Ritual Beast

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  1. -futuro-
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    CITAZIONE (pein_perversus @ 17/2/2015, 14:11) 
    molto carina futuro, e ne ho pure qualcuna nei cassetti lol

    Chiedevo per lo stesso motivo xD
    Trovate due random
     
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  2. ¬Green.
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    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/2/2015, 13:13) 
    CITAZIONE (¬Green. @ 17/2/2015, 12:55) 
    Mi vien da ridere sinceramente...
    In ogni caso, la combo Elder - Kannahawk non è vantaggiosa se usi due volte l'effetto di UltiKannahawk, perchè resti senza poter sfondere e con un mostro inguardabile a terra, con l'unico vantaggio di addare una trappola in più che non serve a niente perchè non hai setuppato Grave e Rimossi... Allora, Elder evoca Kannahawk, effetto Kanna e rimuovi Rampenta, fondi per UltiPettlelphin e risfondi subito rievocando Elder e Kanna, effetto Kanna e rimuovi Wen (consigliata) o Lara, fondi per UltiKannahaw, effetto targettando Elder e Wen/Rampenta, in catena sfondi evocando Wen e Rampenta, al cimitero Elder e cerchi Steeds, quindi effetto Rampenta rimuovendo UltiApelio e mandando giù il leoncino, in seguito fondi per UltiPettlelphin settando Steeds, e ora hai un 2800 indistruttibile da effetti e lo spacchino in campo, rimossi Wen, Rampenta, Kanna e UltiApelio e al cimitero Apelio e Elder. Sei in 0 ma hai setuppato terreno, cimitero e rimossi, in end avversaria risfondi evocando Wen e Kanna e il turno dopo addi come minimo 2. Questa è la combo, non serchando 2 di Kanna e poi non avere più un cazzo rimosso e mostro inguardabile in campo. Oppure visti tutti i mostri rimossi che si hanno si può anche finire con UltiKannahck che rimettenel cimitero Rampenta e UltiApelio addando Ambush, così posso comunque sfondere nel turno dell'oppo perchè rimossi ho comunque Wen e Kannahawk, settate le due trappole e al cimitero anche un altro Tamer (Elder) per tirare Ambush in end dell'oppo e fare disastri il turno dopo.

    Why?
    Starto, combo, aggiungo trappole per control, e poi OTK. Il concetto è quello.
    E sì, non ha senso buttare tutto al cimitero per cercare 2 volte, è stupido e ti perde il set-up di 2 banditi che permettono versatilità, c'è veramente qualcuno che l'ha pensato di fare? (eccetto casi particolari con Tempest)
    Cerchi 1 fra Steeds e Ambush, piazzi uno grosso e il turno dopo vantaggio carte.

    A mio avviso Infernity, almeno nell'ultimo periodo, era leggerissimamente (:asd:) più stabile, oltre al fatto che aveva l'otk anche di primo e a scanso di sculate improbe dell'oppo la sua board era irribaltabile.
     
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    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

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    CITAZIONE (¬Green. @ 17/2/2015, 14:37) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 17/2/2015, 13:13) 
    Why?
    Starto, combo, aggiungo trappole per control, e poi OTK. Il concetto è quello.
    E sì, non ha senso buttare tutto al cimitero per cercare 2 volte, è stupido e ti perde il set-up di 2 banditi che permettono versatilità, c'è veramente qualcuno che l'ha pensato di fare? (eccetto casi particolari con Tempest)
    Cerchi 1 fra Steeds e Ambush, piazzi uno grosso e il turno dopo vantaggio carte.

    A mio avviso Infernity, almeno nell'ultimo periodo, era leggerissimamente (:asd:) più stabile, oltre al fatto che aveva l'otk anche di primo e a scanso di sculate improbe dell'oppo la sua board era irribaltabile.

    ehbeh grazie, non so cosa intendesse con il nuovo Infernity lui, ma io l'ho inteso come un deck con le stesse meccaniche di fondo, indipendentemente da forza e stabilità
    e se guardiamo le meccaniche di base dei Ritual Beast, beh son quelle
     
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    Lo sto testando da qualche giorno e devo dire che è un bellissimo deck e soprattutto è skillato. Ricordo le prime volte dove mi inchiodato per via degli effetti che te ne fanno evocare solo uno ahahahahah
    Debris l'ho provato ma non serve assolutamente e Gold sarcophagus è must
     
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  5. -futuro-
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    Mono Dragon shrine puó sembrare random ma secondo me ci sta tutto, tempest è davvero grosso!!
     
