Sfogo-Avviso

*prende sospiro e inizia a digitare*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status

    *prende sospiro e inizia a digitare*

    Cercherò di evitare le brutte parole il più possibile dato che è una regola del forum ma se me ne dovesse scappare qualcuna all'edit perdonatemi e la censuro, si sa, negli sfoghi succede spesso

    Inizio dicendo che questo forum è come se fosse casa mia. Gli utenti che ci sono è come se fossero la mia famiglia (chi più, chi meno) è per me è fondamentale che in casa mia (almeno questa che mi sono scelta) regni l'armonia. Ultimamente tantissime persone si lamentano con me e con il resto dello staff dell'invivibilità del forum e di persone che intaccano quest'armonia di cui vi parlavo prima. Me compresa.
    Io creai il Fandubber anni or sono perché volevo un forum dove tutti i fandubber di Italia potessero conoscersi e doppiare tra loro, le cose sono andate meglio di quanto sperassi, fino ad ora. La fama del forum si è diffusa ed ha attirato con sè tante manie di protagonismo, sai chi sono io, come sono brava/o, sparliamo di questo e quello che sono inferiori. NO.

    IO HO CREATO UN FORUM DI FANDUB, NON VI HO INVITATO A DIRE LA VOSTRA SU TUTTI A UOMINI E DONNE

    Le discussioni, le frecciatine, le provocazioni le andate a fare altrove dato che a me e molti altri non frega ASSOLUTAMENTE NIENTE di chi vi sta simpatico e chi no. Vorremmo solo vivere in armonia tra noi e con il vostro atteggiamento mi fate girare le ovaie tre volte al giorno. Sono stanca.
    Ho addirittura pensato di chiudere il forum, tanto se si continua così farà la fine di tanti altri forum presi dalla disgrazia di avere utenti che sparlavano dello staff e del forum. ESEMPIO LAMPANTE: L'Angelic fandub. Morto perché giravano voci infondate del forum. Per intenderci quando avevamo 14 anni era il nostro Fandubber.
    SONO STANCA X2. Perciò ho bisogno di fare una controffensiva per evitare che il forum chiuda. Voi venite a dirmi del regolamento "questo non c'è scritto" blablabla. Bene. Farò anche io così.
    Il prossimo o i prossimi che faranno partire una discussione di qualsiasi tipo su questo forum (discussioni, FRECCIATINE, PROVOCAZIONI, COMMENTI NON INERENTI AL FANDUB) avranno i due richiami via MP previsti dal regolamento da parte della sottoscritta o da un mio mandatario e se le cose non si placheranno si passerà direttamente al BAN. Proprio come dice la regola no? E' così che c'è scritto! Non si discuterà nemmeno del "Allora che facciamo la/lo banniamo o no?" sarà una cosa automatica a partire da ora

    Sottolineo: QUALSIASI DISCUSSIONE SUL FORUM

    Volete chiamarmi tiranna, potete dire che abuso di potere e quello che volete ma io non voglio che l'armonia sul forum, ormai già labile, venga rotta del tutto, non voglio che il forum chiuda, non voglio che i miei utenti siano infastiditi da inutili chiacchiere e discussioni. Preferisco lottare per impedire che questo accada e se voi pensate che io sia una tiranna o fate parte delle persone che ho citato sopra o non mi conoscete. Sono stanca di essere buona, sopportare, rimandare, stare male, pensare, rimuginare, vedere cosa posso fare. Si fa alla vecchia maniera.

    Fatto questo avviso sfogo auguro a tutti un piacevole proseguimento.



    Edited by ×Mayumi× - 21/12/2015, 21:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Get dunked on ★

    Group
    Dubber
    Posts
    16,718

    Status
    Condivido con te Mayu.
    L'unica cosa che intendo dire è di non chiudere il forum nell'ipotetico caso che la gente continui con questo comportamento perchè questo diventerebbe una "punizione" anche per tutti gli altri utenti, che vengono qui soltanto per divertirsi e seguire la loro passione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    B. M. K.

