ed più di Trishula/Deltros/Dante.


    Scusate se mi sono incazzato, ma prima di postare, informatevi.
    QCI mi dici i combo per favore? Sono veramente interessato, anche in MP se vuoi. Se vuoi posso darti la mia lista che penso sia abbastanza interessante.

    Innanzitutto prendila meno sul personale, non ti ho insultato la mamma ho semplicemente detto la verità: spiritual beast è un deck 4 fun. A sentire te stai ampiamente sopra a qualsiasi altro mazzo, addirittura quando trovi Necroz per te è un bye. Infatti al YCS come avrai potuto vedere c'erano solo spiritual beast in top! Sei pregato di dire meno cazzate.

    Poi dire che Ulti-Petolphin è immune ad ogni carta e può essere distrutto solo in battle è una idiozia bella e buona. E' ben diverso essere immuni o potersi sfondere e andarsene per lasciare in campo in def due mostri con 1000 e 400 di def. Se ti avevano tifonato la combination, hanno denko o non sei riuscito a metterla (di primo si parte spesso con mani inutili) pure se scappa da un target ti ammazzano i mostri in battle e non recuperi più.
    Il deck è altamente inconsistente, non ci sono carte per partire in modo davvero vantaggioso. Se parti con solo tamer cosa fai? Se parti Wen più un beast cosa fai? Se parti Lera più un beast cosa fai? Non parti. Se parti con un beast più teleport ti fai una fusioncina ma non fai nessuna combo perchè hai già portato special il tamer e non ti porti la trappola. Allora cosa fai, porti ulti-Petolphin in def senza fare nulla e passi. Grassa partenza eh? Non ti uccidono lei perchè si sfonda, ma ti ammazzano i due in def ed è finita lì.
    La carta più forte del deck è indubbiamente Tempest, detto questo dico tutto.
    Poi basta con sta storia dello skillato perchè non lo è più di tanto. Infernity aveva combo ben più lunghe e interessanti.

    Continua pure a parlare come se questo fosse il deck più forte del meta ma i fatti ti danno torto. Ovviamente dirai che non vince perchè nessuno lo porta e tutti portano Necroz ma anche in questo caso domandati il perchè più gente non sceglie un deck da 15 euro se fosse così forte come dici :D
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    OapaI5I

    A breve alcune combo...
     
    Top
    .
  10. -futuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 21/2/2015, 00:52) 
    OapaI5I

    A breve alcune combo...

    Secondo me tre teletrasporti bastano quindi toglierei il one for one.. Mentre aggiungerei una coppia del pinguino e dell'altra trap
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Elder + Cannahawk

    Primo turno:
    -Normal Elder e Cannahawk
    -Cannahawk banna Rampengu
    -Fondo Ulti-Cannahawk (senza usare l'effetto)
    -De-fondo per Elder e Cannahawk
    -Cannahawk banna Lara
    -Fondo Ulti-Cannahawk (uso l'effetto)
    -Bersaglio Rampengu e Elder per ritornarli al cimitero
    -De-fondo in catena Ulti-Cannahawk bersagliando Rampengu e Lara
    -Tutoro Ritual Beast Steeds
    -Rampengu banna Ulti-Apelio e manda Apelio al cimitero
    -Fondo Ulti-Cannahawk (uso l'effetto)
    -Bersaglio Ulti-Apelio e Rampengu per ritornali al cimitero
    -Tutoro Ritual Beast Ambush

    CITAZIONE
    Terreno: Ulti-Cannahawk + Steeds + Ambush
    Cimitero: Ulti-Apelio + Apelio + Rampengu + Elder
    Rimossi: Lara + Cannahawk

    EP dell'opp
    -De-fondo Ulti-Cannahawk per Lara + Cannahawk
    -Attivo Ritual Beast Ambush bersagliando Elder + Apelio
    -Apelio banna Rampengu

    CITAZIONE
    Terreno: Cannahawk + Apelio + Lara + Elder + Steeds (se non usata)
    Cimitero: Ulti-Apelio + Ambush + Steeds (se usata)
    Rimossi: Rampengu

    Secondo turno:
    -Apelio banna Ambush per boostare
    -Cannahawk banna 1 mostro qualsiasi tranne Pettlephin
    -Fondo Ulti-Cannahawk con Lara and Apelio (uso l'effetto)
    -Bersaglio Ambush e Rampengu per ritornarli al cimitero
    -De-fondo in catena Ulti-Cannahawk bersagliando Rampengu e Lara
    -Tutoro Wen
    -Rampengu banna Ulti-Pettlephin e manda Pettlephin al cimitero
    -Fondo Ulti-Cannahawk in attacco con Lara e Rampengu
    -Fondo un secondo Ulti-Cannahawk in attacco con Elder and Cannahawk (uso l'effetto)
    -Bersaglio Ulti-Pettlephin e Elder per ritornarli al cimitero
    -De-fondo in catena il secondo Ulti-Cannahawk bersagliando Elder e Cannahawk
    -Tutoro Steeds
    -Cannahawk banna 1 mostro qualsiasi
    -Fondo il secondo Ulti-Cannahawk in attacco con Elder e Cannahawk (uso l'effetto)
    -Bersaglio 2 carte per ritornarli al cimitero tranne Apelio
    -Tutoro Wen
    -Normal Wen ed evoco Apelio dai rimossi
    -Apelio banna Pettlephin per boostare

    CITAZIONE
    Terreno: Wen (2500) + Apelio (2800) + Ulti-Cannahawk (2400) + Ulti-Cannahawk (2400) = 10100 LP
    Mano: Steeds e 1 Tamer
    Cimitero: 5 carte Rutual Beast
    Rimosse: 4 carte Rutual Beast + Pettlephin

    Le altre domani
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Mind crush non mi piace qua, il mazzo soffre già di partenze lente e mani morte
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Non fai niente quando parti e poi non riesci a resistere neanche un turno...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    qci! grazie per le combo, le sto testando un po' tutte (ringrazio molto anche green cha ha portato delle belle idee).

    stavo pensando dei modi per cercare le due carte base del mazzo, cose come Serene Psychic Witch?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    32,123
    Reputation
    +1,140
    Location
    Logue Town

    Status
    Offline
    Sarebbe inutile la Witch... Serve qualcosa per avere Cannahawk subito in mano... Ci sarebbero i cavallucci, ma ci fanno perdere un turno...
     
    Top
    .
1478 replies since 15/2/2015, 23:58   40057 views
  Share  
.