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  6. the dark creator
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    ho provato il mazzo. ho fatto 2-1 contro nekroz ( risultato totalmente random), in singolo senza side. ho visto che se anche ti fanno trishula molto probabilmente ti fanno un favore.

    in ogni caso, onestamente, come pensate di giocare contro queste carte/situazioni ?

    -1 dijinn lock

    -2 vanity

    -3 maxx c

    -4 denko sekka

    poi non mi pare il mazzo abbia match up positivi, sono tutti un po', come dire se non alla pari, negativi ecco.

    nekroz, ba, shaddoll ( ok che si può sfondere ma, esiste sekka, bla bla ), qliphort , satella.
    correggetemi se sbaglio ma non mi sembra il mazzo possa stare sopra ad uno di questi
     
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  7. Arrowhead80
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    E' qualche giorno che provo un po' il deck e diciamo che è notevolmente il peggiore dei 3 di Secret Forces. Ovviamente è molto sotto Necroz ma anche molto sotto a Yosenju. E' un deck for fun, se gira bene potrebbe battere qualsiasi deck (macro cosmo girato di primo con oppo senza tifone) ma non sta sopra niente. La fusione da 2600 avrebbe dovuto essere un po' come il battitore U.A. che se attacca non si possono attivare effetti. Così è veramente poca roba. A parte il fatto che si becca di tutto (honest, non nega Dante, mani, altra roba che parte in dmg ecc.) e poi è immune anche all'effetto di Spirito che pompa di 500 così quando c'è roba più grossa di 2600 non c'è alcun modo di buttarla giù se non con la trappola: devi addarla con la combo e settarla e spesso non hai altro da settare. Così l'oppo ti fa tifone o denko e poi scomba. La fusione di Pettelphin poi è ridicola, un 2800 in def che ha come unico effetto quello di non poter essere distrutta da effetti, non bersagliata ma distrutta. Quindi si becca tutti i castel, qliphort che lo rimbalzano ecc. e di fatto è inutile. Bah, è carino come meccanica di gioco ma è davvero ben poca cosa.
     
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    CITAZIONE (¬Green. @ 17/2/2015, 12:55)
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 16/2/2015, 23:58) 
    É il nuovo infernity questo deck...

    Mi vien da ridere sinceramente...
    In ogni caso, la combo Elder - Kannahawk non è vantaggiosa se usi due volte l'effetto di UltiKannahawk, perchè resti senza poter sfondere e con un mostro inguardabile a terra, con l'unico vantaggio di addare una trappola in più che non serve a niente perchè non hai setuppato Grave e Rimossi... Allora, Elder evoca Kannahawk, effetto Kanna e rimuovi Rampenta, fondi per UltiPettlelphin e risfondi subito rievocando Elder e Kanna, effetto Kanna e rimuovi Wen (consigliata) o Lara, fondi per UltiKannahaw, effetto targettando Elder e Wen/Rampenta, in catena sfondi evocando Wen e Rampenta, al cimitero Elder e cerchi Steeds, quindi effetto Rampenta rimuovendo UltiApelio e mandando giù il leoncino, in seguito fondi per UltiPettlelphin settando Steeds, e ora hai un 2800 indistruttibile da effetti e lo spacchino in campo, rimossi Wen, Rampenta, Kanna e UltiApelio e al cimitero Apelio e Elder. Sei in 0 ma hai setuppato terreno, cimitero e rimossi, in end avversaria risfondi evocando Wen e Kanna e il turno dopo addi come minimo 2. Questa è la combo, non serchando 2 di Kanna e poi non avere più un cazzo rimosso e mostro inguardabile in campo. Oppure visti tutti i mostri rimossi che si hanno si può anche finire con UltiKannahck che rimettenel cimitero Rampenta e UltiApelio addando Ambush, così posso comunque sfondere nel turno dell'oppo perchè rimossi ho comunque Wen e Kannahawk, settate le due trappole e al cimitero anche un altro Tamer (Elder) per tirare Ambush in end dell'oppo e fare disastri il turno dopo.

    Vien da ridere a me anzi.....

    Questo Deck è solo ed esclusivamente Skill. Se non usassi solo strategie copiate da internet te ne rendesti conto della cazzata che hai sparato. Ambush porti Apelio + Tamer, eff Apelio banni ultimo Tamer dal grave, defondi Ulti-Kannahawk e, se ne hai bisogno attivi l'altra trappola che hai aggiunto.
    Ah, prima di parlare, leggiti la combo che Ulti-Kannahawk con se stesso. Te e tutti quelli che ti danno corda così a caso.