    Group
    Dubber
    Posts
    1,896

    Status
    Condivido non in pieno: di più
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Location
    Ge

    Status
    non chiuderlo
    funziona
    abbiamo finito qualche serie e altre tra un po'
    traguardo mai raggiunto da altri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    7,315
    Location
    Taranto

    Status
    Quanto è tenero blue che con poche parole mi riempie di orgoglio <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    589

    Status
    CITAZIONE (blue dragon @ 17/11/2014, 16:22) 
    non chiuderlo
    funziona
    abbiamo finito qualche serie e altre tra un po'
    traguardo mai raggiunto da altri

    Date una medaglia a quel ragazzo!!! :.nuooo.:
     
    Top
    .
  7. *Mia794*
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono d'accordissimo Mayu, però concordo con chi dice di non chiuderlo, perché da quel che so (anche se non ho frequentato altri forum di fandub) siamo uno di quelli più produttivi e longevi <3
     
    Top
    .
  8. Maya992
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo: Non deve chiudere!
    Ho conosciuto delle persone fantastiche qui <3 .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    4,745
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    NON CHIUDERLO MAYU
    Concordo con Blue e Mia avete tante release e siete uno dei forum più frequentati e famosi è vero ci sono state delle divvergenze in passato e adesso ma come in tutti i forum, non devi chiuderlo solo perchè ognuno fa come vuole se sei la founder è giusto che decidi insieme allo staff che chi si comporta male viene bannato al terzo richiamo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I'm freaking out and i know it!

    Group
    Member
    Posts
    2,294
    Location
    Ma da dove vuoi che provenga, da Marte?! BAKA!

    Status
    Ma allora non ho schiumato solo io! *W*

    Vorrei tanto replicare tutto il post lungo che ho scritto su Facebook ma dato che, è una provocazione (ERGO, NON E' BUONO) allora me la tengo per me e condivido tutto.
    Chi di voi invece è curioso vada pure sul mio profilo :3

    Dico solamente questo: nella vita bisogna pensare ad altro e non essere invidiosi per delle sciochezzuole ;)
    Bene, ho detto quel che dovevo dire e spero condividiate uwu.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dubber
    Posts
    797

    Status
    Mayu, come sai io non frequento molto le varie sezioni del forum diverse da quelle principali (inerenti il fandoppiaggio), quindi forse per questo non ho (per mia fortuna) notato tutti questi atteggiamenti negativi di cui parli (tranne uno molto recente). Anche a me girano quando leggo determinate risposte di gente che si crede un professionista o che comunque non solo non accetta le critiche, ma insulta anche chi gliele fa a scopo migliorativo. Per questo sono il primo a dirti che devi usare l'arma del regolamento (come si fa praticamente in tutti i forum più disparati) per regolare l'armonia della piazza virtuale. Purtroppo tante volte a essere troppo buoni la gente ne approfitta, non tutti, ma c'è chi lo fa. Per cui è giustissimo: doppio richiamo e alla terza volta vuol dire che è proprio "de coccio". :lol:
    Sono d'accordissimo con quello che dice Blue: da che mi ricordi nessun forum è andato così avanti nelle serie, sarà che anche i fandubber sono aumentati rispetto al passato e il fenomeno stesso si è diffuso molto di più ultimamente (basti pensare ai numerosissimi canali YouTube dedicati proprio a questo o alle tante pagine Facebook che si occupano proprio di FanDub), sarà anche che il forum stesso è composto da persone in gamba e piene di passione come te (questo è un mezzuccio da parte mia per farmi benvolere dallo staff :P ), saranno una serie di cose, ma comunque io sono piacevolmente sorpreso di questo forum, mi piace molto anche la community che si è creata: la maggior parte di noi mi sembra che siano tutte persone molto umili e gentili a cui piace mettersi in gioco e migliorare e crescere sempre grazie all'aiuto di tutti! Per cui non facciamoci demoralizzare da quei pochi cazzuni (passatemi il termine, per favore, è calabrese ed ha accezioni di rimprovero affettivo) che non comprendono le potenzialità della community collaborativa!!! ;)
     
    Top
    .
10 replies since 16/11/2014, 17:32   345 views
  Share  
.