    CITAZIONE (the dark creator @ 17/2/2015, 23:16)
    ho provato il mazzo. ho fatto 2-1 contro nekroz ( risultato totalmente random), in singolo senza side. ho visto che se anche ti fanno trishula molto probabilmente ti fanno un favore.

    in ogni caso, onestamente, come pensate di giocare contro queste carte/situazioni ?

    -1 dijinn lock:

    -2 vanity:

    -3 maxx c

    -4 denko sekka

    poi non mi pare il mazzo abbia match up positivi, sono tutti un po', come dire se non alla pari, negativi ecco.

    nekroz, ba, shaddoll ( ok che si può sfondere ma, esiste sekka, bla bla ), qliphort , satella.
    correggetemi se sbaglio ma non mi sembra il mazzo possa stare sopra ad uno di questi

    1) Combination che addi come vuoi.
    2) Keep Calm and use Apelio. L'unica Vanity che ci fa male è solo in catena a quando defondiamo/Ambush. Per il resto i ciccioni li caliamo lo stesso e lr Spell ci bastano ed avanzano. Inoltre non si sta più giocando.
    3) Questo è quello che fa più male, ma fortunatamente si sta preferendo Shared a lui. Se si può OTKappare, non mi fermo e me la rischio, se invece è a starter lo deve usare a vuoto quando evoco di Elder e mi stoppo li.
    4) Apelio lo butta giù senza problemi anche con l'effetto negato lol

    Inoltre, ti prego, non sparare minchiate, vs Necroz stiamo palesemente sopra, abbiamo più out noi che il Qli a Vanity. Senza considerare Fissure/Macro.
    Shaddoll non è più da meta, ma ce la giocamo senza troppi problemi. L'Ulti-Petolphin non lo butta giù nemmeno in 5 partite. Senza considerare Fissure/Macro.
    Qli stessa cosa di Shadoll più o meno. Può essere un problema Torre di primo, ma l'unico.
    Burning Abyss con la lista che ho è un pass per me. Senza considerare Fissure/Macro.
    Tellar non ho testato molto, ma non dovrebbe essere molto più difficile.

    CITAZIONE (Arrowhead80 @ 18/2/2015, 16:55)
    E' qualche giorno che provo un po' il deck e diciamo che è notevolmente il peggiore dei 3 di Secret Forces. Ovviamente è molto sotto Necroz ma anche molto sotto a Yosenju. E' un deck for fun, se gira bene potrebbe battere qualsiasi deck (macro cosmo girato di primo con oppo senza tifone) ma non sta sopra niente. La fusione da 2600 avrebbe dovuto essere un po' come il battitore U.A. che se attacca non si possono attivare effetti. Così è veramente poca roba. A parte il fatto che si becca di tutto (honest, non nega Dante, mani, altra roba che parte in dmg ecc.) e poi è immune anche all'effetto di Spirito che pompa di 500 così quando c'è roba più grossa di 2600 non c'è alcun modo di buttarla giù se non con la trappola: devi addarla con la combo e settarla e spesso non hai altro da settare. Così l'oppo ti fa tifone o denko e poi scomba. La fusione di Pettelphin poi è ridicola, un 2800 in def che ha come unico effetto quello di non poter essere distrutta da effetti, non bersagliata ma distrutta. Quindi si becca tutti i castel, qliphort che lo rimbalzano ecc. e di fatto è inutile. Bah, è carino come meccanica di gioco ma è davvero ben poca cosa.

    Di stronzate ne ho sentite tante, sto leggendo anche la bibbia, ma ti prego, no....
    Come già detto con Necroz me la rido.
    Yosenju tanto meno: l'unica out che ha a Ulti-Petolphin è il mostro che rimbalza, ma sai com'è, noi incateniamo eff ed ciao ciao. Senza considerare che Combination lo MASSACRA.
    Purtroppo per ora, si, i mostri che hanno >2600 sono un problema, ma con la nuova fusione mi li mangerò a colazione anche questi.
    Ulti-Apelio è vero, l'effetto non è sto grancgè, ma è anche vero che comunque sia puoi anche non calarlo lol.
    Ma, la cazzata più grossa che potevi dire è questa:
    "La fusione di Pettelphin poi è ridicola, un 2800 in def che ha come unico effetto quello di non poter essere distrutta da effetti, non bersagliata ma distrutta. Quindi si becca tutti i castel, qliphort che lo rimbalzano ecc. e di fatto è inutile."
    Stai scherzando, vero?
    Li sai gli ultimi effetti o posti solo per prendere "like"?

    L'Ulti-Petolphin è immune ad ogni carta che targetta (3° eff) ed ogni carta che distrugge. Il che vuol dire praticamente che può essere praticamente solo battuto in battaglia. ed è un 2800. Quanto Costrutto/Disco ed più di Trishula/Deltros/Dante.


    Scusate se mi sono incazzato, ma prima di postare, informatevi.
    QCI mi dici i combo per favore? Sono veramente interessato, anche in MP se vuoi. Se vuoi posso darti la mia lista che penso sia abbastanza interessante.
     
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    CITAZIONE (Andre1 @ 18/2/2015, 19:33) 
    CITAZIONE (¬Green. @ 17/2/2015, 12:55)
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 16/2/2015, 23:58) 
    É il nuovo infernity questo deck...

    Mi vien da ridere sinceramente...
    In ogni caso, la combo Elder - Kannahawk non è vantaggiosa se usi due volte l'effetto di UltiKannahawk, perchè resti senza poter sfondere e con un mostro inguardabile a terra, con l'unico vantaggio di addare una trappola in più che non serve a niente perchè non hai setuppato Grave e Rimossi... Allora, Elder evoca Kannahawk, effetto Kanna e rimuovi Rampenta, fondi per UltiPettlelphin e risfondi subito rievocando Elder e Kanna, effetto Kanna e rimuovi Wen (consigliata) o Lara, fondi per UltiKannahaw, effetto targettando Elder e Wen/Rampenta, in catena sfondi evocando Wen e Rampenta, al cimitero Elder e cerchi Steeds, quindi effetto Rampenta rimuovendo UltiApelio e mandando giù il leoncino, in seguito fondi per UltiPettlelphin settando Steeds, e ora hai un 2800 indistruttibile da effetti e lo spacchino in campo, rimossi Wen, Rampenta, Kanna e UltiApelio e al cimitero Apelio e Elder. Sei in 0 ma hai setuppato terreno, cimitero e rimossi, in end avversaria risfondi evocando Wen e Kanna e il turno dopo addi come minimo 2. Questa è la combo, non serchando 2 di Kanna e poi non avere più un cazzo rimosso e mostro inguardabile in campo. Oppure visti tutti i mostri rimossi che si hanno si può anche finire con UltiKannahck che rimettenel cimitero Rampenta e UltiApelio addando Ambush, così posso comunque sfondere nel turno dell'oppo perchè rimossi ho comunque Wen e Kannahawk, settate le due trappole e al cimitero anche un altro Tamer (Elder) per tirare Ambush in end dell'oppo e fare disastri il turno dopo.

    Vien da ridere a me anzi.....

    Questo Deck è solo ed esclusivamente Skill. Se non usassi solo strategie copiate da internet te ne rendesti conto della cazzata che hai sparato. Ambush porti Apelio + Tamer, eff Apelio banni ultimo Tamer dal grave, defondi Ulti-Kannahawk e, se ne hai bisogno attivi l'altra trappola che hai aggiunto.
    Ah, prima di parlare, leggiti la combo che Ulti-Kannahawk con se stesso. Te e tutti quelli che ti danno corda così a caso.


    CITAZIONE (the dark creator @ 17/2/2015, 23:16)
    ho provato il mazzo. ho fatto 2-1 contro nekroz ( risultato totalmente random), in singolo senza side. ho visto che se anche ti fanno trishula molto probabilmente ti fanno un favore.

    in ogni caso, onestamente, come pensate di giocare contro queste carte/situazioni ?

    -1 dijinn lock:

    -2 vanity:

    -3 maxx c

    -4 denko sekka

    poi non mi pare il mazzo abbia match up positivi, sono tutti un po', come dire se non alla pari, negativi ecco.

    nekroz, ba, shaddoll ( ok che si può sfondere ma, esiste sekka, bla bla ), qliphort , satella.
    correggetemi se sbaglio ma non mi sembra il mazzo possa stare sopra ad uno di questi

    1) Combination che addi come vuoi.
    2) Keep Calm and use Apelio. L'unica Vanity che ci fa male è solo in catena a quando defondiamo/Ambush. Per il resto i ciccioni li caliamo lo stesso e lr Spell ci bastano ed avanzano. Inoltre non si sta più giocando.
    3) Questo è quello che fa più male, ma fortunatamente si sta preferendo Shared a lui. Se si può OTKappare, non mi fermo e me la rischio, se invece è a starter lo deve usare a vuoto quando evoco di Elder e mi stoppo li.
    4) Apelio lo butta giù senza problemi anche con l'effetto negato lol

    Inoltre, ti prego, non sparare minchiate, vs Necroz stiamo palesemente sopra, abbiamo più out noi che il Qli a Vanity. Senza considerare Fissure/Macro.
    Shaddoll non è più da meta, ma ce la giocamo senza troppi problemi. L'Ulti-Petolphin non lo butta giù nemmeno in 5 partite. Senza considerare Fissure/Macro.
    Qli stessa cosa di Shadoll più o meno. Può essere un problema Torre di primo, ma l'unico.
    Burning Abyss con la lista che ho è un pass per me. Senza considerare Fissure/Macro.
    Tellar non ho testato molto, ma non dovrebbe essere molto più difficile.

    CITAZIONE (Arrowhead80 @ 18/2/2015, 16:55)
    E' qualche giorno che provo un po' il deck e diciamo che è notevolmente il peggiore dei 3 di Secret Forces. Ovviamente è molto sotto Necroz ma anche molto sotto a Yosenju. E' un deck for fun, se gira bene potrebbe battere qualsiasi deck (macro cosmo girato di primo con oppo senza tifone) ma non sta sopra niente. La fusione da 2600 avrebbe dovuto essere un po' come il battitore U.A. che se attacca non si possono attivare effetti. Così è veramente poca roba. A parte il fatto che si becca di tutto (honest, non nega Dante, mani, altra roba che parte in dmg ecc.) e poi è immune anche all'effetto di Spirito che pompa di 500 così quando c'è roba più grossa di 2600 non c'è alcun modo di buttarla giù se non con la trappola: devi addarla con la combo e settarla e spesso non hai altro da settare. Così l'oppo ti fa tifone o denko e poi scomba. La fusione di Pettelphin poi è ridicola, un 2800 in def che ha come unico effetto quello di non poter essere distrutta da effetti, non bersagliata ma distrutta. Quindi si becca tutti i castel, qliphort che lo rimbalzano ecc. e di fatto è inutile. Bah, è carino come meccanica di gioco ma è davvero ben poca cosa.

    Di stronzate ne ho sentite tante, sto leggendo anche la bibbia, ma ti prego, no....
    Come già detto con Necroz me la rido.
    Yosenju tanto meno: l'unica out che ha a Ulti-Petolphin è il mostro che rimbalza, ma sai com'è, noi incateniamo eff ed ciao ciao. Senza considerare che Combination lo MASSACRA.
    Purtroppo per ora, si, i mostri che hanno >2600 sono un problema, ma con la nuova fusione mi li mangerò a colazione anche questi.
    Ulti-Apelio è vero, l'effetto non è sto grancgè, ma è anche vero che comunque sia puoi anche non calarlo lol.
    Ma, la cazzata più grossa che potevi dire è questa:
    "La fusione di Pettelphin poi è ridicola, un 2800 in def che ha come unico effetto quello di non poter essere distrutta da effetti, non bersagliata ma distrutta. Quindi si becca tutti i castel, qliphort che lo rimbalzano ecc. e di fatto è inutile."
    Stai scherzando, vero?
    Li sai gli ultimi effetti o posti solo per prendere "like"?

    L'Ulti-Petolphin è immune ad ogni carta che targetta (3° eff) ed ogni carta che distrugge. Il che vuol dire praticamente che può essere praticamente solo battuto in battaglia. ed è un 2800. Quanto Costrutto/Disco ed più di Trishula/Deltros/Dante.


    Scusate se mi sono incazzato, ma prima di postare, informatevi.
    QCI mi dici i combo per favore? Sono veramente interessato, anche in MP se vuoi. Se vuoi posso darti la mia lista che penso sia abbastanza interessante.

    Purtroppo, come hai detto tu, questo è uno dei mazzi più skillati degli ultimi tempi e quelli che non lo sanno usare dicono che fa schifo....andate a giocare qliphort
     
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    Come non posso non darti ragione?

    Ho letto il tuo commento, Debris confermo la sua inutilità.
    Sarco invece sto vedendo che molti ne fanno anche a meno ed in effetti se ci pensi bene non è che da proprio un vantaggio notevole.
    Provalo senza, vedi che la differenza è minima, anzi, io personalmente non la sento. Cioè non sento il bisogno di Sarco.
     
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  11. the dark creator
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    CITAZIONE (Andre1 @ 18/2/2015, 19:33) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 17/2/2015, 23:16)
    ho provato il mazzo. ho fatto 2-1 contro nekroz ( risultato totalmente random), in singolo senza side. ho visto che se anche ti fanno trishula molto probabilmente ti fanno un favore.

    in ogni caso, onestamente, come pensate di giocare contro queste carte/situazioni ?

    -1 dijinn lock:

    -2 vanity:

    -3 maxx c

    -4 denko sekka

    poi non mi pare il mazzo abbia match up positivi, sono tutti un po', come dire se non alla pari, negativi ecco.

    nekroz, ba, shaddoll ( ok che si può sfondere ma, esiste sekka, bla bla ), qliphort , satella.
    correggetemi se sbaglio ma non mi sembra il mazzo possa stare sopra ad uno di questi

    1) Combination che addi come vuoi.
    2) Keep Calm and use Apelio. L'unica Vanity che ci fa male è solo in catena a quando defondiamo/Ambush. Per il resto i ciccioni li caliamo lo stesso e lr Spell ci bastano ed avanzano. Inoltre non si sta più giocando.
    3) Questo è quello che fa più male, ma fortunatamente si sta preferendo Shared a lui. Se si può OTKappare, non mi fermo e me la rischio, se invece è a starter lo deve usare a vuoto quando evoco di Elder e mi stoppo li.
    4) Apelio lo butta giù senza problemi anche con l'effetto negato lol

    Inoltre, ti prego, non sparare minchiate, vs Necroz stiamo palesemente sopra, abbiamo più out noi che il Qli a Vanity. Senza considerare Fissure/Macro.
    Shaddoll non è più da meta, ma ce la giocamo senza troppi problemi. L'Ulti-Petolphin non lo butta giù nemmeno in 5 partite. Senza considerare Fissure/Macro.
    Qli stessa cosa di Shadoll più o meno. Può essere un problema Torre di primo, ma l'unico.
    Burning Abyss con la lista che ho è un pass per me. Senza considerare Fissure/Macro.
    Tellar non ho testato molto, ma non dovrebbe essere molto più difficile.

    1)combination che non addi quando vuoi visto che non puoi evocare special. usiamo la testa grazie
    2) vanity non si stà più giocando? a che meta sei fermo? nekroz/ba/ qli e tellar la usano. poi non so che liste tu abbia guardato
    3) si stà preferendo così tanto shared che in ogni main deck trovi 2/3 maxx c. in tutti i mazzi.
    4) si certo se sopravvivi . apellio non e' cercabile ,se non con il 1400 , ma di solito quando ti tirano denko o ti fanno un vantaggio enorme e quindi difficilmente recuperabile o ti chiudono e basta.

    ora, non dire che sparo minchiate quando tu stesso stai parlando a vanvera. io rifletterei un attimo se fossi in te prima di prendertela troppo sul personale.

    inoltre smettila di considerare fissure e macro. sono carte a uno non cercabili, quindi se vedi macro di primo sculi. e se l'oppo non ha tifone sfiga. non sono carte da prendere in considerazione. e' come dire contro qli vinco perchè gioco snatch. e' un discorso che non regge. vatti a vedere le probabilità che hai di partire con fissure e macro e poi ne riparliamo. sono carte utili solo a early game, già a middle game non riescono a fare vantaggio.

    se il mazzo stesse veramente così tanto sopra al meta come dici tu, allora rientrerebbe tra i t1. ma in realtà è un t2. bello, ma pur sempre un t2. forse non ti sei accorto che il mazzo ha un discreto numero di mani morte, o comunque troppo lente per questo meta.
     
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    CITAZIONE (Andre1 @ 18/2/2015, 19:53) 
    Come non posso non darti ragione?

    Ho letto il tuo commento, Debris confermo la sua inutilità.
    Sarco invece sto vedendo che molti ne fanno anche a meno ed in effetti se ci pensi bene non è che da proprio un vantaggio notevole.
    Provalo senza, vedi che la differenza è minima, anzi, io personalmente non la sento. Cioè non sento il bisogno di Sarco.

    Si hai ragione sul sarcofago e se devo dirtela tutta anche foolish non dà sempre un grande vantaggio
     
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  13. croc88
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    ho letto i commenti penso che qualcuno deve prendersela meno sul personale.
    1)vanity è giocata ovunque 2x/3x in tutti i mazzi pure nekroz la gioca di side.
    2) il mazzo è skillato e vero, ma se non si vede subito fissure o macro ba impone subito il suo gioco,fire lake a spirit lo mette a 90,se poi considerate abyss un mazzo che non ha diverse giocate vuol dire che non avete mai capito come si gioca ba.
    3)il mazzo almeno all inizio è lento non ha giocate del tipo(scout addo,tour graff termino con doppio dante,maju kaleido unicore ecc) per non parlare che soffre tantissimo raigeki,hole,torrential,denko senka,winda,mirror force,compulsory,warning,thunder king rai oh,)
    4)il mazzo è molto carino però non si può fare affidamento su fissure o macro carte che sono a 1 che se le peschi a middlegame imprechi
     
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    CITAZIONE (the dark creator @ 18/2/2015, 20:55)
    CITAZIONE (Andre1 @ 18/2/2015, 19:33) 
    1) Combination che addi come vuoi.
    2) Keep Calm and use Apelio. L'unica Vanity che ci fa male è solo in catena a quando defondiamo/Ambush. Per il resto i ciccioni li caliamo lo stesso e lr Spell ci bastano ed avanzano. Inoltre non si sta più giocando.
    3) Questo è quello che fa più male, ma fortunatamente si sta preferendo Shared a lui. Se si può OTKappare, non mi fermo e me la rischio, se invece è a starter lo deve usare a vuoto quando evoco di Elder e mi stoppo li.
    4) Apelio lo butta giù senza problemi anche con l'effetto negato lol

    Inoltre, ti prego, non sparare minchiate, vs Necroz stiamo palesemente sopra, abbiamo più out noi che il Qli a Vanity. Senza considerare Fissure/Macro.
    Shaddoll non è più da meta, ma ce la giocamo senza troppi problemi. L'Ulti-Petolphin non lo butta giù nemmeno in 5 partite. Senza considerare Fissure/Macro.
    Qli stessa cosa di Shadoll più o meno. Può essere un problema Torre di primo, ma l'unico.
    Burning Abyss con la lista che ho è un pass per me. Senza considerare Fissure/Macro.
    Tellar non ho testato molto, ma non dovrebbe essere molto più difficile.

    1)combination che non addi quando vuoi visto che non puoi evocare special. usiamo la testa grazie
    2) vanity non si stà più giocando? a che meta sei fermo? nekroz/ba/ qli e tellar la usano. poi non so che liste tu abbia guardato
    3) si stà preferendo così tanto shared che in ogni main deck trovi 2/3 maxx c. in tutti i mazzi.
    4) si certo se sopravvivi . apellio non e' cercabile ,se non con il 1400 , ma di solito quando ti tirano denko o ti fanno un vantaggio enorme e quindi difficilmente recuperabile o ti chiudono e basta.

    ora, non dire che sparo minchiate quando tu stesso stai parlando a vanvera. io rifletterei un attimo se fossi in te prima di prendertela troppo sul personale.

    inoltre smettila di considerare fissure e macro. sono carte a uno non cercabili, quindi se vedi macro di primo sculi. e se l'oppo non ha tifone sfiga. non sono carte da prendere in considerazione. e' come dire contro qli vinco perchè gioco snatch. e' un discorso che non regge. vatti a vedere le probabilità che hai di partire con fissure e macro e poi ne riparliamo. sono carte utili solo a early game, già a middle game non riescono a fare vantaggio.

    se il mazzo stesse veramente così tanto sopra al meta come dici tu, allora rientrerebbe tra i t1. ma in realtà è un t2. bello, ma pur sempre un t2. forse non ti sei accorto che il mazzo ha un discreto numero di mani morte, o comunque troppo lente per questo meta.

    Dimmi che sei un troll... ti prego...

    1) Combination la addi di primo insieme ad Ambush......
    2) Mi sa che qua quello indietro col meta sei te, neanche Burning Abyss gioca più trappole, forse l'unico che potrebbe giocarla è Tellar, ma non sono neanche sicuro.
    3) Ripeto, io non so a che meta ti sei fermato ma dall'entrata di Qli nel meta molti Maxx "c" sono spariti dal main, ripresi leggeremente successivamente ma totalmente scomparsi con l'entrata di Necroz.....
    4) Apelio non mi pare un problema cercarlo di Ulti-Kannahawk. Poi ho detto Apelio perché è la prima carta che mi passava per la mente ma se puoi fondere (e basta praticamente un solo Tamer per fondere) lo butti giù senza grossi problemi. Ah, le classiche Spell out che escludo.
    P.S.: Anche Denko sta uscendo dal meta, facendo probabilmente spazio a Veiler, si può trovare massimo 2 di Side in Necroz e Shaddoll, ma solo i più antichi lo stanno giocando......

    Ah, un'altra cosa, a casa mia "senza considerare Fissure e Macro" vuol dire "che non sto considerando Fissure e Macro", poi non so se a casa tua "senza considerare..." vuol dire "considerando soprattutto...."


    CITAZIONE (Pica_13 @ 18/2/2015, 21:00)
    CITAZIONE (Andre1 @ 18/2/2015, 19:53) 
    Come non posso non darti ragione?

    Ho letto il tuo commento, Debris confermo la sua inutilità.
    Sarco invece sto vedendo che molti ne fanno anche a meno ed in effetti se ci pensi bene non è che da proprio un vantaggio notevole.
    Provalo senza, vedi che la differenza è minima, anzi, io personalmente non la sento. Cioè non sento il bisogno di Sarco.

    Si hai ragione sul sarcofago e se devo dirtela tutta anche foolish non dà sempre un grande vantaggio

    Nono, Foolish, e di conseguenza Tempest, da un vantaggio assurdo, lasciali, fidati ;)
    CITAZIONE (croc88 @ 18/2/2015, 21:09)
    ho letto i commenti penso che qualcuno deve prendersela meno sul personale.
    1)vanity è giocata ovunque 2x/3x in tutti i mazzi pure nekroz la gioca di side.
    2) il mazzo è skillato e vero, ma se non si vede subito fissure o macro ba impone subito il suo gioco,fire lake a spirit lo mette a 90,se poi considerate abyss un mazzo che non ha diverse giocate vuol dire che non avete mai capito come si gioca ba.
    3)il mazzo almeno all inizio è lento non ha giocate del tipo(scout addo,tour graff termino con doppio dante,maju kaleido unicore ecc) per non parlare che soffre tantissimo raigeki,hole,torrential,denko senka,winda,mirror force,compulsory,warning,thunder king rai oh,)
    4)il mazzo è molto carino però non si può fare affidamento su fissure o macro carte che sono a 1 che se le peschi a middlegame imprechi

    Leggi la risposta che ho scritto al tuo amico sopra di te.

    Comunque sia, anche fosse che io avessi detto che "Macro e Fissure sono indispensabili" secondo quale criterio non dovrei considerare Macro e Fissure quando poi mi fai un polemone per dire che Vanity ammazza (:asd:) questo Deck nonostante le possibilità di pescarle sono le stesse? lol

    Per il punto 3: no, infatti, viene considerando "il nuovo Infernity" perché non passa con una Soul Chargé e una Fire Lake solo per i mostri di primo turno con 2 carte, no.
    Le uniche carte che soffre di quelle elencate sono Winda, Warning e Thunderking, tra la quali 2 di quest'ultime le soffrono quasi tutti i deck da meta.
    Le altre STAPLE elencate non ti fanno molto male, anzi fanno molto più male ad un altro deck qualsiasi che non il mio LOL.
     
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    CITAZIONE (croc88 @ 18/2/2015, 21:09) 
    ho letto i commenti penso che qualcuno deve prendersela meno sul personale.
    1)vanity è giocata ovunque 2x/3x in tutti i mazzi pure nekroz la gioca di side.
    2) il mazzo è skillato e vero, ma se non si vede subito fissure o macro ba impone subito il suo gioco,fire lake a spirit lo mette a 90,se poi considerate abyss un mazzo che non ha diverse giocate vuol dire che non avete mai capito come si gioca ba.
    3)il mazzo almeno all inizio è lento non ha giocate del tipo(scout addo,tour graff termino con doppio dante,maju kaleido unicore ecc) per non parlare che soffre tantissimo raigeki,hole,torrential,denko senka,winda,mirror force,compulsory,warning,thunder king rai oh,)
    4)il mazzo è molto carino però non si può fare affidamento su fissure o macro carte che sono a 1 che se le peschi a middlegame imprechi

    Hai ragione, ne approfitto per sfatare un luogo comune tirato in ballo molto spesso ultimamente: il mazzo non dipende assolutamente da fissure e macro, non mi sto riferendo direttamente a te croc ma ho voluto cogliere l'occasione per precisare
     
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